torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: PENSIERI ERRATI...
Genere: Romantico, Commedia, Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: pippimag galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 29/03/2007 19:00:02 (ultimo inserimento: 20/04/07)

La storia di Lily e James, sotto varii punti di vista e varie peripezie^__^ Recensite!!! Un bacio pippimag
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PRIMO CAPITOLO
- Capitolo 1° -



PENSIERI ERRATI...

PRIMO CAPITOLO



Volevo un'attimo dirvi due paroline prima di farvi leggere...allora questa è una fic diversa dal mio solito modo di scrivere ve ne accorgerete, spero comunque che vi piaccia. L'ho scritta oggi durante l'ora di chimica quindi non aspettatevi molto...(dovete contare che ero sotto gli influssi negativi della materia...^_^).

***

Siamo nell'ora di trasfigurazione...non ne posso più di far finta di ascoltare la spiegazione della Mc Grannit. Guardo Sirius, anche lui pensa la stessa cosa, lo so perchè io e il mio Felpato ormai siamo diventati telepatici.

Ci vuole assolutamente un diversivo. Qualcosa che movimenti un pò la lezione. Purtroppo stiamo facendo lezione con i Ravenclaw, quindi niente Mocciosus...ma (il mio sguardo vaga nella classe e finalmente la trova) c'è Lily Evans.

"Ramoso non pensarci neanche!" La mia coscienza (che stranamente nella mia testolina ha le sembianze di Remus) mi consiglia di abbandonare l'idea, per qualcosa di più intelligente. Ma scusate, come faccio a non stuzzicarla?

Cioè, guardatela!

Quella mano perennemente alzata o che scrive; quegli occhi, sempre accesi di una luce che mi scalda il cuore ogni volta che incrocio il suo sguardo; quella bocca rosea, la maggior parte delle volte socchiusa come se aspettasse un bacio, la stessa bocca che io sogno tutte le notti, quella stessa bocca che fa dei sorrisi da sciogliere ogni cosa; quei capelli rossi, ramati, che ondeggiano ad ogni suo movimento per poi adagiarsi sulle spalle; e poi quel corpo, dio quel corpo, anche in questa posizione (in posizione impeccabile sulla sedia per compiacere la professoressa) non riesco a non pensare a quanto sia bella, quella bellezza particolare, quella bellezza che mi tiene ore alzato solamente per ricordarmi qualche particolare in più, quella bellezza che ha solo e soltanto lei.

Ma ho divagato, la Evans è una secchiona che non è ancora caduta al mio fascino, le cose che vi ho detto prima sono solo una parte di lei! Siamo troppo differenti noi (basti pensare a questo momento, io stravaccato lettarlmente sulla sedia, lei in posizione perfetta; la mia mano adagiata a fianco del foglio bianco, la sua che scrive, in quello che dovrebbe essere il decimo foglio di appunti...) è matematicamente impossibile che io provi qualcosa per lei, sarà solo una piccola fissazione, visto che è l'unica che non mi è ancora morta dietro, tutto qui, niente di più!

Anche perchè è impossibile (sottolineo la parola impossibile) che James Potter si innamori di qualcuno.

Io non mi innamorerò mai! (Specialmente della Evans, sia chiaro, anche se è intelligente, sveglia e bella ).

"Sei certo che non provi qualcosa per Lily?" Oh per favore, coscienza dei miei stivali stai un pò zitta!

Ti ripeto e lo dico anche a voi che sarà solo una piccola infatuazione, la stuzzico solo dal secondo anno, siamo solamente al quinto, tra un pò mi passerà ne sono certo. E tu, non controbattere, è così.

-Hey, Ramoso? Guarda un pò chi è arrivato?!- Sirius sa sempre come farmi tornare tra i vivi.

-Mocciosus...-

Evans, mi dispiace, sarà per la prossima volta, per quanto tu possa essere desiderabile da stuzzicare, Mocciosus è sempre Mocciosus, ma non temere prima o poi cadrai ai miei piedi. Oh si, ne sono certo, e per allora io ti avrò già dimenticato...(n.d.a. le ultime parole famose^_^).



***

Ma non passa mai quest'ora?!

Non ne posso più di stare a sentire la Mc Grannit che spiega, è veramente noioso!

Mi giro verso Ramoso, anche lui la pensa come me, ormai a furia di stare assieme siamo diventati telepatici, infatti so che in questo preciso momento sta pensando alla Rossa...

Beh, non bisogne essere proprio telepatici per rendersene conto, basta guardarlo: sguardo perso (e a mio parere a ebete) rivolto verso la Evans e bavetta alla bocca...L'unica cosa (o meglio persona) a cui può pensare è lei!

Uffaaaaaa...Non so cosa fare! Devo trovare un diversivo, (seguo la triettoria dello sguardo di James)...Ancora?! No no e no! Non ne poso più di dare il tormento alla Evans.

Ogni giorno è sempre la solita solfa, la vede e non può impedirsi di farla girare le palle...(E' estremamente monotono quando ci si mette).

Ah, il mio Jamie innamorato! Può negare quanto vuole, ma io so che è così, lo sento, lo vedo.(Certo che non li capisco, perchè andarsi ad ingarbugliare con una ragazza, quando ne puoi avere quante ne vuoi senza mettere di mezzo i sentimenti?)(n.d.a. il nostro sirius, non cambierà mai..^_^)

Però è proprio scemo non lo vuole assolutamente ammettere...Potrei combinare qualcosa io, tanto è rinomato che la Evans cada dietro al mio Ramoso, quindi potrei farli avvicinare e poi...ahahahaha (come sono diabolico).

Sto ancora pansando a come far stare insieme i due piccioncini quando si apre la porta e...

Da dan!

Mocciosus, diamo inizio ai preparativi per il diversivo della lezione, chiamo James:

- Hey Ramoso, guarda un pò chi è arrivato?! -

-Mocciosus...- Ho appena tolto James dal suo stato catonico, non ti preoccupare per la Evans vecchio mio , presto, molto presto (hahahahaaha) vi farò stare insieme.

Parola di Felpato, adesso però non posso pensarci, Mocciosus è sempre un'alternativa estremamente interessante...

***


Dio, ti prego smettila di fissarmi!

Ho capito che non sai cosa fare durante questa pallosissima ora, però almeno evita di fissarmi a questo modo!

Tanto lo so che appena ti verrà in mente come rompermi le scatole verrai qui da me e mi stresserai sino alla morte, quindi non fare quell'aria tanto sognante, tra l'altro non sei nemmeno un bravo attore, non mi inganni, quindi fi-ni-sci-la!

Sto cercando di prendere appunti, ma è impossibile con James-guardatemi come sono figo-Potter, che mi fissa così!

Però, quando ha quell'aria sognante sembra troppo dolce...

Quei capelli, sempre arruffati come se fosse appena sceso dalla scopa; quegli occhi, di un'intensità che mi sorprende ogni volta che incrocio il suo sguardo; quelle labbra belle da morire, anche quando fa quelle smorfie orride, quelle stesse labbra che vorrei sopra le mie; e poi quel corpo, dio quel corpo, muscoloso, forte agile, il suo insomma...quel corpo che vorrei che mi stringesse per non lasciarmi più andare via...

No, fermi!

Lily ritira immediatamente quello che hai detto...

Scusate, capita a tutti di sbagliare, non dovete pensare male, a me James Potter non piace assolutamente!

Lui è solamente uno sbruffone, arrogante, presuntuoso, menefreghista...(potrei continuare sino all'infinito ma penso che abbiate capito il concetto).

Dico io, come può piacermi?!

E' impossibile, siamo troppo diversi; per esempio guardatelo in questo momento...:

mi continua a fissare (ne sono sicura per mettere in atto un suo piano diabolico) invece di prendere appunti, e nel suo astuccio c'è qualcosa che si muove, sono certa che si tratti del suo stupido boccino d'oro...

Scusate, dovrebbe almeno cercare di far finta di prendere appunti, non può comportarsi così!

Non può succedere niente tra e me e quell'essere, siamo troppo differenti...

Lo sto pensando così tanto perchè mi gira sempre attorno, quindi è diventata una specie di fissazione, nulla di più...

-Hey Ramoso, guarda un po' chi è arrivato...-

-Mocciosus-

Ecco, ci risiamo.

Punto primo, non possono parlare così ad alta voce durante una lezione; punto secondo, non possono trattare così il povero Moc...ehm Piton!

Anche se è insopportabile come una puntura d'ape nel sedere (n.d.a. fidatevi una puntura lì, è estremamente fastidiosa...), non possono trattarlo così solo perchè loro sono famosi e via dicendo e lui è odiato dlla maggior parte della popolazione di Hogwarts, non è giusto!

Quindi, per finire non cederò mai agli stupidi inviti di quell'imbecille, ne sono certa, è assolutamente impossibile che succeda qualcosa...(n.d.a. mi ripeto... le ultime parole famose^_^)

***


Spero vivamente che vi sia piaciuto^__^ Come avrete notato, adoro la coppia Lily/James! Questa fic, durerà un bel po', spero che recensirete e seguirete volentieri^^! p.s questa fic non rallenterà assolutamente l'altra! Un bacio

PIPPIMAG
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
aly19 - Voto: 09/05/08 21:26
Troppo divertente!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: