torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: CROSSOVER
Titolo Fanfic: LE AVVENTURE DELLA BANDA MANGETSU!!!
Genere: Sentimentale, Comico, Azione, Avventura, Fantasy, Soprannaturale, Autobiografico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver, OOC, AU, What if? (E se...), RRS
Autore: mangetsu galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 12/03/2007 16:03:38 (ultimo inserimento: 24/08/07)

Questa ff è opera di Anyarm88 Hariyuki e Darkrin92, la prima ff scritta in tre (un cap x una!!)...c sarà da ridere!!! commentate!!! ^____^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PRESENTAZIONE: LA BANDA MANGETSU!!!
- Capitolo 1° -

“Anno 2007, una banda formata da tre criminali vuole invadere e conquistare il mondo manga…parliamo della famosissima banda MANGETSU, le sue componenti, Agaki Anya, Ginki Hariyuki, Kiroki Rin, sono ricercate in tutto il mondo manga se le avvistate contattateci, non provate a fermarle a meno che nel manga in cui siete protagonisti non siate eroi, anche per oggi è tutto, il telegiornale delle 18:00 è concluso” click.
“Uff, in tv non fanno altro ke parlare d noi…ke scatole…”
“Sopporta Hari, sopporta…oramai manca poco al nostro obbiettivo…”
“Sì certo, come no…l’avevi detto anke un mese fa…” le disse mentre sospirava.
“Sì, beh, ecco, cioè…”
“Anya, Hari!! Sono tornata!!”
“Rin, ma dove cavolo t eri cacciata???” le chiese Anya con fare tutto interessato all’improvviso.
“Beh, sai com’è Anya visto che oggi ci troviamo a Konoha…ho fatto un giro così…”
“Rin, ma se sai anke tu ke Itachi non è qui…” le disse Hariyuki.
“Hari!!”
“Ops…scusa…”
“Cosa??? Ma ti sei rimessa ankora insieme ad Itachi????!”
“Sì, cioè…ecco”
“Perché nn me lo hai detto???!!!!!”
“Beh, ecco perché, tu nn fai altro ke prendermi in giro!!! Dici ke parlo d lui ogni singolo momento…quando tu nn fai altro ke parlare d Kurama!!!”
“Io, non ti prendo in giro…dico solo ke magari potevi cambiare, ormai con questo Itachi…come dire?? E’ sempre la solita solfa…nn va d’accordo con il fratello, sa usare lo sharingan ipnotico, che poi non è nemmeno tutto questo gran ché, ha sterminato il suo clan, eccetera, insomma tante storie per niente…ecco cosa dico…”
“E tu Anya allora??????!! Con quel tuo Kurama????!!! E kurama qui, e kurama là, che in passato era un demone volpe conosciuto come Yoko Kurama, che Yusuke Urameshi che te lo porta sempre via, che il suo vero nome sarebbe Shuichi Minamino, che per combattere usa quella sottospecie di ‘frustina’ di rose…questa nn ti sembra sempre la solita solfa????!!!”
Cominciarono a generarsi delle aure malefiche intorno a loro, e cominciarono a guardarsi male. Non era proprio il caso d disturbarle, poiché la loro reazione sarebbe stata una sola…l’omicidio. Ma hariyuki era d tutt altro avviso…
“Vi siete calmate adesso? Vorrei riposare un po’ se nn v spiace…” disse Hari.
I loro sguardi assassini si spostarono su d lei.
“E adesso, che v prende?” chiese con fare indifferente.
“Guardala com’è beata quella lì…nn s scompone mai, nn alza mai la voce, la sua indifferenza mi dà sui nervi!!”
“Già Anya, hai ragione. Inoltre che ne può sapere lei d queste cose???!!!!”
“E’ vero, purtroppo, ancora nn ho incontrato la persona giusta che potrebbe diventare il mio ragazzo…però trovo sia stupido continuare sempre a punzecchiarvi su simili questioni, dopo tutto sono solamente ragazzi…”
“SONO SOLAMENTE RAGAZZI??????????!!!!!!!!!!!!!!!”
Dissero all’improvviso diventando gigantesche, mentre Hariyuki diventava piccola piccola…
“S, si, cioè, c’è ne sono tanti…”
“PARLI BENE TU!!! HAI UN INNAMORATO IN OGNI DOVE!!!!!”
“E allora??? Non è mica colpa mia, mica li costringo…” disse di nuovo con fare indifferente.
All’improvviso ritornarono di nuovo d dimensioni normali ed al posto delle aure maligne ora erano circondate da una grande e pesante depressione…
“E adesso cosa v succede?” chiese curiosa mentre le due si andavano a mettere buone in un angolino. “…secondo me, v state sbagliando, è vero ke io piaccio a molte persone, però è anke vero ke voi avete trovato due splendidi ragazzi ke v vogliono bene, quindi dovrei essere io ad essere invidiosa d voi, come infatti sono, e nn viceversa…E poi almeno voi avete qualcuno su cui contare, qualcuno ke v vuole bene davvero, qualcuno ke v protegge…io avrò anke successo con molti ragazzi ma nn ho nulla d queste cose…”
“Quindi tu saresti invidiosa d noi due???”
“Già…”
“Dunque se è questo il problema, TE LO TROVEREMO NOI IL RAGAZZO!!!” dissero all’improvviso ricominciando a sprizzare energia da tutti i pori…
“Ok, se volevate spaventarmi c siete riuscite…”
“Nn t preoccupare Hari!! Ti troveremo il miglior ragazzo ke c sia!!! Beh, esclusi i nostri, è ovvio…”
“Ma veramente io” provò a replicare Hariyuki.
Toc.Toc.
“Chi è??” chiesero.
“Sono io…”
“Questa voce…arrivo!!” disse Hari.
Andò ad aprire la porta…
“Kakashi!! Ke diavolo c fai tu qui??”
“Bel modo d salutare i vekki amici…”
“Beh, ciao…ma che vuoi???”
“Sono venuto a trovare la banda d bandite più famosa nell’intero mondo manga…”
“Ti ha mandato l’Hokage??”
“No ero solamente passato a salutarvi…Hari puoi venire un secondo con me, ti dovrei parlare…”
La ragazza seguì il jonin fuori dalla camera dell’albergo dove soggiornavano. Dopo poco rientrò.
“Che voleva??”
“Uhm? No niente Anya…ad ogni modo sarebbe meglio partire questa sera…”
“Perché vuoi partire così presto??”
“Non so…questa città mi ha stufato…”
“Non sarà che, Kakashi si è dichiarato di nuovo, vero????!” le chiese Anya con sguardo indagatore e curioso.
“Eh???? Cosa?? No, cioè ehm…ma che dici?!!!!” le ripose Hari color pomodoro “…e comunque,…Rin! Qual è la prossima tappa???” le chiese mentre fischiettava facendo una faccia beata ed innocente e cercava di ignorare Anya che adesso la guardava di sottecchi, mentre le sorrideva con un che di diabolico…
“Uhm vediamo, se ce ne andiamo da Konoha e proseguiamo in direzione nord, dovremmo raggiungere il togenkyo…se invece andiamo verso sud dovremmo imbatterci nel deserto roccioso di Dragon Ball, verso Est c’è il territorio anticamente creato dalla dea Culdora e quindi se ci dirigiamo là troveremo di sicuro Najaran…e per finire ad ovest dovrebbe esserci…uhm, che strano ad ovest questa cartina non indica nulla…”
“D’accordo allora partiremo stasera, andremo a nord e raggiungeremo il quartetto dei viaggiatori…” disse Anya.
“Ahahahahhah, chissà che faccia faranno quando c vedranno!!”
“Già, è da un bel po’ che non li vediamo…” disse pensierosa Hari.
“Allora deciso, andremo a trovare il signor Hakkai, il bonzo, la scimmia e il dannato di un kappa…” concluse Anya.
Tutte e tre scoppiarono allegramente in una risata…toc toc, Anya andò ad aprire alla porta…
“Ma insomma, Kakashi ke vuoi ankora???”
“Io, per vostra sfortuna non sono Kakashi e voi siete in arresto…” disse la voce profonda di uno dei dieci membri della squadra speciale che era andata lì per catturarle…
“Dannata squadra speciale…”
“Concordo con te Hari, questi dannati interrompono sempre sul più bello…” disse Rin.
“Presumo che dovremo combattere?” chiese Anya con fare innocente.
“Presumi bene, dannata di una ricercata!”
“Lasciate, questi li sistemo io…era tanto ke non facevo esercizio…” disse svogliatamente Rin.
“E, esercizio?! Dannata! Ragazzi all’attacco!!”
Così i dieci combattenti mascherati si avventarono su Rin. Ma lei fu più veloce e così spiccò un balzo e si portò alle loro spalle…evocò mediante magia la sua lancia. E con un colpo solo li stese tutti facendogli perdere i sensi…
“Wow Rin ogni giorno che passa diventi sempre più forte…!!” disse Hari con ammirazione.
“Senti chi parla!” le disse sorridendole mentre lasciava che la sua lancia scomparisse dalla sua mano…
Hariyuki le fece la lingua. Anya intanto aveva preso i loro mantelli e dopo essersi infilata il suo, tirò alle altre due i loro.
“Adesso sarà meglio andare…” propose Anya.
Così uscirono dall’albergo. Iniziarono a camminare con passo sicuro e moderatamente veloce x dirigersi fuori da Konoha, ma proprio quando mancavano cento metri all’uscita, un branco di un migliaio di ninja si mise a rincorrerle. “Venite qui maledette!!!!!”
“AAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!”
Fortunatamente riuscirono a scappare…ma in quale direzione???

§§§

State attenti potrebbero essere entrate nel manga che state leggendo adesso…ops mi dicono che questo non è un manga, ma allora che cos’è??? Ed io fino ad adesso di che cosa ho parlato??? Una ff??? Ehi!!! Perché io sono sempre l’ultima a sapere le cose????!!!!!! Cmq l’unica cosa che so è ke la banda Mangetsu è ankora latitante...tenete gli okki aperti…potrebbero essere molto più vicino a voi di quanto non pensiate… “La dichiaro in arresto!!” -Cosa??? Ma chi è lei??? Mi lasci!!! Sono innocente!!- “Non dica stupidaggini l’abbiamo riconosciuta, lei è una di quelle tre della banda Mangetsu!!!” -Eh ehm…gambeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!- “Torni subito qui dannata!!!” -Tanto non mi prendi!!!XD- “A tutte le pattuglie!! Ripeto, a tutte le pattuglie!!! Una componente della banda Mangetsu è stata avvistata!!! Chiamate la truppa speciale!!! Bloccatele ogni via di fugaaaaaaaaa!!!!!!!!”


…to be continued???...XD

_hariyuki_ (^,^) =^.^=

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: