torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Neon Genesis Evangelion (Shin Seiki Evangelion)
Titolo Fanfic: UNA GIORNATA DA RICCHIONE
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: bigiobagio galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 13/04/2002 22:47:59

e` una breve ma divertente fan fic su una giornata di kaworu e shinji
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
KAWORU NAGISA
- Capitolo 1° -

Oggi si parlerà di Kaworu Nagisa, prima di vederlo in TV mi era sembrato abbastanza una persona normale ma dopo averlo visto e sentito (doppiato dal mitico Max Alto!) ho cambiato radicalmente opinione!!
1. Avete sentito come parla!!! Dice certe paroloni che non sono adatti a personaggi di una saga di anime, nemmeno se si tratta di Evangelion che come contenuti è gia un tantino pesante! Non è possibile che un personaggio dica cose come: ”Perdona l’ardire” o “E cosa dunque?”
2. Poi la scena del bagno con Shinji è stata una delle più penose, gli dice che il suo animo è liscio come il vetro e che gli vuole bene!!! Kaworu è giustificato perché è un angelo ma Shinji ci stava proprio, avete notato lo sguardo basso che aveva, chissà perché guardava in basso con un uomo davanti!! Poi dopo che gli ha toccato la mano è diventato rosso come un peperone e tra un pò se lo faceva a Kaworu, terribile!
3. Comunque potevano scegliere una colonna sonora migliore…MI SONO DOVUTO SORBIRE PER TUTTA LA PUNTATA QUELLA MERDA DELL’INNO ALLA GIOIA!!!.

Dopo questa breve introduzione introduciamoci alla narrazione della novella su Kaworu Nagisa (ecco lo vedete mi ha contagiato!!!HAAAAAAAAA!!!!!!)

UNA GIORNATA DA RICCHIONE (machebelletendine!)

Una giornata come le altre nel Geo front vediamo Shinji sulla riva del lago a pensare (una cosa che succede di rado meglio non disturbarlo….) ma proprio nel culmine della sua riflessione sulla vita sente un canto, si gira per mandare affanculo chi lo disturba ma vede una sagoma di un ragazzo magro e con i capelli grigi, assomiglia molto ad Ayanami ma è un maschio almeno credo, lui dice di essere il fifth children Kaworu Nagisa,(inizia la narrazione di Shinji) [gli ho un pò parlato e mi è sembrato simpatico, MOLTO simpatico (oddio!).
Gli ho fatto conoscere tutti: Asuka, Rei, la signorina Misato e mio padre che pareva gia conoscere poi siamo usciti e fuori tutti ci guardavano storto forse perché andavamo in giro mano nella mano, mah chi li capisce questi lilm!. Continuiamo la nostra giornata facendo...
SHOPPING!! Andiamo nei negozi di vestiario, comprare gli occhiali, a mangiare da McDonald e mi diverto da matto, alla fine della giornata devo tornare a casa ma non mi va e allora vado a dormire dal mio amicone Kaworu che questa volta sembra un pò infastidito ma non ci faccio caso e passo tutta la notte a raccontargli la mia vita] , a quel punto Kaworu Nagisa si è davvero incazzato!! (inizia la narrazione di Kaworu) [ Ma porca troia Shinji Ikari non ti sopporto più, vaffanculo v-a-ff-inculo!!! Basta, ho passato la giornata più brutta di tutta la mia vita e pensare che sono vivo da + di 4000 anni.
Sei stato a rompere le balle tutto il santo giorno, tu pensi che me ne freghi qualcosa se tuo padre ti ignora, la signorina Ritzuko ti odia e Asuka non te la da!!??!??!! Poi se Asuka non te la da a te che te frega sei pure frocio…adesso che mi ci fai pensare sei proprio una bella merda!! E pensare che ci hai pure provato con me, oddio!!].

Finì così la notte a casa di Kaworu Nagisa, il giorno dopo fu ucciso da Shinji Ikari mentre faceva una passeggiatina nel Terminal Dogma… adesso tutti noi sappiamo il vero motivo della sua morte e credo che sia meglio che non divulghi troppo questa vera storia sennò potrei fare la stessa fine del povero Kaworu (adesso tutti sapete che il titolo non è rivolto a Kaworu ma bensì a Shinji).

Se volete congratularvi o prendermi a parolacce potete farlo alla mia E-Mail pubblica andry.romano@tin.it oppure a quella di Yahoo! che non mi piace molto ma se proprio la volete è bigiobagio@yahoo.it

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: