torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: LA DEA DELLE RELIQUIE
Genere: Sentimentale, Romantico, Commedia, Comico, Azione, Drammatico, Avventura, Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Avviso: OOC, AU, What if? (E se...), Lemon
Autore: mangagirlfan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 20/03/2007 16:21:39 (ultimo inserimento: 30/03/07)

E se i biju fossero in realtà antiche divinità trasformate in demoni e la loro sacerdotessa fosse un ninja cn il compito di riportare la pace? Leggete
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PROLOGO
- Capitolo 1° -

Salve ragazzi!!!!!!!! Questa mia nuova fic su naruto è ispirata ad un manga che io ed altri miei amici stiamo scrivendo e disegnando!! ho deciso di farlo più per chiarirmi le idee che x altro ma poi mi è venuta l'ispirazione ed eccomi qui!!!!!!!!!!!!!!!! spero vi piaccia! ci saranno un sacco di nuovi personaggi! almeno..... una quindicina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! buona lettura!






Prologo:




Naruto....
Quanto tempo è passato? Forse 5 o 6 anni.... ed ora ke ti vedo qui tra le ombre, fra queste lenzuola che dormi tranquillo, mi viene voglia di dirti 10, 100, 1000 volte quanto ti amo! Senza di te ora nn sarei qui, a scrivere questo diario dove penso di scrivere tutte le mie memorie, tutti i ricordi che ho da quando ci siamo conosciuti.... Se penso che Kyubi ora se ne va in giro per il mondo per proteggere i più deboli mi viene quasi da ridere.
Dici che il merito è tutto mio.
Da quando sono nata mi dicono che sn una sacerdotessa, un dea. La dea delle reliquie. sento dentro di me la forza che sprigionai anni fa quando capii che rischiavi la vita.
Sn anni che penso di scrivere tra queste pagine ma un po' x pigrizia e un po' xkè non riesco a trovare tempo, non ci sono mai riuscita. Ma sta notte sotto la luce della luna, accanto al tempio Tao, custode dell'albero della vita, riuscirò finalmente a racontare tutto ciò che ho da dire, perchè io Hikaru Tao-hi voglio raccontare la mia storia, la storia di una dea tra i demoni di questo mondo.....





Continua....



Allora che ve ne pare? spero di ricevere tanti commenti! A presto!!!!!!!!!
mangagirlfan
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: