torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: PAZZA IDEA
Genere: Sentimentale, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: codina88 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 10/03/2007 14:03:28

Yu-Kei
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Aloha... Che strana coppia ho usato vero? Non la uso proprio mai.... Le novità della vita eh? Comunque, a parte il sarcasmo... Questa canzole l'adoro troppo... La voglio dedicare a tutte quelle che in genere leggono le mie ficci, in particolare a Rey e Mika... Se non continuo l'agg sull'altra, vi prego, non uccidetemi, ma.. Non so più come andare avanti, sono bloccata.. Sorratemi se potete.. Baci


Se immagino che tu sei qui con me
sto male, lo sai!
Voglio illudermi di riaverti ancora
com'era un anno fa.
Io stasera insieme ad un altro
e tu sarai forse a ridere di me
della mia gelosia che non passa più,
ormai non passa più.

Sono seduto al nostro tavolino, quello del primo appuntamento, ricordi? Beh, risposta al vuoto, dato che sono solo, io e una birra fredda tra le mani, e tanta voglia di morire.. Se immagino che tu sei qui con me, beh, qui con me.. Troppo bello sarebbe.. Ma comunque, sto male, tanto da quando sei lontano da me.. Non faccio altro che pensare al passato, a quel magnifico passato fatto ora mai solo di ricordi. Voglio illudermi di rivederti ancora, sarò masochista, ma non cedo... Voglio che tutto ritorno come un anno fa.. Io sta sera sarò insieme ad un altro, ti immagini? Magari per te non è una cosa strana, ma per me... Beh, è solamente una cosa assurda.. Tu riderai sicuramente di me, della mia gelosia che non cessa di esistere nonostante conduciamo ora mai vite diverse e separate. Sono un caso cronico, lo so...

Pazza idea di far l'amore con lui
pensando di stare ancora insieme a te!
Folle, folle, folle idea di averti qui
mentre chiudo gli occhi e sono tua.
Pazza idea, io che sorrido a lui
sognando di stare a piangere con te.
Folle, folle, folle idea sentirti mio
se io chiudo gli occhi vedo te.

Ecco, come al solito navigo con l'immaginazione, ma è ovvio che prima o poi accadrà.. O mio Dio... Sarebbe proprio pazza anche solo l'idea di potere andare a letto con un altro che non sia tu, mio adorato Kei... Sarebbe troppo ingiusto da parte mia, in fondo io sono legato a te, vivo ancora in funzione di te, sarebbe scorretta una mossa così... E' una follia crederti ancora qui, pronto a salvarmi, a dirmi che sono tuo, solo tuo, che nessuno mi avrà mai, proprio come una volta.. Folle... Troppo folle anche solo sperarlo. Mentre chiudo gli occhi sono tuo. Pazza è anche l'idea di sorridere a lui, quando so per certo che vedrei solo te.. Preferirei piangere con te, che vedere un sorriso di un'altra persona che non sia tu. Ogni volta che chiudo gli occhi, ti vedo, e penso solo sia una follia..

Tu guidavi mentre io ubriaca di gelosia
continuavo a chiedere.
E poi mi hai detto: "Senti camminiamo",
Siamo scesi in fretta ma restati li...
In silenzio soli, io ti ho stretto, stretto a me.
La tua giacca sul mio viso
mi hai detto: "Basta amore,
sono stanco, lo vuoi tu?"

Mi ricordo ancora quella serata, la nostra ultima serata, dopo una festa terminata con una mia scenata di gelosia per il troppo bere, e non solo.. Facevi il cascamorto con quello, e non potevo accettarlo.. Tu guidavi, mentre io continuavo a borbottare maledizioni su maledizioni. Ad un tratto ci siamo fermati in un posto isolato, siamo scesi sotto tua richiesta, e siamo rimasti immobili in silenzio. Solo io e te, proprio come piaceva a me. Ti ho stretto a me, con tutte lemie forze... La tua giacca era sul mio viso, ed io assaporavo come non mai il tuo intenso profumo. Ad un tratto mi hai detto che eri stanco, ed io mi sono spostato.. Siamo risaliti in macchina, e silenziosamente mi hai riaccompagnato a casa.. L'ultima sera prima che tu mi dicessi addio... Una rapida telefonata con un:"Tra noi è finita" e senza nemmeno farmi ribattere sei svanito nel nulla.. Ho provato a cercarti in mille modi, ma nulla... Bevo ancora un sorso di birra ghiacciata.

Pazza idea stare qui con lui
ma poi vedere solo te.
Immaginare... vorrei...
Vorrei te!

Pazza idea...

Arriva il mio nuovo amico. SI siede accanto a me, ma io sempre più convinto ribadisco il solito concetto.. E' pazza l'idea di stare qui con lui.. Insomma non è giusto.. Non voglio imporgli la fine che mi è accaduta. Vedo solo lui, è inutile... Immaginare, mi è rimasta solo l'immaginazione amica... Vorrei... Vorrei solo lui... Senza dire nulla mi alzo dal tavolo, lancio le monetine per la consumazione sul tavolino, e me ne vado:
"Dove vai ora?"-mi domanda l'altro
"Via"- rispondo mentre infilo le mani nelle tasche dei jeans, mentre borbotto:
"Pazza idea"


fine


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: