torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Saiyuki
Titolo Fanfic: LA GARA DI BALLO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: jencry88-90 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 04/02/2003 08:57:17 (ultimo inserimento: 27/03/03)

da crikke e jenny88 una fanfic su saiyuki. a goku and lirin story ^_-!!!!!!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UN GIORNO DIVERSO DAGLI ALTRI
- Capitolo 1° -

SAAALVE! Come va????? Siamo Crikke e Jenny88! Questa è la nostra prima fanfic insieme e speriamo che vi piaccia! Commenti sul faermo posta, please!!!

Questa fanfic è A.U. (Alternative Universe) ed è stata realizzata da Crikke e Jenny88 (noi due abbiamo moltti interessi comuni: dubitiamo che alla mia nascita mi abbiano data via N.D. Crikke / Il nostro carattere è molto simile, potremmo essere sorelle, no? N.D. Jenny88). L'Anime "Saiyuki" è copyright del/la suo/a autore/autrice (che noi non conosciamo e non ci interessa per niente!). Quini questi adorabili personaggi sono in un Giappone contemporaneo, Tokyo, con precisione! No battagle, no demoni, tutti esseri umani! Buona lettura, per così dire!!!!

Antefatto: In primo luogo i personaggi principali saranno: Son Goku (Che abita con il cugino Sanzo dopo la scomparsa dei genitori N.D. Crikke) (Poverino!! N.D. Jenny88), Sanzo (Fuma, beve e non fa niente tutto il giorno! N.D. Jenny88) (Era disoccupato ma adesso ha un lavoro, anche se poco stabile, al bar di Kogaiji N.D. Crikke), Kogaiji (Ha un bar ed è una brava persona, anche se ospita drogati, malviventi e alcolisti nel suo bar... N.D. Jenny88) (C'est la vie! N.D. Crikke), Lirin (La sorellina di Kogaiji, va a scuola con Goku, frequentano la stessa classe! N.D. Jencry88-90), Gojyo (un assiduo frequentatore del bar di Kogaiji, ci prova con tutte! N.D. Crikke) (Maniaco, pervertito! N.D. Jenny88) e Hakkai (Il prof di Goku e Lirin! N.D. Jenny88) (di cui Lirin è innamorata! N.D. Crikke) (Però è anche il nostro prof, visto che nella fic noi siamo in classe loro! N.D. Jenny88) (Eh già^^ N.D. Crikke). Goku e Lirin sono vicini di casa, e la mattina vanno a scuola insieme (CHE CARIIINIII N.D. Jencry88-90). Sanzo aveva un enorme capitale lasciatogli da suo fratello, ma lo usa esclusivamente per Goku (che vince il primo premio del superenalotto tutte le settimane! N.D. Crikke invidiosa) (CHE FORTUNATO! N.D. Jenny88 invidiosa). Il fratello di Lirin non c'è quasi mai a casa e la ragazza stà sempre da sola!

A casa di Goku....

Il ragazzo stava divorando tutto ciò che era sopra la tavola, ma qualcuno suonò alla porta.
-Fanfo fai fu! (Sanzo vai tu)- disse Goku. Sanzo entrò in cucina con solo l'accappatoio addosso e con un asciugamano sopra la testa. Aprì la porta e vide una ragazza dell'età di Goku, dai lunghi capelli rossi che scendevano per la schiena, lo sguardo gentile ed educato e la 18 di reggiseno.
-Lirin?- Balbettò Sanzo. Goku, nel frattempo, non poteva credere che quello schianto di ragazza era Lirin! Si stava, perciò, strozzando con il cibo.
-Buongiorno!- salutò educatamente la ragazza, entrò in cucina e diede a Goku una leggera pacca sulla schiena, facendolo tornare a respirare!
-Lirinnonpuoiesseretu!!!!!!- gridò.
-Calmati Goku, sono io! Ti spiego tutto dopo!- disse con calma.

-Avanti Lirin, sputa il rospo!- esclamò Goku, durante la strada per arrivare al liceo. Lirin gli diede un cazzotto in testa.
-Quella smorfiosetta di Jenny ha osato dire che sono un maschiaccio! Le farò vedere io!- sbraitò.
-Ah! E' per quello! Però, al contrario di te, Jenny è femminile senza bisogno di travestimenti!- continuò Goku.
-Tzè! Femminile!- esclamò la ragazza.
-Allora ritiro che lei è femminile, se ti fa piacere!- disse con un sorriso.
-Dai sbrighiamoci! O arriveremo in ritardo!- esclamò Lirin prendendolo per un braccio.

In classe....

-Ehi Lirin! Stai proprio bene conciata così!- esclamò Crikke, appena i due entrarono.
-E' vero! Devo dirti che sei un maschiaccio più spesso!- riflettè Jenny. Goku, intanto, era a terra, per la corsa che aveva fatto.
-Grazie ragazze!- Esclamò Lirin. Stava per andare al suo banco ma scivolò su Goku e si ritrovò sopra di lui in 2 secondi.
-Mi stai schiacciando Lirin!- disse Goku, con la schiena dolorante. Lirin si alzò in appena un secondo di tempo e gli mollò un calcio su un fianco.
-E non buttarti a terra in quel modo, scimmia!- Sbraitò.
-Crikke che ne dici di andare?- chiese Jenny alla sorella.
-Ottima idea! Qui finisce con una rissa!- commentò Crikke. Goku si era rialzato e, dopo aver preso Lirin per le spalle, l'aveva sbattuta contro il muro.
-Scimmia a chi?- sibilò infuriato. Lirin, non spaventandosi minimamente, gli sferrò una ginocchiata nelle "parti basse". Goku si accasciò a terra mentre la ragazza si dirigeva al suo posto. Nonostante l'aspetto di Lirin, il caratteraccio era il solito!

Il professor Hakkai stava riconsegnando i compiti di... (di che materia Jenny? N.D. Crikke) (Bho! Mate? N.D. Jenny88) (Nooooo! N.D. Crikke) (Latino? N.D. Jenny88) (Nooooo! Qualcosa in cui si dovrebbe studiare! N.D. Crikke) (Storia!!! N.D. Jenny88) (PERFETTO! N.D. Crikke) ...storia. Lirin era agitatissima! Aveva studiato giorno e notte per prendere un bel voto ed essere lodata dal prof del cuore! Progettava che si sarebbero sposati ed avrebbero avuto 3 meravigliosi figlioli, che da grandi sarebbero diventati uno sceziato di fama internazionale, il presidente degli Stati Uniti d'America e la mente più geniale che l'intera umanità avesse conosciuto. Dopotutto Hakkai aveva solo 4 anni in più di lei!(Infatti in questa fic Hakkai è un prof di Storia e Geografia solo per un piccolo lavoretto! Infatti frequenta lezioni private e per mantenersele fa questo lavoro! N.D. Crikke) (Per fare questo lavoro non può andare all'università perciò frequenta delle lezioni private, che paga con i soldi ottenuti assieme a qualche risparmio di mamma e papà. Così è più chiaro^o^ N.D. Jenny88) Il prof consegnò i compiti, cominciando da Goku.
-Goku!- disse il prof con il suo solito sorriso, facendo svolazzare un compito tutto in rosso, lungo mezza colonna a caratteri cubitani. (Non era meglio scrivere "due righe con una scrittura gigantesca"? N.D. Jenny88) (Anche a me è venuto lo stesso dubbio... Però mi piace di più tutta la descrizione^^ N.D. Crikke)
-Mi sa che mi sono confuso su un paio di cose!- disse ironico e ridacchiando. Si beccò comunque il suo 4. Tutti gli altri compiiti furono consegnati: ne mancava solo uno.
-Per ultimo, ma il più importante....- cominciò Hakkai. Era Lirin...! -Lirin! Sei stata bravissima a questo compito! Dovresti essere di esempio per Goku!- disse ridacchiando.
10 e Lode
('AZZO! N.D. Crikke) (Non malaccio l'amica! N.D. Jenny88)
-Hai risposto a tutte le domande con una calligrafia impeccabile! In più hai messo informazioni in più, ben dettagliate! I discorsi sono giusti, è tutto perfetto!- si congratulò il professore.
<<Oh dio mio! Adesso si monta la testa!>> pensò Goku. Lirin si avvicinò a Goku (caso strano che Lirin e Goku sono nello stesso banco, eh? N.D. Crikke) (Eh già! N.D. Jenny88) ed esibì al ragazzo il compito, con il bel 10 con lode.
-Visto?-
-Sì, non sono cieco!- esclamò lui seccato. Lei sorrise.

Durante la strada del ritorno a casa, Lirin era stranamente silenziosa, e Goku era il più preoccupato! Di solito non smetteva mezzo secondo di parlare!
-Ehi, sei sicura che stai bene?- chiese mettendole una mano nella spalla.
-Sono preoccupata...- sussurrò la ragazza.
-Dimmi, perchè?-
-Il professor Hakkai non si sentiva molto bene!- rispose. I due vennero avvolti in un silenzio totale, interrotto dal rumore dei loro stomaci.
-Andiamo a far fallire qualche ristorante?- chiese Goku.
-Certamentissimamente certo!- esclamò Lirin, recuperando tutta la voglia di vivere (l'aveva persa? N.D. Crikke) (E io che ne sò! Non sono mica io che scrivo! N.D. Jenny88) (Ma davvero? N.D. Crikke) (Infatti è la mia mente malata che batte sui tasti, io che c'entro? N.D. Jenny88).

Era la decima o la undicesima portata? Goku aveva perso il conto, così come Lirin. Il cuoco era oramai rassegnato all'idea del fallimento! Il ragazzo si accinse a prendere l'ultima coscia di pollo, così come Lirin. Era una specie di tiro alla fune! E nessuno dei due mollava! Lirin però si fece furba e allungò la mano per tirargli i capelli, così vinse e si mangiò la coscia di pollo.
-Maledetta!- esclamò lui.
-Sono solo furba!- ribattè lei. La cameriera si avvicinò al tavolo.
-Altro?- chiese.
-No, ci porti il conto!- esclamò Goku. La cameriera portò lo scontrino, con una cifra alquanto enorme.
-Uhm... non abbiamo speso molto oggi!- commentò Lirin.
-Ecco a lei!- esclamò Goku dando i soldi alla cameriera, poi aggiunse -Tenga il resto!-

**BAR KOGAIJI**
I due entrarono nel bar, e si sedettero al banco, dove stava lavorando Kogaiji.
-Ciao fratellone!- salutò Lirin.
-Oh, ciao Lirin! Mi dispiace ma neanche oggi tornerò a casa! E credo neanche Sanzo!- (Uhm... mi stà venendo un'idea calda! N.D. Jenny88) (Usala per una fic tutta tua! Questa è PG e non VM18! N.D. Crikke) (Scusa ma sono entrambi a casa da soli! N.D. Jenny88) (In effetti i pensieri vengono! Uhm... rimodelliamo la tua ideuzza^^ N.D. Crikke)
-Che seccatura! E chi la prepara la cena?- si lagnò Goku.
-Se vuoi faccio un salto a casa tua, tanto meglio mangiare in compagnia!- propose Lirin.
-Non è che poi mi avvelena?- chiese Goku all'orecchio di Kogaiji.
-Oh no, è un'ottima cuoca! Dopo il liceo l'assumo io!-
-Bhe, mi sento meglio!-
-Ehi scimmia!- era la voce di Gojyo. (e poteva mancare lui? N.D. Crikke) (non credo, tanto di maniaci ce ne son pochi! N.D. Jenny88)
-E non chiamarmi scimmia!- gridò Goku.
-Che vuoi?- chiese seccata Lirin.
-Siete stati a far chiudere un ristorante?-
-Quasi!- risposero all'unisono.
-Almeno non è il mio bar a chiudere!- sdrammatizzò Kogaiji.
-Ehi Goku! Non dovesti essere a casa in questo momento?- chiese Sanzo.
-Sì, sì! Ora vado!- esclamò Goku.
-Lirin anche tu a casa, di corsa!- ordinò Kogaiji
-Non darmi ordini!- esclamò Lirin andando via.
-Ehi, Ehi, Lirin aspetta!-

-ODIO QUANDO MIO FRATELLO MI DA' DEGLI ORDINI!- gridò Lirin per la via del ritorno.
-Stai calma, o ti vengono le rughe!- esclamò Goku
-STA ZITTO TU!-
-E dai! Ascoltami per una buona volta, infischiatene! Fregatene!-
-Col cavolo!-

I due erano a casa di Goku. Lirin stava cucinando frittelle e Goku attendeva impaziente!
-E DAAAAIIII!-
-Stà zitto! Me ne mancano ancora un po!-
-Ti scongiuro stò morendo a sentire quest'odorino!-
-E tu pazienti, scimmia!-
-TI VUOI DECIDERE A NON CHIAMARMI SCIMMIA?-
-No!-
-Cattiva!- Goku cadde a terra
-Tho, e vedi di mangiarle tutte!-
-Signorsì signora!-
Le frittelle sparirono in un attimo e i due furono subito sazi (oppure dovevamo scrivere tutto ciò che mangiavano! N.D. Crikke) (Meglio così, non ci affatichiamo troppo! N.D. Jenny88).
-Squisite!- esclamò lui
-Ah, Grazie! Ascolta, che si fa?- chiese lei
-Non ne ho la minima idea! Dama?-
-E tu sai giocare?-
-Calcio?-
-Con la pioggia che c'è fuori?-
-Passeggiata?-
-Abbiamo a disposizione un sono ombrello!-
(Meglio, no? N.D. Jencry88-90)
-Basterà!-

Goku e Lirin erano comodamente riparati sotto l'ombrello. Un solo ombrello, però! Lei si sentiva a disagio, e il bello era il non sapere perché! Guardò Goku che teneva l'ombrello, con la coda dell'occhio.
Non aveva mai notato...
...che avesse gli occhi d'oro!
(Si riconosce che questo pezzo l'ho scritto io! N.D. Crikke) (Già... N.D. Jenny88) Goku, però, camminava tranquillamente. Nella scena, dominava il silenzio. E tutto ciò era piuttosto strano...!
-Preferisco le passeggiate doposcuola!- esclamò Lirin.
-Anche io!- l'assecondò Goku.
-Almeno lì parliamo!- fece lei. Lui annuì.
-Varrebbe la pena tornare indietro ed accendere la TV- propose Goku.
-In effetti...- I due sentirono dei passi, e dal vicolo uscì Hakkai.
-Prof!- esclamarono i due all'unisono, vedendo che non stava bene e barcollava.
-Che le succede?- chiede Lirin avvicinandosi.
-Tu.. tutto a posto...- sussurrò.
-Goku! Chiama un'ambulanza!-
-Subito! ......... Pronto? ... Venite subito! ... E' URGENTE! ... siamo al 45 di Kamisue (quartiere inventato N.D. Jencry88-90).-

Goku e Lirin erano a casa di lui a guardare la Tv. L'ambulanza lo aveva portato via. Goku gettò uno sguardo distratto a Lirin, rannicchiata nel divano. Neanche lei sembrava stare molto bene!
-Tutto okey?-
-Più o meno...- rispose lei. Goku le si avvicinò e l'abbracciò teneramente.
-Cosa c'è?- chiese dolcemente.
-Non lo so neanche io...- sussurrò lei.
-In che senso?-
-Questo.... è un giorno diverso dagli altri!-
Fine 1° cap!

Jenny88: -Si riconosce che l'hai scritto tu l'ultimo pezzo!-
Crikke: -In effetti...-
Jenny88: -Si riconosce la mia parte?-
Crikke: -Secondo me, no!-
Jenny88: -Ufff!-
Crikke: -Comunque non mi sembra che Sanzo ti stia simpatico!-
Jenny88: -Già! Non lo sopporto!!!!!-
Crikke: -Bhe, nel prossimo cap si parlerà finalmente della gara di ballo!!!!-
Jenny88: -Però intanto dobbiamo scriverlo-
Crikke: -Sarà più corto di questo! Chissà perché poi...-
Jenny88: -Non guardare me! In questo capitolo abbiamo strafato per necessità!-
Crikke: -Se lo dici tu! Comunque...-
JenCry88/90: -CIAOOOO!-
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: