torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: PROFFA, CHE FACCIAMO STASERA?
Genere: Comico, Parodia
Rating: Per Tutte le età
Autore: blazy89 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 18/03/2007 13:37:07

Una missione: salvera l'uomo pianta.XD
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PROFFA, CHE FACCIAMO STASERA?
- Capitolo 1° -

PROFFA, CHE FACCIAMO STASERA?
Ed ecco una ficcy su me e Miss Rock. Ovviamente ci siamo organizzate!XXDDD Spero che vi piaccia! Io sono Proffa e Missy e Mignola! Buona lettura! Ci saranno anche gli utenti dell'accademy!°O° Spero di non offendere nessuno ovviamente.
ATTENZIONE: questa ficcy è a chiave demenziale, quindi le situazioni saranno tali, attenti ai vostri neuroni. Se siete troppo intelligenti come Shikamaru (non l'admin ovviamente) non leggete.


Era una sera, e nelle parte più nascosta dell'accademy, ma una parte così nascosta, così nascosta che non esiste.. due ragazze, messo che le si possa definire così, stanno mangiando.
Mignola: cosa facciamo stasera, capo?
Proffa: quello che facciamo tutte le sere, Mignola. Tentare di rincretinire il forum! A___A
Mignola (La adula letteralmente): Oh capo. Sei così saggio!*O*
Proffa: Lo so!ù__ù Andiamo!
Le due camminano per il forum e incontrano Sakura che stava fissando un manifesto sbavando.
Proffa/MIgnola: Ciao Sakurozza..°_°
Mignola: Che fai di bello?°ç°
Sakura:*O*
Mignola:°____°
Sakura:*O*
Proffa: E' in catalessi.°_°
Sakura:*O*
Sakura guarda uno strano manifesto con una pianta gigante.
Mignola: O__O Oddio! Quella pianta ha un vestito! E si è mangiata una persona! Cos'è? Uno spettacolo del circo?
Sakura: Ma no! Lui è il sexissimo Zetsu!*O*
Proffa: Sakura non ha bisogno del nostro intervento. Cosa vuoi fare da grande Sakurozza?
Sakura: La giardiniera!*O*
Proffa:°___° Brava...Mignola.. andiamo da qualche altra parte.
MIgnola la segue.
Proffa: Dobbiamo intervenire su Shikamaru-kun. Quello è un genio. Dobbiamo diminuire il suo numero di Neuroni drasticamente. Altrimenti il nostro piano fallirà!
Mignola *pensa*: Ma cnhe Siege non è demente.
Proffa: Hai ragione. Allora loro due sono le nostre vittime!+___+
Mignola: Ok! Ma come facciamo a trovarli?
Proffa: Shikamaru è dove sta anche Hinata. Siege... ehm.. dove sarà?O___O
Mignola: -____- cominciamo bene. Se non sai dov'è Hinata allora non puoi nemmeno sapere dov'è Shika. Se non sai dov'è Siege allora il nostro èpiano non può andare avanti.
Proffa *Dubbiosa*: Dimmi, da quando hai iniziato a pensare così tanto?
Mignola: O__O non lo so! Shikamaru mi ha contagiata!
SDANG
Mignola: >___O Ok capo. Non penserò più così tanto. fa male al cervello.
Proffa: Brava Mignola! Ora troviamo Shikamaru-Kun e lo convertiremo alla ADN!
Mignola: ADN?
Proffa: Amici Della Neuro! Ovvero: Un centro per soli dementi!*O* L'ho fondato io!A___A
Mignola: °O° La tua demenza non ha limiti, capo!
Proffa: Lo so, Mignola.ù__ù Proseguiamo. Cerchiamo Shikamaru!
Mignola cerca sotto i bidoni della spazzatura: SHIKAMARRUUUUUU!!!!
Proffa: Non lo trovi là dentro! Shika è intelligente, dimentichi?
Mignola:E' vero! Non ci avevo pensato!°O°
Proffa: Finalmente riconosco la solita Mignola.*.*
Mignola: Allora dove lo troviamo?
Proffa prende un cellulare : Pronto? Hinata? Shika è con te?..... Bene... allora veniamo subito! Mi serve per un pò, poi te lo riporto!
MIgnola:Chi era?
Proffa: Hinata... Shikamaru è con lei. magari potremo convertire anche lei all'ADN! Che ne pensi?
Mignola: Ottima idea capo! Queste idee ti vengono sempre così spontanee!*O*
Proffa: Sono un genio della demenza io!ù__ù
Le due vanno al chiosco di Suna.
Proffa: AAAAHHHH SHIKAMARU-KUUNNNNN!!!
Shikamaru: °____° Cosa vuoi?
Proffa: Lo prende di peso e lo rapisce scappando via*: Hina, te lo riporteremo non appena avremo finito con lui.Ok?
Hina:........ Riportatemelo subito ok?
Mignola: Non preoccuparti, un leggero lavaggio del cervello e lo avrai come nuovo!
Hina:O___O
Le due spariscono con il poveretto.
Arrivano nel luogo nascosto e legano Shikamaru ad una sedia di piombo.
Proffa: Bene... adesso ci serve Siege!
Mignola:*__* Questo piano mi piace sempre di più!
Proffa:ù__ù La demenza non si risparmia, Mignola!
Da chissà dove arriva Jaden.
Proffa: Oh.. ciao jaden. Cosa ci fai quì?
Jaden: Beh.. ho visto una freccia de diceva "Per posto segretissimo assolutamente segreto, da questa parte" e sono arrivato quì!
Proffa: Mignola, ti avevo detto di non mettere le frecce! -.-**
Mignola:°__° Non ci avevo pensato!>.<"" Scusa capo! Ora sbatto la testa contro il muro per 465856 volte finoa quando non finisco!
Proffa: Naaa.. lo farai dopo. Il nostro piano è più importante.
Jaden: Ma te non sei la ragazza di Siege? Cosa ci fai quì? e perchè ti chiami Proffa?
Proffa: Perchè è il mio VERO nome! In realtà mi sono iscritta a questo forum con l'obbiettivo di rincretinire i suoi utenti anche se qualcuno non ne ha bisogno!XXDD
Jaden: Sakura?
Proffa: Già. Mi ha risparmiato molta fatica. Allora.. vuoi darci una mano?
Jaden: °__° Mi pagate?
Proffa:°__° Mhhh si.. ma non so come.XXDD
JAden: Mi basta anche la testa di Demix e tutto va bene!^___^
Proffa: Affare fatto. *Prende una mannaia gigante e ne lima la lama*
Jaden: Anzi.. voglio quella mannaia! E' perfetta per uno come me! Io amo le armi pericolose e mooolto taglienti! Taglierò la testa a Demix personalmente!
Proffa: Affare fatto. Prendi la mannaia.
Jaden: Cosa devo fere esattamente?
Proffa: Portarci Siege!+__+
Jaden: E perchè non vai a prenderlo te?-__-
Proffa: Non so dove sia.°_°
Jaden: Abiti con lui e non sai dove sia???
Proffa: L'ho dimenticato..>___>""
Jaden: E va bene...
Proffa: E poi non voglio che scopra la mia identità così presto!>.<
Jaden: Va bene ho detto!O__O Te lo vado a prendere.
Proffa: Grazie!^^ Ti darò la mannaia appena termini il tuo compito!
Jaden: sissiggnora!
Proffa: Mignola, accompagnalo!
Mignola: Ok. Ovviamente sarò Tsunade per la messa in scena, giusto?
Proffa: Ma certo Mignola. Come sempre..ù__ù E io sarò provvisoriamente Maya.
I due vanno alla Casata Friido con questo losco piano: prendere Siege e portarlo all'origine di tutta la demenza del forum!
Jaden correndo come un pazzo nella casata:Siege! Hanno rapito Maya!O__O
Tsunade( Mignola): Già! Sono dei tipi loschi vestiti da cheeseburger giganti!oOo
Siege:°__° Cheeseburgher?
Tsunade: Già!
Siege: Mi prendete per il culo?
Jaden guarda Tsunade sconvolto: Da dove hai cacciato sta stronzata dei cheeseburgher?
Tsunade: Non avevo nulla da inventarmi!>.<
Jaden:°___° Ok... vedo che Proffa ti ha ridotta maluccio!
Tsunade: Va beh.. allora Siege! Vieni a salvarla?
Siege:-.- non mi fido. Mai visti dei cheeseburgher.... e che rapiscono anche le persone!
Jaden: Troppo intelligente.°_°
Tsunade: Ma se la mangeranno!O__O
Siege:O__O CCCOOOOSSAAAAAA?? Maya aspettami, ti salverò! Portatemi da quei cosi!
Tsunade e Jaden battono il cunque.
I due portano Siege al nascondiglio super segreto che ormai è di dominio pubblico.
Siege: Maya.. stai b....
Finise legato ad una sedia senza nemmeno accorgersene.
Proffa: Io non sono Maya! In realtà mi chiamo Proffa!A_A e te e Shikamaru state per diventare come noi! MUAHAHAHAHAHA
Shikamaru *vicino a Siege*: Reggigli il gioco....
Siege: °__° oddio... non ci capisco più nulla.
Shikamaru: Vogliono farci diventare dementi.
Siege: Tutto quì? Io farò tutto quello che Maya mi comanda!*___*
Proffa:°_° non mi chiamo Maya! Mi chiamo Proffa!>.<
Siege: E' lo stesso. Sempre te sei!^^
Proffa: Mah.. a me sembra demente già di suo... vuoi vedere che abbiamo preso la persona sbagliata e solo Shikamaru è quello da convertire?
Mignola: Capo, adesso se te che sta pensando troppo.
Proffa: hai ragione!>.< Allora andiamo con il test della demenza! Sakurozza!
Sakura appare tutta felice sotto il braccio della sua adorata pianta umana.
Proffa:°__° Sei riuscita a trovare quella pianta allora?
Sakura: ç__ç Si.. era nel laboratorio di analisi per piante mutanti! Come si fa a trattare Zetsu in questo modo?
Mignola la stacca gentilmente da Zetsu : Allora.. dovremo fare un test per vedere la vostra demenza. Chi dimostrerà troppa intelligeza.. allora gli verrà fatto il lavaggio del cervello! Su Mignola! Ora tocca a te!^O^
Mignola: Si capo! *si schiarise la voce*
Mignola: Prima domanda, Cosa ti piace mangiare?
Shikamaru:°_° dipende dai momenti.... ma che ve ne frega?
Siege. Quello che Maya desidera!*__*
Sakura: Zetsu!!!
Proffa:°___° Le piange mangiarsi la pianta?
Mignola: Seconda domanda, Che professione fate?
Shikamaru: Hokage...
Siege: Dipende.. prima ero un assassino. Ma adesso faccio quello che vuole Maya!*__*
Proffa: -.- E ridaglie....
Shikarin: Zetsu...*ç*
Mignola:°___° terza domanda, quanto fa 4 + 4?
Shikamaru:-___- ...8
Siege:°___° 8 ovviamente ma se Maya dice di no allora dico 10!^__^
Sakura: zetsu.*çççççç*
Mignola:°_° Bene. Cosa riuscite a fare?
Shikamaru: ù__ù beh.. faccio l'Hokage e insieme riesco a leggere un libro mentre controllo i combattimenti nel caso in cui ce ne fossero. Io sono molto attento.
Siege: Dipende.°_° Mah... tra le varie cose quello che mi riesce meglio è picchiare la gente a sangtue e far star male la gente con una parola sola!^__^
Sakura: Zetsu....
Proffa:°___________° Sempre stà pianta in mezzo. Ma Sakura si è imbambolata? Sradicate quella pianta!
Sakura: NUUUUUU!!ç__ç My love! *Lo prende e scappa via come un razzo*
Proffa:°_° Finiamola quì. Ho scoperto un paio di cose interessanti.
Mignola: cosa capo?*O*
Proffa: Il cervello si Shikamaru è intattaccabile, anche con le torture più crudeli non riusciremo mai a rincoionirlo quanto noi....
Mignola: E poi?
Proffa: Siege si sta rivelando un demente. Ma piano piano migliorerà le sue doti!^__^ E io ritornerò Maya per aiutarlo! MUAHAHAHAHA +__+
Mignola:°O° Sei un genio capo!
Proffa: Lo so!ùù__ù siege fa quello che gli doco! A___A Anche di buttarsi giù da un ponte!
Jaden: E la mia mannaia?*__*
Proffa gliela dà :E taglia le teste per benino ok?
Jaden: La prossima volta richiedo un cannone laser se lo hai! E farò quello che vuoi! Anche l'assassino per eccellenza!^^ *se ne va per mietere qualche vittima*
Proffa slega Siege un pò delusa : Ma potevi essere intelligente!>.<
Siege: Io lo sono senza Maya!^//^
Proffa:>____>
Shikamaru: Hei! Slegatemi!>.<
Proffa: No.. rimani legato fino a quando inizi a sclerare!
Shikamaru:ç___ç NOOOO!!!!!!!!
Così Mignola, Proffa e Siege lasciano il povero Shikamaru legato alla sedia a riflettere sulla sua super intelligenza inattaccabile.
Mignola: Cosa facciamo domani capo?
Proffa: Non lo so.°__° Prenderemo di mira qualcun altro!^___^
Mignola: E chi?°O°
Proffa: Ci devo pensare! Hei! Ma la fiction non è finita?°_°
Mignola: Già... dovrebbe esserlo.O___o
Siege: La scrittrice non sa come lasciarci!^^
Proffa: Già..°________________°
Mignola: Mah... vorrà divertirsi un altro pò facendoci fare altre cavolate.
Proffa: La cavolata che sta facendo è farti pensare troppo!>.<
Mignola: Azz.. è vero! E' meglio che non rifletta più.ù___ù
Siege: Rovini l'altmosfera della fiction.ù__ù
Sakura: Hei! Dov'è Zetsu?+__+
Proffa: E che ne so! Non lo hai rapito?
Sakura: Veramente ho fissato il cartellone per tutto il giorno.°_°
Proffa: Ma... non hai fatto il test della demenza al nostro nascondiglio supersegretamente segreto?
Sakura:°__° no.
Mignola: Oddio! Allora hanno rapito Zetsu!O___O
Sakura! CHEEEEEE??????!!!O___O
Mignola: C'era una ragazza identica a te che diceva solo "Zetsu" durante il test e poi se lo è portato via!
Sakura: No! Se lo vuole mangiare!>.<
Proffa: Cosa? Chi?
Sakura: No.. nessuno.. si sarà trasformata e lo avrà rapito! Lo vuole nel minestrone! Povero Zetsy!ç__ç
Proffa: Mi dispiace per te Sakurozza.ç_ç
Sakura corre a combattere ocntro la mangia-Zestu mentre i tre ragazzi tornano alla casata (Stavolta vanno lì) per mangiare un boccone.
FINE!XXDDDD

********
Ditemi che ne pensate! La storia del rapimento di Zetsu non so da dove l'abbia cacciata ma quello che è sicuro è che la VERA Sakura era rimasta TUTTO il giorno a fissare il manifesto da ricercato assassino potenzialmente pericoloso di Zetsu.°____° Noi siamo ancora più dementi perchè nona evvamo capito che era qualcuno che si era trasformato. Mah... questa ficcy è un capitolo unico ma se volete posso anche scriverne un altro!^____^

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: