torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: SE NON CI FOSSI TU
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: blazy89 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 16/03/2007 21:23:21

Le parole di una persona innamorata e triste nel tempo stesso. DI chi si tratterà?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
SE NON CI FOSSI TU
- Capitolo 1° -

E' una fiction che ho iscritto ad una gara. PSero di vincerla!*_* Chi è il personaggio in questione? Riuscite ad indovinarlo?

SE NON CI FOSSI TU...
La fronte poggiata sul vetro della finestra di tempio...
Il volto rigato dalle lacrime...
Perchè proprio tu? Tu che sei sempre stato al mio fianco nei momenti critici....
Guardo il paesaggio rigato dalle gocce di pioggia che scendono a torrenti.
Mi addormento e penso a cosa fosse successo se non ti avessi conosciuto.
Una grande amicizia, la nostra.
A scuola cercavo di fare il tifo per te nonostante non mi degnavi di uno sguardo...
Mi imbarazzavo spesso vedendoti scherzare ma soprattutto quando mi parlavi con quella tua voce allegra e squillante.
Ho passato momenti difficili, ma con te al tuo fianco, li ho superati.
La tua allegria mi tirava su sempre, in ogni momento!
Che begli amici che eravamo, un tempo....
Ora tutto si sta per spegnere e con te... anche questo sentimento che ho dentro al cuore.
E' amaro... il pensiero di perderti così... il mio cuore piange... non ti dimenticherò.
Mi incoraggiasti agli esami... sentìì una grande forza crescere dentro me.
Ero resistita molto tempo, forse anche troppo. Avrei voluto morire per non veder morire te, adesso.
Se non ci fossi tu, la mia vita sarebbe stata come un guscio vuoto.
Se non ci fossi tu, al mio fianco, sarei rimasta la solita bambina timida e introversa.
Se non ci fossi tu, sarei rimasta sola.
Se non ci fossi tu, non avrei mai provato nulla di simile.
Mi sposto i capelli dal volto per asciugarmi gli occhi intrinsi di lacrime.
Penso a quante ne abbiamo passate.
Eravamo amici, grandi amici.
Ma la nostra amicizia è ora qualcosa di più.
Per me, lo è sempre stato. Per te invece?
Cosa provi per me? Non posso chiedertelo. Non puoi rispondermi.
Non puoi perchè stai per andare via... andare via dalla mia vita, ma non dal mio cuore.
Il mio cuore non ti dimenticherà come se fossi stato un semplice amico.
Non esiste amicizia tra ragazzo e ragazza, ormai lo so.
Quando ero piccola, lo pensavo, ma adesso, tutto è cambiato.
Dentro di me un turbinio di emozioni mi turba l'animo.
Vorrei abbracciarti forte e non separarmi mai da te.
Vorrei parlare e scherzare con te come ai vecchi tempi.
Ora però sono più grande, ho capito cosa c'è di diverso.
Ho capito cosa mi lega a te.
Ho capito cosa fa battere il mio cuore più di chiunque altro.
Ho capito i miei sbagli.
Ho capito che dovevo parlare prima.
Ma ora è tutto finito. La mia mente è vuota, vuota come la vita che mi aspetta.
Perchè non ho potuto impedirlo?
La tua vita è più importante! Sei diventato Hokage come volevi.. ma hai pagato un grande prezzo.
Ora sono quì, sola a guardare fuori la finestra la pioggia che batte sul vetro.
Ci sono tutti i tuoi amici... Sakura, Sasuke.... Kakashi... sono tutti quì per te.
Per renderti omaggio... ci hai salvati..
A me non importa cosa sei riuscito a diventare... a me importa averti quì al mio fianco.
Rimnere abbracciata a te e pensare alla nostra infanzia.
Questo era il mio sogno più grande.
Ti ammiravo molto. Eri determinato, un bonaccione ma anche un ragazzo dinamico e serio nei momenti giusti.
Mi alzo e cammino avanti e indietro.. vorrei urlare e piangere...
Il tuo volto appare nella mia testa come un fantasma... una figura senza contorni definiti.. un'ombra.
Mi chiami... ecco.. sento il mio nome.. prendo un fiore bianco e lo poso vicino a te.
Mi inchino per slautarti un'ultima volta, prima di allontanarmi, guardo la tua foto... il mio tesoro.
Una persona che si è fatta valere dopo un'infazia tormentata.
Il mio cuore fa un tuffo tremendo... mi sento male... sapere di non averti più vicino.
Ma devo essere forte e gridare a tutto il mondo....
Ti amo, Naruto Ozumaki!
Ti ho sempre amato con tutto il mio cuore!
E' al verità. Ora non puoi sentirmi.. ma spero che da qualche parte.... le mie parole vengano ascoltate.... e che arrivino fino a te.
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
inu00 06/10/10 16:40
secondo me è hinata, ho indovinato?
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: