torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: SE...
Genere: Sentimentale, Romantico, Introspettivo
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: lalia galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 08/03/2007 21:54:53

Un po' malinconica, una brevissima Ron-Hermione dal punto di vista di Ron...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
SE... - CAPITOLO UNICO
- Capitolo 1° -

SE...


Se solo ti avessi detto i miei sentimenti... se avessi interpretato la tua gelosia, le tue emozioni...
Sarebbe finita in modo diverso, Hermione?
Se solo non mi fossi messo con Lavanda per ripicca verso il tuo legame con Krum... Se ti avessi invitata al ballo del ceppo, se ti avessi protetta durante la guerra... se avessi messo a nudo il mio animo invece di continuare ad essere lo stronzo idiota che sono sempre stato... chissà, forse ora saremmo assieme.
Forse non saremmo entrambi sposati, ma con la persona sbagliata.
Forse saremmo più felici. E forse le nostre strade non si sarebbero divise.
Dopo la morte di Harry, il nostro legame si è incrinatosempre di più: tu non eri così forte come volevi far sembrare, ed io non sono stato in grado di sostenerti. Avrei potuto, avrei dovuto farlo... e mi dispiace di questo. Mi dispiace immensamente.
Ti vedo camminare con lui, mano per la mano, e mi chiedo se ora sei felice.
Forse sì, forse no... io non lo sono affatto, sai?
Non ci riesco. Non senza di te.
E mi domando, ancora e ancora, che cosa ho sbagliato... perchè non sono riuscito in nulla nella vita, nemmeno a stare con la donna che amo.
Se solo fossi stato più sincero... se solo ti avessi detto quanto ti amavo...
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: