torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Videogiochi
Dalla Serie: Kingdom Hearts
Titolo Fanfic: NUOVI ORIZZONTI E NUOVI NEMICI...
Genere: Romantico, Avventura, Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Autore: blazy89 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 27/03/2007 22:39:39 (ultimo inserimento: 01/04/07)

La ragazza sorrise senza divertimento -Niente.- disse -Niente. Ma è.. cosa vuole l'Oscurità da te.-
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
NUOVI MONDI.
- Capitolo 1° -

NUOVI MONDI...
Questa storia altro non è che il continuo di KH 1 e 2. In attesa del terzo titolo e del quarto (Il terzo è il seuqel del 2° emntre in 4° si ipotizza abbia nuovi mondi. Sto spoilerando.. evvai.XD). Sora e compagnia esploreranno anche i mondi degli anime. Quindi possiamo dire che sarà un miscuglio tra Disney e Anime.LOL Sarà divertente. Inoltre ci saranno 5 nuovi personaggi dell' Organizzazione XIII. Non si capisce bene chi sono ma le idee saranno chiarite durante la storia. Beh.. che dire? Riuscirà Sora a trovare i suoi amici e a sconfiggere definitivamente gli Heartless e a salvare Kingdom Hearts? Chi è l'effettiva guida di Kingdom Hearts?
**********************
Era una giornata come tante e Sora, Donald e Goofy si stavano recando con la loro Gummy Ship verso una nuova avventura. Arrivò un segnale che gli ordinava di tornare alla Fortezza Oscura dove doveva prendere delle informazioni riservate.
Arrivato sul luogo e dopo aver mazzolato di botte un paio di Heartless che li ostacolavano, il gruppetto arrivò nella casa di Merlino dove Leon li stava aspettando.
-Hei ragazzi? Siamo arrivati! Stavamo andando alle Terre del Branco per andare a trovare Simba, ma cosa è successo?- chiese SOra preoccupato.
-Beh.. abbiamo ricevuto un segnale e dei nuovi ordini.- rispose Leon.
-Nuovi ordini? Ma scustae, non dobbaimo andare nel mondo dell'oscurità?- chiese il prescelto del Keyblade.
-A quanto pare altri mondi sono minacciati dagli Heartless e sono molto più forti.- intervenne Yuffie.
-Altri mondi?- ripetè Goofy.
Leon e Yuffie annuirono.
Cid decise di far vedere la mappa dei mondi sul suo PC.
-Eccoli... sono quelli.- indicò 5 nuovi mondi.
Il trio guardò la mappa per bene sgranando gli occhi.
Sora sospirò quasi disperato -E io che credevo che la nostra avventura stesse finendo. Ma quando troveremo Riku e Kairi di questo passo?-
-Abbi pazienza. Essere il prescelto porta degli impegni. E chi ti dice che i tuoi amici non siano proprio su uno di quei mondi?- azzardò Leon.
-Forse hai ragione. Dovremo andare a darci un'occhiatina. Ora so che Riku sta bene anche se non l'ho incontrato e so che è in contatto con il re. Ma di Kairi non ho avuto notizie, so solo che Axel l'ha rapita.- disse Sora. -Ma si! Andiamo! Iniziamo da quel mondo diviso in deserto e città-
Indicò il mondo sulla mappa, si chiamava Land of Sirits.
Così uscirono dalla casa di Melino e si avviarono verso la loro navicella.
-Dove credete di andare?- disse una voce femminile.
Sora, Goofy e Donald si voltarono.
Videro un membro dell'organizzazione, era alto e.. era una donna. Il volto era coperto dal cappello ma i suoi freddi occhi di ghiaccio si intravedevano.
-Riuscirai ad andare in contro al tuo destino? Sora?- disse la donna.
Due armi scure apparvero tra le sue mani, sembravano dei Keyblade che aveva Sora ma erano neri.
Il gruppetto si mise in schieramento di attacco ma qualcosa di invisibile trasportò solo Sora nel campo di battaglia, attorno apparve una barriera che non lasciava entrare nessuno.
-SORA!- urlarono i suoi due amici.
-Vediamo quanto sei forte!- disse la donna.
-Ma tu chi sei?- chiese il prescelto.
La donna attaccò con vigore e Sora si parò con il Keyblade.
-Oh no, mio caro. Non riuscirai a battermi con QUELLO!- disse lei.
I due Keyblade scuri somigliavano al Leone dormiente e al Dragosegreto di Sora.
Il ragazzo provò a colpirla più volte senza successo: evitava i suoi attacci con salti alti e con splendide parate. Usare due armi era meglio di una.
-Ma la smetti di provocarlo?- disse un'altra voce, questa era maschile.
Un altro membro dell'organizzazione XIII!
La barriera cadde e l'uomo si avvicinò alla sua collega.
-Cosa volete?- chiese Sora con freddezza.
La donna si tolse il cappello: era molto bella ma aveva un'espressione indecifrabile sul volto. Aveva un ciuffo di capelli neri che le scendeva su una parte del viso e il retso dei capelli era legato in una coda alta.
L'altro ragazzo rpeferì non togliersi il cappuccio e restare in incognito.
-Allora Destiny? Stai venendo meno al nostro piano!- la rimproverò quest'ultimo.
La donna che si chiamava Destiny sbuffò annoiata -Volevo solo vedere se era migliorato.- si scusò.
Il collega mise il mani sui fianchi con fare paziente -Beh... allora è meglio che ce ne andiamo. Non possiamo restare quì. Hanno bisogno di noi.-
-Va bene. Allora alla prossima Sora! Spero che migliorerai!- disse Destiny.
-Ma cos...- Sora non fece in tempo a finire la frase che i due tipi sparirono nella classica ondata scura.
Donald e Goofy gli si avvicinarono preoccupati.
-Chi erano?- chiese Donald.
-Appartenevano sicuramente all'Organizzazione- disse Sora -Mi chiedo solo cosa vogliano. Forse il mio Keyblade.-
-Non saprei. Voleva vedere se eri più forte.- disse Goofy.
-Già.- concordò Donald -Forse vogliono metterti alla prova!-
-Ma per cosa? L'Organizzazione è contro di me. Non vedo il perchè debbano mmettermi alla prova.!-
- Cosa è successo?- chiese Merlino uscendo da casa sua attirato dal trambusto.
-C'erano due componenti dell'Organizzazione e uno di essi mi ha sfidato.Tutto quì. Le solite cose.... anche se... andare in contro al mio destino? Cosa significa?- riflettè il prescelto.
-Già! Ha detto quella frase strana e poi ti ha attaccato! Chissà perchè! E chi era l'altro?- si chiese Donald.
Merlino riflettè -Venite dentro e poi partite.- disse -Vediamo cosa possiamo scoprire su quei due. Ho già una mezza idea. Sapete i loro nomi?-
Il gruppo entrò in casa e si sedette attorno alla tavola.
-Uno di loro si chiama Destiny, è una ragazza. Ha capelli neri e occhi azzurro chiaro.- disse Sora -E ha due Keyblade simili al Leone dormiente e al Drago segreto.-
Merlino annuì -Li conosco ma non so molto su di loro. Fanno parte dell'Organizzazione ma sono dei tipi strani. In tutto sono in cinque e hanno dei nomi strani: so solo questo: Harmony, Hope,Destiny, Happy e infine Courage.- Merlino sorrise - Quando capirete cosa hanno di strano ditemelo.- si alzò dalla sedia. -Potete andare e buon viaggio!-
-Grazie!- disse il gruppo dei tre all'unisono.
-Allora ti faremo sapere.- disse Donald.
-E ora si va per Land of Spirits!- esclamò Sora entusiasta.
Il gruppetto si avviò vero la Gummy Ship per l'ennesima volta e come al solito bastonarono un paio di Heartless che li infastidivano e partirono per Land of Spirits.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
- Bene bene bene.- mormorò un uomo vestito in nero.
Osservava una cittadina indiana che brulicava di persone.
-Eccolo.- disse intravedendo nella folla un ragazzo che indossava un poncho bianco e aveva dei lunghi capelli castani. Sui guanti aveva una stella gialla e lo stesso sui grandi orecchini rossi. Stava parlando con una bambina molto bassa con l'acconciatura afro.
-Trovato.. presto sarà uno dei nostri, nolente o volente.- rise perfidamente -Hao Asakura...-
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Il gruppetto arrivò in Land of Spirits e si guardò attorno meravigliato.
Decine e decine di Totem indiani erano sparsi quà e là. C'erano molte persone strane in giro e vedevano gli spettri che parlavano con loro.
Camminavano per le strade di quel pittoresco villaggio quando sbatterono contro un ragazzo vestito con una camicetta bianca e pantaloni verdi. Aveva due cuffie arancioni degli anni 80 alla testa e aveva il volto gioviale e rilassato nonostante la caduta.
-Oh.. perdonaci. Non lo abbiamo fatto apposta.- disse Sora imbarazzato. -Ehm.. sono Sora!- gli porse la mano per farlo alzare.
-Grazie. Io sono Yoh.- disse il ragazzo castano alzandosi. -Come siete vestiti strani. Non siete di quì, vero?-
************************************
Mispiace lasciarvi così ma nel secondo capitolo inizierà l'avventura nella terra degli spiriti LOL. Alla prossima!^^
Dei nuovi personaggi invece non dirò una sola parola. Muta!

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: