torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: PRESENTE E FUTURO
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: AU
Autore: spelakiotta galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 29/03/2007 19:52:34 (ultimo inserimento: 02/08/07)

una mattina, uno scontro che cambierà la vita di Inuyasha e Kagome
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA NUOVA SCUOLA
- Capitolo 1° -

LA NUOVA SCUOLA

Kagome si era appena trasferita da Pechino con la sua famiglia a causa della malattia del nonno. Era il suo primo giorno di scuola ed era in ritardo, anche se la scuola non era lontana da casa sua la sveglia non era suonata.
-mamma perché non mi hai svegliata?-
Kagome si vestì velocemente, per colazione un toast e si fiondò giù dagli innumerevoli scalini del tempio.
Appena arrivata a scuola ebbe un piacevole scontro con un ragazzo dai lunghi capelli argentati, due adorabili orecchie canine che lo facevano assomigliare ad un cucciolo.
-ehi! Ma sei cretina!? Non guardi dove vai??-
-perché non guardi dove vai tu nonnino!!!!-
-nonnino a chi???!!!-
-vedi qualcun altro???-
-ma ti sei mai vista allo specchio!!!???-
-lasciami passare sono in ritardo-
-e chi ti trattiene…-
“che cafone, mi viene addosso e non chiede scusa spero di non incontrarlo mai più”
“ma guarda questa, è tanto bella quanto antipatica, assomiglia tanto a……”
In classe:
Inuyasha stava ripensando a quella buffa ragazza dai capelli corvini e dalla pelle candida, mentre pensava questo, una voce, di certo non dolce come quella di…..adesso che ci pensava non sapeva neppure il suo nome, lo aveva distolto dai suoi pensieri.
-signorino Inuyasha vuole stare attento alla lezione?- disse il professor Myoga.
-non rompa professore-
-dato che la sua educazione è pari alla sua intelligenza vada ad accomodarsi in corridoio-
Mentre stava uscendo dalla porta si scontrò nuovamente con quella ragazza.
-ancora tu- la ragazza non lo degnò di uno sguardo ed entrò in classe.
Dopo essersi presentata, Kagome andò a sedersi di fianco ad una ragazza di nome Sango. Dopo qualche ora le due ragazze erano già diventate amiche.
-allora hai detto che vieni da Pechino….come sono i ragazzi?- disse maliziosamente Sango guardando Miroku.
-ehm, abbastanza carini, dipende dai gusti-
-mi potresti presentare qualcuno?-
-ma che cavolo dici amore mio?- disse Miroku giunto in quel momento.
-sta zitto brutto pervertito-
-ma sono il tuo ragazzo….-
-ma il tempo per correre dietro anche alle altre ragazze lo trovi sempre-
-che c’entra è la mia natura-
-perché voi due state assieme?-
-purtroppo si- rispose Sango.
Passate le ore di lezione molto ragazzi ronzavano già attorno a Kagome.
-Ma che avranno tutti quei ragazzi da sbavarle addosso- Inuyasha era furioso.
-come scusa? Che rapporti hai con lei?- chiese Kikyo
-no che dici? È solo che mi da fastidio tutto sto casino- le rispose lui scoccandole un bacio sulla guancia.
Alcuni mesi dopo era arrivato anche quel seccatore di Koga.
-ciao Kagome, che ne dici di venire con me a Shibuya?-
-ah, ciao Koga, va bene, per che ora mi passi a prendere?-
-verso le 9.30 di domani, visto che non c’è scuola…..-.
-ok a domani-.
Il lunedì successivo, Kagome stava parlando con Sango.
-ciao Kagome come è andata ieri?-
-tutto bene Sango e a te-?
-tutto bene….e dai non farti pregare….ti sei divertita con Koga?-
“è veramente uscita con lui, con quel lupastro rognoso. Non ci posso credere. Io lo ammazzo!!!!!!!! ma perché me la prendo così, io amo Kikyo, o forse no…..” Inuyasha non riusciva a togliersi dalla testa Kagome.
-allora? Raccontami cosa avete fatto?!- chiese Sango curiosa.
-è stato dolcissimo, è passato a prendermi con la sua moto e siamo andati a fare un giro al centro di Shibuya. Mi ha regalato questo braccialetto. Ti piace?-. Kagome mostrò a Sango un braccialetto con l’iniziale del suo nome.
-che dolce! E poi?-
-mi ha portato al ristorante sulla spiaggia e abbiamo parlato di tutto, dei miei vecchi amici, che avevo nell’altra città e di altre tantissime cose-
-quindi ti stai innamorando?-
-non saprei, mi trovo bene in sua compagnia, mi sento a mio agio, però c’è qualcosa che mi blocca-
-forse perché è da poco che lo conosci-
-sarà…..-
Nel frattempo arrivarono anche Miroku e Inuyasha…..
-salve divine ragazze…..di cosa parlate?- domandò Miroku palpando il sedere a Sango.
-stiamo parlando dell’appuntamento di Kagome con Koga, pervertito…..- rispose Sango tirando una forte gomitata a Miroku.
-una pugnalata al cuore, mia divina fanciulla-
-ciao Inuyasha-
-ehm…..c….ciao Kag…..Kagome-
-che hai?! sei strano-
-niente, finitela di chiedermi cos’ho-
-sei un grandissimo maleducato, volevo solo sapere se stavi bene, non sai proprio come trattare le ragazze-. Kagome corse in classe.
“è possibile che me la devo prendere sempre così male? È possibile soffrire per uno così, che poi tra l’altro è fidanzato, devo smettere di pensare a lui…...ma quella, quella dev’essere Kikyo…..”
-ciao tu devi essere Kagome se non sbaglio…-
-si sono io, come fai a conoscermi?-
- mi ha parlato di te Inuyasha, mi ha detto che siete molto amici-
-ehm, sì abbastanza, scusa ora devo andare in classe-
“ci mancava questa…..io e lui amici, ma cosa va a raccontare, se a mala pena mi saluta”
-ragazzi oggi riformo i turni per le pulizie! dunque; Miroku con Sango il lunedì, Hojo e Juka il martedì, Inuyasha e Kagome mercoledì, poi…..”
Mentre il professore continuava a parlare sia Kagome che Inuyasha, che prima si erano guardati per brevi istanti, erano immersi nei propri pensieri.
“che sfiga perché tutte a me? mi mancava solo il fatto di vederlo anche dopo la scuola. Ma perché sono così agitata, infondo io esco con koga, mi piace Koga…..forse”
“cazzo che sfiga, perché tutte a me? Come farò a reprimere il desiderio di baciare quelle soffici labbra? Ma che mi viene in mente? io sto con Kikyo, io amo Kikyo…..forse”

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
Rif.Capitolo: 2
ciki-chan - Voto:
08/11/08 23:38
io adoro miroku!!!!!!!!be almeno sull'idea ke gli è venuta per far morire kikio!!!!!!!!!!!!sei grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!anke se il mio amore rimarrà x sempre inuyasha!!!!!!!!mitico miroku!!!!!!lo zombie si deve sempre ammazzare!!!!!!!!!!!!wooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: