torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Pokémon
Titolo Fanfic: PRELUDIO SOTTO LE STELLE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: artemisia89 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 02/02/2003 15:19:54 (ultimo inserimento: 27/03/03)

dato che ho notato poche buone fanfiction (tranne quelle di crikke...contattami!)ho vuoluto mettere anch`io l mia, leggete e commentate...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IMMENSI RICORDI
- Capitolo 1° -

1° Capitolo
Immensi ricordi



Era calata la sera sulla strada per Ebanopoli, l’ultima città che Ash e compagnia avrebbero visitato prima di arrivare sulla strada per l’Altopiano Blu.
- Basta Ash, è ora di fermarsi, sono, anzi siamo stanchi tutti!
- E, va bene Misty, è meglio fermarsi, anche perché il mio stomaco brontola…
- Bah, pensi sempre a te stesso. Comunque ora Brock ci preparerà un bel pranzetto coi fiocchi mentre la vostra cara Misty approfitta del laghetto che c’è qui vicino per lavare se stessa e i propri pokemon…e voi ve ne starete qui buoni, buoni, non osate spiarmi mentre faccio il bagno!
- Non preoccuparti, non ci penseremmo neanche se ci pagassi!
Lasciò perdere Ash, era sempre così infantile, prese il proprio zaino e si diresse verso il laghetto che per sua fortuna era circondato da una fascia di alberi che copriva la vista altrui, prese le poké ball e fece uscire i propri pokemon. Immediatamente si materializzarono il suo Staryu, Starmie, Poliwag, Goldeen, Horsea e…Psyduck fece da solo. Togepi sorrideva, era felice di giocare con gli altri pokemon della sua padroncina.
- Forza, correte tutti in acqua, io vi raggiungerò fra poco!
Disse ai propri pokemon che già si precipitavano in acqua, naturalmente Togepi volle seguirli e la brava Goldeen lo fece accomodare sulla sua schiena.
Misty sorrise fra se, mentre si accingeva a togliersi l’elastico che le raccoglieva i capelli, erano sempre così secchi, d’altronde non aveva mai tempo per curarli, forse oggi era la volta buona per dedicare un po’ di tempo a se stessa e ai propri pokemon. Forse oggi poteva essere la sua protagonista di quella sera e non sempre Ash, tutto il giorno passato con Ash, Ash, e ancora sempre Ash. Alcune volte rimpiangeva di non essere rimasta con le sue sorelle a Cerulean City, aveva rinunciato al successo per cosa, o forse per chi…
I capelli le ricaddero sulle spalle,
- Però come sono cresciuti, li avevo circa 30cm più corti quando ho cominciato il viaggio…con Ash.
Rimpianti, possibile che riusciva a pensare solo a questo! Dovrebbe essere contenta di aver trovato due amici fidati, di non aver più visto quelle arpie delle sue amiche che la isolavano…e perché? Perché le batteva nelle sfide di pokemon!
Fra una settimana avrebbe fatto 14 anni, chissà se qualcuno se lo sarebbe ricordato.
Si tolse le bretelle e si sfilò il top giallo, tolse i pantaloncini e si infilò in acqua, era appena fredda, ma Misty non ci fece caso, fuori faceva caldo e con il dovuto riscaldamento non sentì più freddo. Dopo una nuotatina prese uno shampoo naturale che un parrucchiere famoso le aveva regalato poco prima, ricordava ancora la scena.

Flashback

- Sentite ragazzi, chissà cos’è questo chiasso, andiamo a vedere! Disse Brock.
- Bah, saranno i soliti sconti. Disse Ash.

- VENITE,VENITE GENTE, solo per voi, Jean Louis Carré, il grande parrucchiere francese presenterà in anteprima la nuova linea di prodotti creati appositamente da lui per le più belle ragazze del mondo! Affrettatevi, prego, non spingete.
Ma la folla spingeva, sembrava quasi un branco di Tauros impazziti!

- Ragazzi, attenzione cerchiamo di non perderci.
Proprio allora Ash aveva fatto una cosa che Misty non si sarebbe mai aspettava, la prese per la mano, e proprio allora lei aveva fatto una cosa che non si era mai aspettata, non l’aveva respinta. In quei due anni Ash, non aveva mai fatto una cosa del genere.
Non l’aveva mai osata toccare, mai un gesto d’affetto se si escludono quelle volte che l’aveva tenuta a penzoloni per un crepaccio.
- Prego signorina, si dico a lei, la ragazza con i capelli rossi e gli occhi azzurri venga, il maestro vuole consigliarle alcuni prodotti.
Il “maestro” era un ragazzo di alcuni anni più grande, la fece accomodare su una sedia e le sciolse i capelli e cominciò a pettinarglieli, poi le regalò uno shampoo facendole i suoi complimenti per la sua bellezza così cristallina.

Fin qui tutto bene.

La cosa che martellava nella mente di Misty era un’altra.

Ash durante il tragitto continuava a fargli domande sul perché avesse accettato la proposta e i complimenti di quel ragazzo.
- Quel ragazzo doveva essere proprio cecato per dirti che sei carina!
- Beh, non credo che tu ti senta in grado di giudicarmi, e poi è stato più carino di te che non mi hai mai detto niente neanche per tirarmi su il morale!
- Vuoi dire forse che sono scortese con te?!
- Certamente, basta vedere come tratti le altre ragazze!!
- Questo non vuol dire forse che per me sei diversa dalle altre?
Questa frase lasciò Misty completamente di stucco, guardo Ash mentre si allontanava abbassandosi la visiera del cappello, cosa significava che per lui era diversa, significa forse che…

Fine Flashback

- E’ meglio non pensare a queste cose, non voglio scervellarmi ancora. Disse mentre finiva di sciacquarsi i capelli.
I suoi pokemon giocavano tranquilli schizzandola, era così bello vederli felici. Finché non si decise anche lei, si tuffò in acqua da un ramo e seguì i propri pokemon sott’acqua, dopo cinque minuti riemerse, soddisfatta per la sua resistenza, gli anni di allenamento con le sorelle aveva dato i suoi frutti!





Continua...............
Commenti, commenti!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: