torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: NOTTE DI SETTEMBRE...
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Autore: cloudina galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 23/03/2007 20:29:21 (ultimo inserimento: 11/04/07)

Leggete!!!!!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UNICO
- Capitolo 1° -

Ok, questa è la mia prima ff…sappiate che sto tremando di terrore perché probabilmente non riceverò altro che critiche, ma vi pregherei di leggerla ugualmente…



Oh NO!
Sono già le nove…

Perché???Perchè solo io devo avere genitori così…così…
mio Dio non riesco nemmeno a definirli…
Dove sarà lui…chissà se è tornato a casa…penserà che l’ho piantato in asso…tutta colpa di questa stupida pioggia!!!!!!!
Perché queste cose devono capitare sempre a me???
Ho fatto di tutto perché lui si accorgesse di me…l’ho perseguitato al punto che pensavo di non avere più speranze con lui… “I ragazzi bisogna ignorarli!” diceva mio padre…ed io, per fortuna, ho trovato l’unica eccezione…mi ha chiesto di uscire…quel giorno fuori scuola…
Lo chiamo al cellulare…



Non risponde!!!!!
Chissà dove sarà, cosa farà, cosa penserà…
Non posso crucciarmi così…insomma devo decidermi a fare qualcosa se non voglio perderlo!!
Ma cosa???????
Non posso contrastare i miei genitori…insomma vado bene a scuola, anzi PERFETTAMENTE…non posso guastarmi la reputazione di ragazza tranquilla ed affidabile che mi sono costruita con tanta fatica…ma DEVO farlo…
Ho deciso…prendo l’ombrello senza farli sentire…DEVO andare…anche se non penso che uno come lui stia sotto la pioggia ad aspettare me…insomma chi sono io???
Lui mi ha fatto un favore a concedermi quest’uscita…non dovevo perderla…ma forse ho ancora una possibilità…forse si è riparato in quei paraggi…almeno voglio sperarlo…
Devo muovermi…non c’è tempo di prendere l’ombrello…la porta ora mi sembra così lontana…
Ok…ci sono…la sto aprendo…
“Dove vai???”
La voce di mia madre risuona nel corridoio…non posso permettermi di fermarmi ancora…so che corro un rischio enorme…PAZIENZA…LUI è TROPPO IMPORTANTE.

Faccio finta di non sentirla.

Sono fuori.

Scendo le scale…sono uscita…

La pioggia mi bagna con forza le spalle e i capelli…solo ora mi accorgo di essere… così ordinaria!!!!!

Mi sento meglio.

Corro al luogo del nostro appuntamento…la piazza…dov’è??
Corro per raggiungerla, il traffico sembra impazzito…ho i pantaloni che mi gocciolano…non ho pensato neanche di mettermi un paio di scarpe più chiuse, gli stivali magari…queste mi stanno uccidendo…ODIO L’UMIDITà…

Ma per lui…questo ed altro!!!!!!!!
Ok…vedo le palme in mezzo la piazza,ci sono vicina!!!!
Se non lo trovo domani non avrò il coraggio di presentarmi a scuola…
Forse potrò vantarmi di aver scaricato il ragazzo inscaricabile…

MA CHE DICO???
Come faccio a scaricarlo se non stiamo insieme???

Era il mio sogno…un ragazzo così…e per di più il mio PRIMO ragazzo…che stupida sono stata!

Sono arrivata!
Oddio non c’è!!!
Lo sapevo…non poteva esserci…
Ci sono solo un paio di signore sotto i loro perfetti ombrellini con le decorazioni floreali…che banalità!
Poi c’è uno sfigato sotto lo pioggia…fradicio…rimane nell’ombra…chissà…forse starà pensando di suicidarsi!
Insomma sta fermo sotto la pioggia, nell’ombra in mezzo ad una piazza in una notte di Settembre in cui non si vedono le stelle…avrà i suoi problemi…ma io sono una ragazza gentile…compro un ombrello da quelli che li vendono per le strade per porre almeno un po’ di sollievo ai suoi problemi…

Mi avvicino, ma lui rimane nell’ombra…

Wow…io non ho l’ombrello e lo compro per darlo ad un perfetto sconosciuto che sicuramente sarà ancor più incasinato di me…che ragazza modello!!!

Eccomi…gli sono di fronte…non lo vedo ancora…spero che mi si avvicini…almeno si fa vedere…

Gli dico: -Tenga…sono sicura che lei ha molto più bisogno di ripararsi di me!-
E gli sorrido come non ho mai fatto…un sorriso solare in una giornata piovosa risplende di più!!

Si avvicina con la mano tesa verso l’ombrello…

Oh NO!...Mi afferra il braccio…che vuole???

La paura mi attanaglia…viene verso di me…alla luce vedo il suo volto…

Non ci posso credere…
Mi viene da piangere…

È lui…
Mi guarda…è bagnato fradicio…stranamente sorride…

Piango…

Mi bacia…
Le mie lacrime si confondono con il suo sorriso…lacrime di gioia…

Non poteva andare meglio…

Non dimenticherò mai questa serata di Autunno…

Ci stacchiamo…mi dice:- Mi sei sempre piaciuta…aspettavo solo un tuo segnale…ora però devo andare…ci vediamo domani mattina…nel frattempo non innamorarti di nessun ’altro…-

Sussurro un flebile OK!


Sono la ragazza più felice della Terraaaaaaaaaaaa...

Sono la ragazza più felice della Terraaaaaaaaaa…

Sarei capace di sfidare il mondo intero…ora neanche più i miei genitori mi spaventano…!!!!!!



FINE

Be’ che ne pensate???
Mandatemi giudizi…e tra le tante cose negative scrivetemi anche qualcosa di positivo…la volontà per esempio…

Be’…era la mia prima ff…non tenetemi in ansia…mandatemi messaggi!!!!!!!!

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: