torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: LE JIUKOFRIENDS
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: gabichan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 16/03/2007 18:23:04

nuova jiuko!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UNA JIUKO
- Capitolo 1° -

ciau a tutti! tutte le mie fanfic sono talmente stupide....beh...non ne parliamo!

beh.....sono sicura che vi piacerà!

<aaaaah!buongiorno mondo,universo o città!>disse Niko appena sveglia.<ma che ore saranno?>si chiede.<LE OTTO?>gridò Niko.
<Niiiiiiiiiko!svegliati!!!>disse la mamma.<siii! ho capito!>.
a scuola......
<scusi il ritardo professore mi sono svegliata tardi!>gridò al professore Niko.<loso! ma sempre in ritardo tu?>disse il professore.
"mi presento...niko tashegaua mizuki.ho 16 anni e vado all'istituto di tokyo A.. sono la più imbranata di tutti. ma sono stata capace di innamorarmi di un ragazzo.Izumi sano!".Ecco si è presentata!
"smettila naratore! mi hai rotto!faccio tutto io!!!!". okay,okay!uffa!<buongiorno Izumiiiiiiiii!>dissi io!<ah!buongiorno Niko!>dice Izumi...come sempre!<che bella giornata vero?!>dissi io.<certo ma non gridare>........loso.ogni volta che lo vedo divento rossa e inizio a parlare un pò alto...<oooooops!scusa!>dissi ancora io.

ragazzi questo è il 1° capitolo! loso! è molto corto...ma sono in 5 ...beh pochi ma.....


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: