torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: ICE-HEART
Genere: Sentimentale, Romantico, Comico, Azione, Avventura
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Spoiler, Yaoi
Autore: dehihihoho galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 16/03/2007 11:51:00 (ultimo inserimento: 07/07/07)

il titolo e' rifferito a naruto, paring sasuxnaru, sara' un po' comico e anche triste...aggiornero' costantemente e sara' zeppo di errori ortogra
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
INTRODUZIONE
- Capitolo 1° -

Ci tengo a precisare che ho 12 anni e sono dislessica, quindi nn badate agli "orrori" ertografici e grammaticali .
La storia e' yaoi, paring: sasuxnaru, le persone sono un po' ooc, soprattutto naru....e' ambientata 12 anni dopo il tradimento di sasuke ed tutto e' uguale all'anime fino ai loro 15 anni, quindi ora hanno 24 anni(vecchi)
buona lettura...

La guerra era gia' iniziata, neanche il tempo di preperasri come si deve e la foglia aveva gia' attaccato. L'esito della battaglia poteva benissimo essere con la sconfitta di Oto, ovviamente se la sabbia non decide di tradirla, cosa improbabile visto i buoni rapporti dei due kage dei rispettivi villaggi.
Sasuke era stato mandato a diffendere il portone principale dove siccuramente ci sarebbeo stati i ninja piu' forti e dove probabilmente avrebbe potuto confrontarsi con l'ex-compagno di squadra.
L'idea lo eccitava molto, dall'ultimo tentetivo da parte di Naruto di riportarlo indietro, erano passati nove anni e mezzo, non ebbe piu' notizie di lui da quel giorno,forse aveva ancora l'intento di riportarlo a konoha e stavolta forse ci sarebbe riuscito, visto che il vecchio serpente non aveva piu' niente da insegnarli e non si decideva ancoru a prendere il suo corpo. Chissa com'era migliorato, a che grado sara' o se si era fidanzato con Sakura. L'ultimo pensiero gli fece salire un brivido sulla schiena. "Speriamo di no" penso'.
Arrivato alla porta principale ebbe l'istinto di cercare Naruto ma non lo vide da nessuna parte, c'erano molte persone che conosceva, vecchi amoci dell' accademia che combattevano contri i suoi compagni di addesso, c'erano persino Konohamaru e i suoi compagni, possibile che Naruto non ci fosse? Forse gli fu ordinato di attaccare da un altro cortile?O forse non era venuto per qualche motivo del tipo "a oto non c'e' ramen"?
"No, non puo' farmi questo".
Acchiappo' un ninja qualunque per chiederli dov'era Naruto Uzumaki minacciosamente. La risposta fu' un "piu' tosto muorire ", che confuse il moretto, ma che cerco' accontento il ragazzino. Stava per soffocarlo quando gli furono lanciati dei kunai obligandolo a lasciare la presa. Si giro' nella direzione da dove provenivano i Kunai e con grande sorpresa era Ino Yamanaha, una ex-spasimante che ora non aveva pieta' nell'ucciderlo.
-Dov'e' Naruto?-Chiese incurante che la ragazza voleva ucciderlo.
-Non te lo diro' mai- Fu la risposta della bionda.
"Ma che hanno, e' come se Naruto fosse la persona da proteggere in una missione di livello S"
-E' dal lato ovest, sta attaccando con Sakura e Sai, credo-
Un uompo dai capelli grigi, quasi sulla quarantina comparve da dietro la ragazza.
-Kakashi-sensei, come puo'dirglielo, rovinera' il piano!-
-Che ti preoccupi, Ino? Sasuke se rimane qua, fara' stragi, ma se lo mando da Naruto quello non sara' piu' un problema- Fini' l'uomo col solito sorrisetto sotto la maschera.
-Non mi sottovaluti Kakashi-sensei, sono siccuro che Naruto sia migliorato molto, ma non sara' mai forte come me- Come osava il suo vecchio maestro affarmare una cosa del genere?Come lui non fosse niente al confronto dell'altro. Lui era sempre stato superiore all'
-Vai a trovarlo e vedremo- suggeri' il jonin.
-Gli prepari la tomba- Fu l'ultima frase pruonunciata da traditore prima di scomparire nella direzione indicata.
"Tu non sai che Naruto e' gia' morto, quello che c'e' adesso non e' piu' lui"sospiro' amaramente Kakashi.
--------------------------------------------
Che schifo di inizio...pazienza, il prossomo capi sara' lungo e esauriente,speriamo...









 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
sacamy - Voto: 13/06/11 12:40
continua plese!!!! :)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

kyuchan - Voto: 13/07/08 17:08
bellissima!!! e stupenda!!!
vorrei proprio ke sasu riesca a far tornare naru normale ma sn preoccupata x quello ke può succedere!!!
se nn sbaglio sasuke ha dato informazioni su orochimaru ma nn sul fatto ke è in un altro nascondiglio, poi se naru nn ha più il sigillo orochimaru lo attacca... in entrambi i casi naru ci rimarrà molto deluso xkè sasu li e stato vicino solo x ordine di orochimaru.
tutto sommato le cose vanno bene x loro e se naru iniziasse ad odiarlo xkè e li x ordine di quella serpe, insomma io ci rimarrei da cani!!!
cmq nn e ke se il sigillo sparisce naru torna "idiota" cm prima?? cioè il sigillo blocca i sentimenti ke centra l'intelligenza e l'intuito???
cmq continua presto!!! sn sta iper curiosa!!! ciauuuu!!!!! ^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: