torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: BAKA...TI AMO
Genere: Romantico, Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: uzumaki-sakura galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 12/03/2007 17:45:11

naruxsaku...nn so che scrivere nella sintesi, solo che è la mia prima ff, per cui siate clementi! commentate!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO UNICO
- Capitolo 1° -

Nonostante fossero in guerra con Orochimaru, gli abitanti del Villaggio della Foglia stavano trascorrendo un periodo di pace.
Era appena cominciata l'estate: i giorni erano limpidi e caldi, per strada i bambini correvano allegri, e non subivano attacchi da circa un mese.
Una ragazza all'incirca di 16 anni stava camminando serena e pensierosa per le affollate vie di Konoha: era una giovane chunin, con bizzarri capelli rosa e due bellissimi occhi verde prato.
Sorrideva.
Ultimamente Sakura sorrideva spesso. E sapeva anche il motivo, poteva dargli un nome: Naruto.
Era al ragazzo che stava pensando, da un po' di tempo a questa parte.
"Se solo qualche anno fa qualcuno si fosse azzardato a dirmi che mi sarei innamorata di quel baka, l'avrei mandato sulla Luna con un pugno!
Ma ora..." rise fra sè "Ora sono sicura di provare per lui un sentimento molto forte..." guardò il cielo azzurro, dove si scorgevano decine di uccellini volare allegramente.
"Mi è stato sempre vicino...mi ha sempre protetta e salvata...ha sempre dimostrato il suo amore per me...nonostante vedesse che io ero innamorata di Sasuke, non mi ha mai abbandonata!
Ora...ora devo dirgli che tutte le sue attenzioni alla fine non sono state vane...devo dirgli che sono innamorata di lui!"
All'improvviso un'idea le balenò in testa: gli avrebbe preparato una sorpresa.
Entrò in un supermercato e ne uscì con due borsoni pieni di roba da mangiare.
Erano all'incirca le otto del mattino, ma lei aveva una strana fretta. Velocemente, si incamminò (o, per meglio dire, corse) verso la casa di Naruto.
Arrivata davanti alla porta..."Quel baka! come fa a non accorgersi che ha lasciato le chiavi di casa attaccate alla serratura FUORI dalla porta? E' proprio irrecuperabile!"
Con un sospiro, aprì la porta, portando le chiavi con sè e stando attenta a non fare rumore.
Posò le borse sul tavolo e andò a controllare che Naruto non si fosse accorto di niente. (ma figurati se quello ALLE OTTO DEL MATTINO, D'ESTATE, IN UN PERIODO DI PACE, si accorge che qualcuno è entrato in casa! N.d.a)
E infatti eccolo, in una posizione scomodissima (per le persone normali, ma evidentemente non per lui! N.d.a) che se la dormiva della grossa...con il suo solito berretto in testa (ma nn lo può bruciare, dico io?no, eh? N.d.a)
Sakura sorrise, gli sistemò le coperte, che lui aveva calciato via, e andò di nuovo in cucina.
Qui, iniziò a preparare la prima parte della sua sorpresa: una bella colazione! (se non altro, sana rispetto a quella che Naruto fa di solito...bleah! N.d.a) Impiegò all'incirca una mezz'oretta (voleva che tutto fosse perfetto) e si dedicò alla seconda parte.
Naruto si svegliò intorno alle dieci (se l'è presa comoda! N.d.a) e la prima cosa che fece fu...andare in bagno (appena ti svegli, scappa! ^___^ N.d.a)
Ancora mezzo addormentato, si accorse che attaccata con lo scotch al muro sopra il water c'era una lettera; incuriosito, la aprì e la lesse:
"Caro Naruto,
credo che sarai sorpreso di questa lettera. Probabilmente penserai che sia tutto uno scherzo o che tu stia sognando, ma ti assicuro che non è così.
E' molto tempo che sto pensando a come dirtelo, Naruto, a come fartelo capire...non è mai stato facile per me mostrarti il mio affetto, il mio rispetto, la mia riconoscenza nei tuoi confronti per esserci sempre, per essere quello che sei, per essere..."
e qui Naruto credette di morire dalla felicità "...per essere la persona che amo al di fuori di tutte.
Hai letto bene, Naruto: io...mi sono innamorata di te.
Non so quand'è successo, non so neanche come è successo, ma so il perchè: perchè tu sei tu. Sei sincero, buffo, dolce e affettuoso, ma sei anche coraggioso e estremamente forte.
Tu riuscivi, e riesci ancora, a farmi tornare il sorriso sulle labbra ogni volta che mi sento giù. Per la prima volta, mi sento amata sul serio. E di questo ti ringrazio, Naruto, ti ringrazio di amarmi.
Ora va' in cucina: troverai due sorprese che ti faranno sicuramente piacere.
Tua
Sakura-chan"
-EEEEEEEEEEEEEEEEEEVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVAAAAAAAAAAAAAIIIIIIII!!-
urlò, al settimo cielo. -Finalmente Sakura-chan si è accorta di quanto valgo...chissà dov'è adesso! Quanto vorrei poterla stringere fra le mie braccia...Aaaah!- gli occhi azzurro cielo erano più vivi e illuminati che mai, dalla gioia e dall'amore.
-Chissà quali sono queste sorprese? Cavoli, sono troppo curioso!-
e corse a perdifiato in cucina.
Già prima di entrare si sentiva un profumino delizioso che gli fece venire l'acquolina in bocca. Appena entrò, vide una tavola piena delle cose più buone che avesse mai visto: caffelatte, Nutella, pane tostato, marmellata, burro, spremuta...tutto era lì, che aspettava di essere mangiato.
Naruto fece per sedersi, ma una voce lo bloccò:-Almeno ti sei lavato le mani?- si girò e vide la sua Sakura appoggiata tranquillamente ad un muro, un po' rossa in viso.
-Sakura-chan!-strillò. Corse da lei e l'abbracciò con tutto l'amore che riusciva a esprimere. Lei divenne paonazza, ma ricambiò di cuore l'abbracciò.
-Le tue parole erano bellissime, Sakura-chan- le sussurrò dolcemente all'orecchio.
Lei continuava ad arrossire sempre di più.
-Avrò mai la possibilità di vederle uscire dalla tua bocca?-
-No! Neanche se mi consegnassero viva ad Orochimaru!-disse lei.
-Ma...Sakura-chan...- la guardò, un po' dispiaciuto, con una tenerissima espressione da cucciolo sul viso.
Lei lo guardò, sorrise e poi gli disse: -Saranno altre le parole..-
-Tipo?- -...- -Ti amo, Sakura-chan...- -Anche io ti amo, Naruto...-
Stettero ancora un po' lì abbracciati: nessuno dei due aveva voglia di staccarsi dall'altro, ma ad un certo punto uno strano rumore fece arrossire Naruto e ridere Sakura...lo stomaco di Naruto reclamava cibo!
-Ah ah ah! Sei sempre il solito! Dai ora mangiamo, altrimenti...-
ma venne interrotta da Naruto che, con un grande atto di coraggio, la baciò con passione, ricambiato immediatamente dalla ragazza.
-...si fredda tutto...- continuò lei appena si staccarono, piacevolmente sorpresa.
Si guardarono negli occhi per un tempo interminabile, poi si sorrisero e, tenendosi per mano, andarono a fare colazione.
-Sakura-chan?- -Sì, Naruto?- -Be', ecco...volevo chiederti...sì, insomma..ti..ti va di...- -Se mi vuoi chiedere di diventare la tua ragazza, la risposta è sì, Naruto- le disse dolcemente lei, sorridendo all'imbarazzo del ragazzo.
-N-ne sono felice...ma non era soltanto quello che volevo chiederti...- -E cosa?- chiese incuriosita.
-Be'...ti va di uscire insieme...come coppia e non come compagni di squadra?- le chiese, tutto rosso.
Lei lo guardò, poi sorrise e rispose: -Ma certo, Naruto...mi...farebbe molto piacere!-
-Bene!- esultò lui, e stava per iniziare a mangiare quando...
-...ma se prima di mangiare non ti lavi le mani, non solo ti scordi la colazione, ma anche la nostra uscita! Sono stata abbastanza chiara? FILA SUBITO IN BAGNO!- -Ai tuoi ordini, Sakura-chan!-
"Non è cambiata per niente...e spero non cambi mai!" pensò lui fra sè e sè mentre andava a lavarsi le mani.
"Baka...ti amo" pensò lei mentre lo guardava obbedire ai suoi ordini, con un dolce sorriso dipinto sul suo volto innamorato, gli occhi ridenti.

Fine

Be', che dire? Spero non sia troppo banale!
E' la prima fanfic che scrivo in assoluto, perciò andateci piano!
Sono diventata praticamente una maniaca di Naruto e della coppia NaruSaku...sono troppo belli insieme! ^-^
L'idea mi è venuta ieri sera, a letto, prima di dormire: mi sono alzata, ho preso un foglietto e ho scritto: "Ricordati trama ff NxS! Very important!" e ho iniziato a scriverla oggi a scuola...
Spero di ricevere dei commenti
Grazie in anticipo!
uzumaki-sakura
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
winry-hime - Voto: 02/12/08 16:20
Ed ecco il commento tanto atteso, bella bella bella, anche io adoro le NaruxSaku e Naruto in generale, mi raccomando se ne scriverai altre fammelo sapereeeeee kiss ^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: