torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: AMORE ESTREMO
Genere: Sentimentale, Drammatico, Introspettivo
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: barbarela galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 15/03/2007 21:07:18

cosa si farebbe per amore? c'è gente che darebbe la vita....e altri la prenderebbero!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO UNICO
- Capitolo 1° -

Ma perchè sbaglio sempre? Perché non ne faccio mai una giusta?

- ... ma stupida donna, perchè non pensi quando ...

Ma perchè non riesco a capire? Perché non ragiono?

- ... imbecille, ragiona! Ogni tuo errore sono io a doverlo pagare....

Ma io non ho sbagliato, no!
Quando hai lasciato la sigaretta accesa ed è scoppiato l’incendio non è stata colpa mia.
Ma tu, quando mi picchiavi, dissi che ti avevo distratto, e quindi la colpa ricadeva su di me.
Avevi ragione!
Anche quando sono stata rapinata, non potevo fare altro che consegnarli la borsa; “la borsa o la morte” diceva.
La morte.
La morte.
L’ho desiderata qualche volta, quando piangevo per te, quando sapevo che mi avresti picchiata, ho tentato, ma non sono riuscita a fare niente, avevo paura di quello che sarebbe successo se avessi fallito.
Ma so cosa mi avresti fatto...

- ... non ho mai potuto fidarmi di te, tu e le tue stupide lacrime, mi hai ...

Certe volte mi chiedo cosa ci sia tra noi, tu non mi fai mai domande, non ti interessi mai a me, non sai neanche che ero incinta ma ho avuto un aborto a causa delle tue ‘carezze’, ma se te lo avessi detti mi avresti dato la colpa, perchè in fondo è colpa mia.
Sono io che ho ucciso il mio bambino, sono io che avevo i lividi su tutto il corpo, è colpa MIA!
Dubito anche che tu mi abbia mai amata.

- ... io ti voglio bene nonostante la tua stupidità, chi è che ti accolto in casa quando ...

NO!
Tu mi vuoi bene, me ne hai sempre voluto, mi picchiavi per questo; per proteggermi, me lo dicevi anche tu!
Anche io ti voglio bene, è da 45 anni che ti voglio bene, ma non ti ho mai mostrato il mio affetto, sei sempre stato tu a farlo, ma ora è deciso; ti ripagherò con la tua stessa moneta.
Ti dimostrerò che ti voglio bene!
Ma aspetta, io non ti voglio bene: io ti amo!
IO TI AMO!

La sua mano scivolò sul tavolo e prese il coltello da cucina, gli saltò addosso e lo pugnalò 45 volte al petto, il sangue gli sporcò le mani e lei rise, rise, e rise...

- Questa volta sono stata io a dimostrartelo, IO TI AMO, IO TI AMO!
E mi sono presa il tuo cuore!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: