torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Tokyo Mew Mew
Titolo Fanfic: IO COSA PROVO PER TE?
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Autore: kirara91 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 14/03/2007 15:23:17

In questa ff Strawberry capirà cosa prova per Ryan.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PERCHÈ LO HAI FATTO?
- Capitolo 1° -

"PENSATO"

In una splendida mattinata di sole una ragazza molto carina dai capelli rossi e occhi color cioccolato passeggiava per le strade di Tokyo...
Si,ci piacerebbe vedere una Strawberry passeggiare traquillamente perle strade di Tokyo,in realtàla ragazza era in enorme ritardo per la scuola,chi era in lontananza crdeva che un tornado gli stesse venendo in contro troppa la velocità della ragazza...questo anche grazie ai suoi poteri di Mew mew.
S:PISTAAAAA!FATE LARGO!SONO IN RITARDO!!!!!
Urlò improvvisamente la ragazza tanto da far credere alle persone che avesse problemi mentali.
In dieci minuti Strawberry arrivò d' avanti la sua scuola,ormai la campana era suonata da un pezzo,così la "povera" ragazza dovette farsi tutta la prima ora fuori dall'aula con due secchi pieni d' acqua da reggere.
S:Uffa non è giusto!Ho fatto solo umn leggero ritardo di mezzora!Ma non è colpa mia se la mattina non voglio alzarmi!Almeno spero di non fare ritardo anche al caffè!Se no chi lo sente Ryan!
La giornata scolastica passò con molta sorpresa da parte di Strawberry in fretta,così decise di avviarsi direttamente al caffè,ma qualcuno che noi consciamo molto bene(purtroppo nda)la fermò.
M:Strawberry!
S:Mark!"O mamma proprio ora che dovevo andare al caffè Mark doveva fermarmi!?Ma si,Ryan capirà!"
M:Allora micetta cosa mi racconti di bello?
S:Mha...niente di che!^__^
M:Ti va di fare una passeggiata?
S:Veramente devo andare al caffè!
M:Allora ti accompagno!^__^
S:Ok,molto volentieri..."Se Ryan mi vedesse con Mark farebbe sicuramente una scenata!Hey,aspetta un attimo!Pechè sto pensando a quello stupido sbruffone di Ryan?!?!"
M:Strawberry!?Ci sei?
S:Uh come?A si si,non preoccuparti!
M:Allora andiamo!
S:Si,grazie per accompagnarmi.
M:Di niente micetta!^__^(Mark crepa e stra crepa!nda)
Per tutto il tragitto Mark non fece altro che parlare di quanto la natura fosse in pericolo,di tutto l' inquinamento che c'è nel mondo ecc...
S:"UFFA!MARK SARAI PURE CARINO,MA NON C'è LA FACCIO PIù A SENTIRTI PARLQRE DEL MONDO E DELL' INQUINAMENTO!CI SIAMO GIà NOI MEW MEW A DIFENDERLO!"
M:Strawberry ti sto annoiando?(SIIIIIIII CI STAI CREPANDO A TUTTI I COGLIONIIIII!!!NDA)
S:Ma no che dici!A guarda io sono arrivata!Bhe ci vediamo Mark!Ciao ciao!
M:Ok,però devi prima darti una cosa!
S:Cosa?
Mark senza preavviso prese Strawberry e la baciò appassionatamente,tutto sotto gli occhi di un attonito Ryan.
S:Ma...Mark...
M:Scusa micetta,ma volevo farlo da non so quando tempo!
Strawberry entrò dentro il locale dove venne assalita da una Mina arrabbiata.
M:STRAWBERRY!Ma è mai possibile che devi sempre essere in ritardo?
S:...Hai detto...qualcosa?
M:Non mi ascolti neanche più ora?!?!?
R:Lasciala in pace Mina!Strawberry era troppo impegnata a pomiciare con il suo ragazzo!Per questo è in ritardo!
A quel punto Strawberri non c'è la fece pià e scoppiò.
S:SE NON HAI VISTO TUTTO ALLORA NON PARLARE RYAN!NON SONO STATA IO A VOLERLO MA è STATO LUI A BACIARMI!NON IO A BACIARE LUI!MI HA COLTO ALLA SPROVVISTA!QUINDI NON PARLARE SE NON SAI LA VERITà!
Detto questo la ragazza uscì dal locale con le lcrime agli occhi lasciando il team Mew mew di sasso per una reazione del genere.
Anche Ryan rimase sorpreso,ma come al solito non lo diede a vedere.
S:"Perchè Mark lo hai fatto?Perchè Ryan hai avuto quella reazione?!"
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
dolcelunamielata - Voto: 07/08/08 20:14
nuoooooooooooooo ti prego continua è bellissima... poi la coppia Strawberry-Rayan e fantastica...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

follina 16/06/08 20:07
noOoooOooOOooo la devi continuare ti preeeeeeeeeegoooooo!!!! è bellixima fantastika unika!!!!!!!continua continua!!FolLiNa
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: