torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: CROSSOVER
Titolo Fanfic: HunterXhunter e comparse
Genere: Romantico, Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver, OOC, Yaoi
Autore: sakura210692 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 23/03/2007 21:57:32 (ultimo inserimento: 20/04/07)

Giudicate voi!!!!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
TUTTO DA UNA RINCORSA
- Capitolo 1° -

Salve a tutti i lettori!!!!!! Non fate caso a come è scritta male il fatto è ke è la mia prima FF e quindi mi è venuta maluccio, spero ke capiate!!!!! Ma ora diamo il vai alla storia!!!!!!GOOOOOOOOO!!!!!!!


Tutto da una rincorsa.

Siamo su una spiaggia deserta al tramonto, e due sagome corrono leggiadre sulla soffice sabbia dorata.
H(Hisoka)"Goooon aspettami!!!!!!!!!"
G(Gon)"Prova a prendermi se ci riesci!!!ha ha ha!!!(KE RISATA DI MERDA)
H "Tanto ti prenderò" XDXDXDXD (Intanto i suoi occhi si spostano sul culo di Gon)

Dopo alcuni minuti di questa pervertita scena.....

K(Killua)"Noooooo!!!Gon nn puoi farmi questo!!!"
Ku(Kurapica)apparso da chi sa dove "Killua ha ragione, nn mi puoi tradire in questo modo!!!! Solo io posso farlo!!!!
Ku(pensiero)"No oltre a me potrebbe farlo Kurama,colui da cui ho ricavato il mio bellissimo asprtto e la mia intelligenza"
K "Guarda che io palavo per me!!!"
L(Leorio)apparso anche lui da chi sa dove "Killua ha ragione, tu appartieni soltanto a me!!!KURAPIKA TI VOGLIOOOOOOOOOO!!!!!!!!!"
Martellata di hatsu in testa a Leorio.
Ku "Leorio, nn sono cose da dire in pubblico, e cmq....



















Suspense



















andiamo in camera!!!!!!"
Nel frattempo che i due piccioncini si allontanavano mano nella mano, la rincorsa fra Hisoka, Gon e Killua continuava, anche se ora le posizioni erano un po' cambiate:

Gon in prima posizione, e sempre leggiadramente, corre nella speranza che uno dei due pretendenti lo prendi!!!

Killua in seconda posizione per rincorrere meglio il suo amato Gon e per scappare dal suo insistente pretendente Hisoka!!!

Hisoka in terza posizione dal canto suo si gode lo "scenario" (i culi di Killua e Gon ke correvano)

D'un tratto delle piante presero Hisoka, e appare.............................Kurama!!!!!!!!!!!!!!
Kur(Kurama)"oooooooooooohhhhhhhhhh!! Finalmente ho trovato un altro mio tipo ideale EVVIVAAAAAAAAAAA!!!!!!!! XDXDXDXDXDXD Ammira!!"
Una parete di piante si innalzò davanti a loro, e attaccati vi si trovavano Yusuke, Shichiwakamaru, Hiei, Gin e Tullia.
Kur "Vedi i miei spasimanti!!!! Il Lunedì c'ho Yusuke, il Martedì Shichiwakamaru, il Mercoledì Hiei, il Giovedì Gin, il Venerdì Tullia,il Sabato è di riposo, ed infine con te avrò anke la domenica!!!!!!URAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!" XD
Dicendo così se ne andò.
G & K "-_____-"
K "Gon, finalmente siamo soli"
G "si, finalmente!"
Ma prima ke potesse accadere l'inevitabile, ecco scendere dal cielo Bulma in braccio a Vegeta e Chichi in braccioa Goku.
V(Vegeta)"Io sn il principe....."
B(Bulma)"Si, Si lo sappiamo sei il principe dei sayan"
V "No il principe dei tappi!!!!"
Hi(Hiei)sfuggito alle grinfie di Kurama (sapete era Mercoledì XD)"Evviva, evviva finalmente ho trovato una + tappo di me!!!!(Naturalmente lo dice solo xk Vegeta si è proclamato re dei tappi)
Dal nulla appare Y(Yoh)"Hei, ragazzi io conosco 1 più tappo di voi!!"
V & Hi "Davvero!!XDXD Finalmente il nostro sogno si è avverato!!!!!
M & A(Manta e Alphons)"Per caso parlavate di noi????"
V, Hi & Y "Ki noi????"
Ed ecco ke Manta, Yoh e Alphons se ne vanno dinuovo via misteriosamente.
All'improvviso Hisoka (infondo si sapeva ke era un mago!)appare davanti a Gon e Killua (da precisare ke è scappato da Kurama ke voleva usarlo come rimpiazzo di Hiei).
H "My boy friends! finalmente vi ho ritrovato, come sn contento!!!!!" (Nel frattempo aveva preso le loro mani e ,come fanno i francesi alle madamigelle, gliele aveva baciate!!!!!!!!)
L'aria si fece pesante e delle ombre apparvero in mezzo ad una fitta nebbia........




Finitoooooooooooooooooooo!!!!!!!Naturalmente solo questo cap.
Cmq per quelli ke avessero letto interamente la FF li avverto ke io nn odio i personaggi a kui ho fatto fare cose poco pulite!!!anzi ce ne sono alcuni cm per esempio killua (il mio povero killua gay!!!!!!!!!ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!)cmq anke i caratteri dei personaggi nn corrispondono all'anime o al manga!!!! l'unico di kui ho rispekkiato il carattere e Hisoka!!!!!!
Vi prego commentate in tanti, accetto critiche e complimenti!!!!!!!!!
Ciao, Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!






 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: