torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Daa! Daa! Daa! (Ufo Baby)
Titolo Fanfic: STELLE CADENTI
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: -miyu87- galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 02/02/2003 17:50:55 (ultimo inserimento: 18/11/04)

non anticipo niente riguardo la fic, dico solo che è meglio dell`altra mia fic `stelle cadenti`
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
>LA NOTTE DELLE STELLE CADENTI<
- Capitolo 1° -


Scusate... ma l'altra mia fic era un vero disastro... l'idea era buona, ma la fretta di finirla ha preso il sopravvento! Spero che questa vi piaccia!
Tabella dialoghi
<< detto >>
" pensato "
>> annunciato <<
- al telefono -


CAPITOLO 1 - LA NOTTE DELLE STELLE CADENTI

Miyu era seduta fuori dal tempio Saionji. Assaporava i caldi profumi estivi e il vento le accarezzava dolcemente il viso e faceva ondeggiare isuoi capelli biondi.
Kanata le si avvicinò. Inconsciamente la stava ammirando. Quando abbozzò un sorriso la ragazza si accorse di lui.
<< Ah, Kanata... cos'è quell'espressione che hai stampata sulla faccia? >>
<< Ma di quale espressione vai parlando! >> disse diventando più rosso di un pomodoro
<< Lasciamo perdere, con te è inutile parlare e ogni volta che lo facciamo finiamo col litigare... >>
<< Se litighiamo di certo non è colpa mia! >>
<< E di chi sarebbe, allora? >>
<< Tua! >>
La ragazza scese le scale del tempio e se ne andò piangendo. Possibile che loro non riuscissero mai a parlarsi senza litigare? Possibile che doveva rovinarle una giornata così? Non ne poteva proprio più!
" Stasera ci sono le stelle cadenti... mi sarebbe piaciuto guardarle con lui, ma ormai è troppo tardi... ormai ho deciso... me le guarderò in america, con la mia famiglia, la mia vera famiglia! "
Intanto al tempio il ragazzo si dava dello stupido.
" Come ho fatto ad essere così insensibile! Mi ero avvicinato a lei per chiederle di guardare con me le stelle cadenti, invece abbiamo litigato come al solito! Sono una frana! Miyu... riuscirò mai a farti felice? A non farti piangere? Non so proprio cosa devo fare... cosa pensare... "

La ragazza vagava per la città da un bel po'. Non si era accorta che erano già le dieci di sera. Era troppo impegnata a pensare a Kanata. A quel Kanata che la faceva sentire in paradiso e allo stesso tempo soffrire. A quel Kanata che segretamente amava, ma che non ricambiava i suoi sentimenti. A quel Kanata per cui avrebbe dato la vita. Ma ora non ne poteva più. Sarebbe partita quela notte stessa.
Non si curò di preparare i bagagli. " Tanto di vestiti ne trovo anche in America. Al limite userò quelli di mia mamma, tanto mi vanno bene... "
Andò all'aeroporto e comprò il biglietto. Mancavano tre ore al volo, ma, dato che non doveva fare il check-in si avviò verso una sala d'attesa provvista di televisore.
Non c'era nessun altro, oltre a lei, così prese il telecomando e cominciò a fare un po' di zapping. Quello che vide la lasciò di stucco. Sua madre e suo padre stavano tornando in giappone, in quel preciso momento: erano assediati da giornalisti che volevano assolutamente un'intervista in esclusiva.
" No... non potete... non ora... "
<< Ehi, hai sentito? >>
<< Sì! >>
<< Quei due astronauti arriveranno proprio in quest'aeroporto... sono così impaziente di vederli... mi farò fare un autografo! >>
<< E tu credi veramente che loro abbiano tempo per te? >>
Qualcuno era entrato nella stanza e stava discutendo animatamente.
" Almeno qualcuno è contento del loro ritorno! "

Intanto Kanata era veramente preoccupato. Miyu non si era ancora fatta viva. Ma dove era finita? Continuava a guardare fuori dalla finestra, nella speranza di vedere la ragazza arrivare, ma invano. Chiamò tutti i suoi amici, e quelli di Miyu, per sapere se la ragazza si trovava da loro. Niente. Sembrava essere sparita nel nulla.
Voleva chiamare la polizia, ma gli sembrò troppo affrettato... decise di aspettare il giorno dopo, inconsapevole del fatto che la ragazza non sarebbe mai più tornata...

>> Volo AZ34985 per New York! Imbarco immediato! Fly AZ34985 for New Yokk! Now boading! <<
<< E' il mio... addio Giappone... forse un giorno ritornerò... >>

Dall'aereo poteva vedere tutta la città illuminata. Il tempio. Non c'erano dubbi. Quell'edificio che stava guardando era proprioil tempio Saionji.
<< Addio, amore mio... >>
In quel momento vide una stella cadente, la stessa che, molti metri più sotto, stava guardando anche Kanata...




Che tristezza... poverini! ç__ç
Questo capitolo è molto corto, diciamo un inizio... solo l'introduzione... la storia vera e propria inizia dal prossimo capitolo!!!
baci!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
ji99 15/07/13 16:25
Dai ti prego continua voglio sapere cm va a finire e t
Troooooopppppppoooooo bella continuala ti preeeego
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: