torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Yu-Gi-Oh!
Titolo Fanfic: FROZEN
Genere: Sentimentale, Romantico, Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Autore: chibymiky galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 17/03/2007 08:47:22 (ultimo inserimento: 11/04/07)

....tratta da una vecchia fic,mia e di meriem
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
SHIROI YUKI
- Capitolo 1° -

Allora come ho già preannunciato,questa ficcy è tratta da quella già posata tantissimo tempo fà dalla mia kohai meriem(mistoriosamente scomparsa chissà dove ;_;)e ovviamente me medesima sotto il nik ''chiriem''.
La storia si sviluppa in maniera completamente diversa.
Ha molti più aspetti shoujo ed è riscritta nello stile in cui stò seguendo un'altra(sommo perdono)
inoltre non sono per niente sicura che ci sarà un seguito,dato che mi è uscita di getto..senza NESSUNA preparazione...quindi capirete bene che se già c'è da mangiarsi le mani quando ne scrivo una con una ''linea mentale'' figurasi cosa accadrà senza nessuna mappa...
ma sono cose che capitano no?!
se mai mi uscirà qualche altra cosa per continuarla o magari fare qualche cappy in versione autoconclusiva l'aggiungerò sempre a a questa.Specificando ovviamente il genere e le varie differenze o roba cosà..voglio anche avvervi che se mai dovessi avere la terribile idea di continuarla..raggiungerà un tono un pò più horror..se facessi tutti shoujo rischierei un ESAURIMENTO nervoso più forte di quello che già mi accompagna dalla più tenera età.
Che altro aggiungere?vi ho rotto le palle per bene,e lo so..ma non mene frega niente,certe cose vanno specificate U_U quindi direi di passare a dediche e ringraziamenti!


GRAZIE DI CUORE ALLE MIE KOHAI,DALLA PIù CHIBY(NICCHAAAAAAN X°D!)A QUELLE PIù GRANDICELLE COME BLACK E ISY(+ GRANDICELLE SE Fà PER DIRE!)E GRAZIE ANCHE ALLE POVERE ANIME CHE AVRANNO LO STOMACO PER AVER CONTINUATO A LEGGER FIN QUI E CHE LEGGERANNO LA FIC(COMMENTATE O VI PICCHIO CHIARO?!!>____<)
X ORA è TUTTO.
BYE BYE


Shiroi yuki



Neve..neve..e ancora neve!
Ormai era una settimana buona che continuava a nevicare senza sosta.
Camminava sulla strada che l'avrebbe portato a scuola,gli alberi erano ricoperti da nuvole bianche e fredde che ogni tanto gocciolavano giù.
Si fermò per qualche minuto a guardale,con il solito sguardo triste...perso nel vuoto.
Ebbe un sobbalzo quando sentì qualcosa di delicato poggiarsi sulla sua schiena.Si volse piano incontrando quasi subito 2 intensi e profondi occhi azzurri.
Miky:''buh Baky!''
fece sorridente alzando la mano in segno di saluto.
Bakura:''..Miky..buon giorno..''
continuò sorridendole dolce.La ragazza rise serena e riprese ironica.
''..riesco sempre a fartela..sei proprio tenero!''
arrossì lievemente abbassando di poco il viso.
''..sei..proprio una strega..''
disse.Miky gli si avvicinò.Ora erano faccia a faccia.
**ora mi picchia!**
pensò timoroso,poi un altro sorriso.
''..sono la tua streghetta terribbile!''
ribattè.Poi lo prese improvvisamente per mano
''..però mi adori proprio per questo,no?!''
e senza l'asciargli il tempo di parlare iniziò a trascinarlo verso il liceo Domino.
Per tutto il resto del tragitto rimase in silenzio,mentre Miky di tanto in tanto scherzava sull'eccessiva prudenza di Yami o su qualche guaio che aveva combinato con la magia.Bakura annuiva solo di tanto in tanto,era troppo preso a guardala.Gli piaceva, e gli piaceva studiare ogni sua espressione,ogni gesto,ogni sorriso..ogni cosa.
In quel momento desiderò quasi morbosamente di averla tutta per sè,di allontanarla da Yami e gli altri.In fondo loro non la meritavano..doveva essere solo sua!
Rimase subito sconvolto da quei pensieri.
Ogni volta che era accanto a lei sentiva crescergli sempre qualcosa di estremamente pericoloso e oscuro dentro...
ebbe un fremito di terrore che lo fece stringere negli abiti invernali.
Miky:''..hai freddo?''
chiese con premura.Le sorrise dolce.
Bakura:''..solo un pochino..''
rispose.La ragazza lo guardò per qualche minuto poi si portò una mano alla bocca e si tolse un guanto.Pochi attimi dopo si riavvicinò a lui e glieloinfilò sorridendo ancora.
Miky:''..non è molto,ma sempre meglio di niente no?!''
ora era un pò imbarazzata.Lui rimase a fissare per qualche minuto la sua mano poi le si avvicinò lentamente baciandola sulle labbra.Rimase a fissarlo un pò,e incredula si sfiorò le labbra con le dita,sospirò e disse ironica
''...era ora che ti svegliassi!''
Quelle parole furono come un fulmine.Di nuovo quel senso di terrore l'attanagliò..Che avesse intuito.. quell'oscurità che si trascinava dentro?rimase spiazzato,immobile,voleva scappare.E poi mosse qualche passo verso la ragazza e sentì un suono molto simile alla sua voce,ma completamende diverso e maligno vibrare nell'aria gelida.
''..ti ringrazio,Miky.''
nello stesso tempo in cui si sentì proferire quelle parole avvertì un profondo terrore,quello non era lui!
Lui non avrebbe mai potuto parlare così,e sicuramente Miky si sarebbe resa conto che qualcosa non quadrava.
''.non farlo,Bakura.''
sussurrò al suo orecchio adottando la stessa tonalità di voce.
Ora era sul baratro.Voleva fermare tuto questo e chiederle scusa un'innumerovele numero di volte.Ma improvvisamente si sentì di nuovo afferrare per mano,e piano piano quelle nubi sparirono e tornò in superfice,tornò ad essere di nuovo sestesso...
''..M-Miky..io..''
iniziò a balbettare,ma anche lei cambiò completamente attaggiamento riotrnando la spesierata e allegra ragazza di sempre.
''..non importa,andiamo o faremo tardi..di nuovo!''
disse.Riprendendo a trascinarlo per quel paesaggio inondato di neve e gelo



vale la regola di prima:vorrei che commentasse,grazie.

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: