torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: LETTERA AD UN'AMICA
Genere: Autobiografico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: diavoletta88 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 19/03/2007 22:58:35

una cosa successa tanto tempo fa e che ho sentito di scrivere, spero ke ki so io la leggerà...e........spero ke a voi piaccia ^____^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
...
- Capitolo 1° -

Ciao a tutti ^___^ rieccomi con una nuova storia....beh non è proprio una storia ma una lettera che ho sentito di scrivere ad una mia vecchia amica con cui non parlo più ma che mi ha fatto capire tanto.
Spero vi piaccia....
P.S.
Vi avverto l'inizio fa pietà, mi è venuta fuori così :P ....

BUONA LETTURA
--------

Sei stata un'amica sincera o almeno così è parso a me. Ci siamo divertite un casino insieme, all'inizio sole o con le nostre sorelle poi con i nostri rispettivi ragazzi. Abbiamo riso insieme, pianto, ci siamo arrabbiate con tutto e tutti, ma fra noi mai. Poi un giorno, io non potei uscire perchè avevo la febbre e tu iniziasti a uscire con l'amica di mia sorella minore, passò solo una settimana e quando sono tornata sembrava non esistessi più, mi hai chiamato "cosa" <solo perchè non ti ricordavi come mi chiamavo> così ti sei giustificata...e poi QUEL giorno. Venni a casa tua come ogni giorno, la casa era nel caos, semplicemente perchè tu e i tuoi stavate straslocando. Vennero anche il tuo ragazzo e il mio ex con un loro amico, te lo ricordi cosa successe??? No??? Beh, ti rinfresco la memoria... io e il mio ex ci stavamo punzecchiando, come ormai facevamo da quando ci eravamo lasciati, si poteva classificare come "normale amministrazione", se non che ad un certo punto lui mi prese per il collo (per scherzo questo si, ma quando ci stava quel loro amico si comportava da demente -___-'''), io istintivamente alzai il collo e lui strinse un pò, forse un pò troppo. Continuai ad alzare la testa in automatico e alla fine sbattei la testa contro la porta finestre. Ho sentito male, tanto, ma intorno a me tutti ridevano.... anche tu e questo mi fece male, troppo. Continuai a uscire con voi ma... sentivo che era cambiato qualcosa, non era più come prima, c'era come un baratro che ci separava.
Ormai è tanto che non parliamo, è tanto che non ti vedo, non sono neanche venuta al funerale di tuo padre e mi dispiace tanto (solo perchè pensavo che avresti pensato che mi facevo vedere solo quando serviva e sai che non sono tipo).
Certo all'inizio era strano, mi faceva soffrire, ma ora quando ci ripenso sento solo un leggero fastidio.
Anche se non ci vediamo, parliamo o usciamo insieme, questo non mi impedisce di augurarti tutto il bene possibile, semplicemente perchè sei stata la mia prima e unica migliore amica.


FINE


Allora??? Com'è??? Voglio commenti se volete o se siete arrivate/i fino alla fine.

P.S.
Se QUELLA persona la leggerà voglio dirle che viene dal cuore.


Un kiss a tutti ^________^


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: