torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Tenku no Escaflowne (Escaflowne)
Titolo Fanfic: L'INCONTRO
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: alexiel89 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 21/03/2007 21:15:26

"E' un sogno o realta?"mi è venuto da scriverlo cosiXD commentate bye
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Per un attimo ho pensato di essere riuscita ad arrivare fino a te,la mia mano ti toccava dolcemente il volto mentre tu mi guardavi con quello sguardo dolce e pacato.
Mi sorridevi e io ricambiavo…
Come poteva essere un sogno?
Ti toccavo,ti sentivo respirare e sussurrare parole d’amore rivolte solo a me…tutto avveniva in un silenzio irreale.
Volteggiavamo nell’aria,tu mi stringevi con tutta la tua forza,ma facendo attenzione a non farmi male,in quei momenti mi hai rubato le parole…non sapevo cosa dire,non sapevo cosa fare.
Ero li,tra le tue braccia forti,mi appoggiavo a te e sognavo pero tu hai pronunciato il mio nome e…
… ho potuto sentire ancora quel tuo dolce sapore sulle mie labbra,il mio cuore batteva a mille!
A stento lo percepivo,mi sentivo morire!
Tante emozioni,tutte insieme mi hanno fatto perdere i sensi,ma tu eri a sorreggermi,ero al sicuro..
Al mio risveglio temevo non ci fossi più..paura,si avevo paura!
Alla fine mi sono resa conto che era un timore infondato tu eri li,accanto me in quello che era un prato immenso,non c’era ne un inizio ne una fine.
Il vento ti accarezzava dolcemente il viso e la luce,tenue,del sole illuminava il tuo sorriso.
Appena ho trovato la forza mi sono lanciata su di te e ti ho baciato.
Mi attira il tuo dolce sapore,mi piace essere baciata da te perché è in quei momenti che tu mi fai sentire una vera principessa!
Ci siamo alzarti,mano per la mano e abbiamo camminato…io ti raccontavo tutto quello che mi era successo in quel eterno tempo che ci ha diviso e tu mi ascoltavi in silenzio sorridendomi quando ti guardavo…camminavamo quanto tu ti sei messo davanti a me,hai afferrato anche l’altra mano e hai aperto le tue immense ali.
Sorridevi sempre,come se nulla fosse,non capivo il perché di ciò,te lo chiedevo e te non rispondevi.
Uno scatto e mi sono ritrovata imbraccio a te,insieme abbiamo preso il volo.
Tu salivi sempre più in alto,non parli non mi guardavi nemmeno,temevo di aver detto qualcosa di sbagliato!
Non immaginavo che era un sogno,non ci credo nemmeno ora
Più salivamo,meno riuscivo a vedere quel bel parto verde,solo un immenso vuoto,afferravo i tuoi vesti per la paura del nulla,temevo di cadere…a un certo punto,però,ti sei fermato.
Il vento era forte e i capelli coprivano i tuoi bellissimi occhi,non sorridevi piu,tenevi la testa alta.
Fu in quel momento che capii…
Tu mi hai lasciato e lentamente mi sono allontanata da te,allungavo la mano chiedendoti aiuto,urlandoti “TI AMO”,ma tu ti sei voltato dall’altra parte…
Cadevo sempre piu in giu,avevo paura della morte,ormai non ti vedevo piu,orami non c’eri piu a proteggermi.
Piangevo,mentre cadevo nel vuoto,fin che non ho trovato il coraggio di chiudere gli occhi e di lasciarmi andare.
Al mio risveglio mi sono trovata a casa mia,nel mio letto e di te c’era solo un immagine del passato.

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: