torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: SPACE WANTED
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: satoshi-sama galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 02/02/2003 22:44:22

satoshi masters all`apparenza sembrerebbe un ventenne normale....solo che ha un passato oscuro e tenebroso ed è il ricercato n°1 del sistema solare...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
THE BEST WANTED
- Capitolo 1° -




THE BEST WANTED

All'improvviso entrò nello squallido bar di Ohklerd City,uno strano tipo,completamente avvolto in un mantello grigio-nero.
Non si poteva vedere neanche il suo volto,ma a quella gente non importava di vedere il volto di uno straniero,per essere bene accettato,il forestiero,doveva avere tanti soldi,e non avere problemi con la legge.
Il tizio avvolto nel mantello,non aveva soldi,e aveva enormi problemi con la legge,considerando che era ricercato(vivo o morto,specificava la locandina)in tutto il Sistema Solare.
Il forestiero squadrò tutti i clienti del locale,come per assicurarsi che non ci fossero guai in quel posto,o meglio,persone che provocavano guai.
Quando ebbe finito il suo esame,si avviò verso il bancone,si sedette su uno sgabello traballante in un angolo.
"Desidera?"gli chiese il barista.
"Un boccale di birra,"rispose lo straniero"birra scura"specificò.
"Mi dispiace,ma l'abbiamo finita"disse il proprietario del locale.
"Ah...be',allora,un bicchiere d'acqua fresca"a quelle parole,tutto il bar scoppiò in una fragorosa risata,era veramente insolito che un tizio strano arrivasse in quel locale e chiedesse un bicchiere d'acqua.
"Qualcosa in contrario?"chiese mincaccioso lo straniero,rivolto ai clienti.
"Ehi,"disse un uomo alzandosi"Fai poco il furbo"lo minacciò.
"Altrimenti?"ribattè con tono di sfida lo straniero avvolto nel mantello.
"Altrimenti finisci male"rispose l'uomo estraendo una pistola.
"Ah sì?"appena ebbe finito di pronunciare queste parole,lo straniero,in pochi secondi,saltò in aria,disarmò e colpì l'uomo con un pugno.
Il pugno fece sbalzare il cliente sulla parete,però,il forestiero,durante l'azione,s'era scoperto senza volere il cappuccio,mostrando per un istante il suo volto.
"Ma tu sei...SATOSHI MASTERS!!"esclamò l'uomo.
Nel bar,si elevarono molte voci,alcune terrorizzate,altre avevano un tono di sfida,e altre ancora erano avide.
"....Satoshi The Devil è qui....non ci posso credere....."
".....avete sentito ragazzi?Il famigerato Diavolo dagli Occhi Rossi è venuto a farci visita...."disse il capo di un gruppetto di bulletti da strada.
Il tipo che aveva parlato si avvicinò alla faccia di Satoshi Masters,come per farsi capire meglio e per schernirlo.
"Ehi,Masters,stammi bene a sentire,io sono un cacciatore di taglie,il Governo mi darà un bel gruzzoletto se riuscirò a prenderti,lo sai vero?"dicendo questo,il presunto cacciatore di taglie,sventolò davanti agli occhi di Satoshi la sua locandina di ricercato.
"Dead or alive..."sussurrò soddisfatto il cacciatore.
"Ma bravo.Vedo che sai leggere"gli disse sorridendo Satoshi.
"Sta' zitto!!"il cacciatore di taglie estrasse un coltello e provò più volte a colpire il Diavolo dagli Occhi Rossi,ma senza successo.
Satoshi diede un calcio al seccatore,e lo fece volare fuori dalla finestra,spaccando i vetri.Prima di essere colpito,il cacciatore di taglie,capì perchè quell'appena ventenne veniva chiamato <<Diavolo dagli Occhi Rossi>>,infatti,negli occhi del ricercato,prima di colpire un avversario,si materializzava uno strano riflesso rosso.
"Arrivederci"disse al barista,scoprendosi dal capuccio e facendo un inchino.
Scoprendo il cappuccio mostrò dei capelli molto disordinati, che tendevano all'insù,di colore biondo scuro,e degli occhi verdi-azzurri.
Si ricoprì col capuccio nero,uscì dal locale,e proseguì verso la sua strada ignota.

"Così,Masters,si è fatto vivo..."disse Hake Ornon,il noto cacciatore di taglie,rivolto al suo sottoposto,che tossiva e continuava a soffiarsi il naso per via dell'odore acre del fumo del sigaro.
"Già..."rispose il giovane,tossendo dopo aver parlato.
"Molto bene,prepara il mio equipaggiamento,lo vado a prendere"ordinò Hake Ornon spegnendo il sigaro.

Le cose per Satoshi,non potevano andare meglio.Aveva trovato un "brav'uomo",che gli aveva "regalato",una Little Mantine,il mezzo di trasporto più usato nei deserti di Marte.
In realtà Satoshi l'aveva rubata ad uno che gli aveva sparato dietro nel tentativo di riprendere il mezzo.
Le Little Mantine erano un mezzo di trasporto non molto grande,per una sola persona, a forma di manta,si sollevavano a mezz'aria e venivano cavalcate.
Il ricercato si fermò per bere un po',all'ombra di una roccia.
Pensava davvero che quello era il suo giorno fortunato,ma dovette ricredersi.
Sentì dei proiettili attraversargli il mantello,ma per fortuna non lo colpirono.
"Cazzo....."sussurrò irato.
Si nascose dietro la roccia,ma sembrava che i proiettili arrivassero da tutte le parti.
"Ehi,Masters!"lo chiamò una voce.
Satoshi si girò verso la voce,e vide un uomo,sicuramente un cacciatore di taglie,bardato di moltissime pistole e altrettanti caricatori.
"Sei un po' fissato con le pistole tu,eh?"constatò Masters.
L'uomo scese da sopra la roccia,e Satoshi riconobbe Hake Ornon.
"Masters,appena ho saputo che eri in questa zona,mi sono messo in viaggio,spero che le mie fatiche non saranno vane e riuscirò ad ucciderti"disse il cacciatore di taglie.
"Be',sempre meglio morire che essere portato al Governo vivo"ribattè Satoshi.
"Comunque....tu non riuscirai a battermi"aggiunse.
"Lo vedremo!!"gridò Hake Ornon,e tirò fuori due pistole,con le quali cominciò a provare a colpire Satoshi,che schivava i proiettili come se niente fosse.
Dopo che il cacciatore di taglie ebbe finito il caricatore ed ebbe ricaricato le armi,Satoshi passò al contrattacco,estrasse le sue due mitragliette e cominciò a sparare su Hake Ornon.
Dopo vari minuti di combattimento,entrambi decisero che era meglio un confronto fisico,piuttosto che una sparatoria,visto che sia Masters che il cacciatore di taglie erano molto agili.
Riposero le armi e cominciarono a combattere con calci e pugni.
Alla fine Satoshi riuscì a buttare a terra Hake Ornon.Prese le mitragliette.
"Avanti,uccidimi...."disse Hake Ornon.
Satoshi esitò,in passato aveva fatto molte stragi,troppe stragi,non voleva uccidere ancora,ma ne era costretto,eppure c'era qualcosa che glielo impediva.
"No,nessuno può decidere la morte o la vita di un essere umano...."si decise il Diavolo dagli Occhi Rossi,"....perciò vedi di non darmi più seccature,hai capito?"concluse.
Se ne andò,lasciando esterrefatto Hake Ornon,sulla sua Little Mantine alla volta di una città.
"Gaeda City,sto arrivando....."sussurrò Satoshi,mentre il sole tramontava dipingendo tutto di rosso.



 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: