torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: LA MAGIA DELLA STELLA
Genere: Romantico, Avventura, Fantasy, Autobiografico
Rating: Per Tutte le età
Autore: gigia94 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 08/03/2007 18:54:24 (ultimo inserimento: 02/05/07)


 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA STELLA
- Capitolo 1° -

Ei raga!!!!!!!ciao a tutte!!!!questa è una biografia fantastica!!!spero che vi piaccia!!! È il mio 1° capitolo e se volete saperlo, un po’ cm indicazione, io sn in 2° media!!!ciao a tutti e BUONA LETTURA!!!!!!!

La stella

Ora sn una ragazzina diversa, nn sn + cm tutte le altre. Vedo le cose in un modo diverso, il mistero è diventato tutto x me e la magia è ormai dentro il mio corpo. Tutto è cominciato quando un giorno, x gioco, decisi di disegnarmi una stella sulla mano.
Io:<dai vale!prestami il pennarello!>
V:<che devi fare?>
Io:<voglio disegnarmi una stella sulla mano, cm nina!>
V:<ok, però devi farla pure a me!così saremo sorelle di stella!>
Io:<già!!!>
Presi il pennarello di valentina e mi disegnai una stella sulla mano cn dentro l’iniziale del mio nome.
Io:<io mi scrivo G cm giorgia e tu V cm valentina!>
V:<ok ci sto>
Per noi era solo un gioco, e così x 3 giorni ci siamo ripassate questa stella. Arrivati al quarto giorno, però…
Io:<vale!!!nn riesco + a togliermi la stella!!!>
V:<cm mai?a me si è tolta subito, hai provato cn l’alcool?>
Io:<si, si ho provato, ma niente!!! È rimasta!!!>
V:<magari è entrata nella pelle, ma vedrai che quando sarà secca la pelle cadrà e di conseguenza anche il disegno della stella!>
Io:<già, hai ragione tu! Devo essere ottimista, e poi nn può rimanermi x sempre!>
Ma io nn sapevo che quello che avevo negato sarebbe stato un giorno la verità.
Quella notte iniziai a fare sogni strani, molti e tutti di seguito…
“mi trovavo in un tempio, nn so dove, e sentii una voce che diceva <sei la prescelta, tra tante hanno scelto te!!!> nn capivo che volessero dire quelle parole quando ad un certo punto il sogno si interruppe e ne iniziò un altro. Questa volta ero in una stanza vuota e all’improvviso spuntò un piccolo scrigno contenente un diamante a forma di stella, poi di nuovo la voce <ormai la tua vita nn sarà + la stessa, sarai diversa da tutte le altre, nn potrai vivere una vita serena. Nel tuo percorso ci sn molti ostacoli che dovrai superare, se no cadrai nel mondo del buio!> a quelle parole mi spaventai e la voce disse <nn dovrai avere paura, questa avventura ti aiuterà a fortificarti! Prendi quel diamante e inizia il tuo viaggio!!!>” mi svegliai di colpo dal suono della sveglia. Ero tutta sudata, spaventata e confusa, poi mi trovai in mano quel diamante e la stella sulla mano mi iniziò a bruciare. Nn volevo scendere dal letto, avevo paura, ma nn raccontai niente ai miei genitori. Da quelle parole avevo capito che era una cosa mia, nn dovevo svelarla a nessuno.
Cm ogni giorno mi alzai, feci colazione, mi vestii e poi andai a scuola. Mentre camminavo avevo in testa quelle parole e ad un certo punto andai a sbattere contro qualcuno.
Io:<mi dispiace!!!nn l’ho vista!....ma…..tu 6 giorgio!>
Giorgio era un mio compagno di elementari, ma alle medie ci siamo separati. Un bel ragazzo biondo, occhi sul marrone-verde, era il mio principe azzurro! Io avevo una super cotta x lui.
G:<ciao giorgia!cm stai?>
Io:<bene grazie!>
G:<andiamo a scuola insieme?>
Io:<ok!!!>
E ci incamminammo verso la scuola. Io ero felicissima e ogni tanto diventavo rossa. Lui, nn sapendo della mia cotta, si avvicinò a me e posò le sue labbra sulla mia fronte.
G:<no, nn hai la febbre. Allora xchè eri rossa?>
Io:<e…ho caldo!>
Arrivati a scuola ci siamo dovuti separare.
G:<io devo andare in classe, ma se vuoi ci vediamo all’uscita qui davanti>
Io:<OK!!!>
Entrai in classe felicissima e tutti mi chiesero che cosa avessi, ma io nn risposi, che gliene importava a loro della mia vita privata?
Quel giorno ci fu una bella notizia in classe. Enrico, detto micio, si era dichiarato a giulia, chiamata da me giuggiola, e lei accettò. Che bello!!!la mia migliore amica si era fidanzata!!! E subito, senza che la prof. lo vedesse, si diedero il primo bacio, FANTASTICO!!!
Subito dopo la lezioni mi precipitai da giorgio che mi stava aspettando.
Io:<ciao!!!>
G:<ciao!andate bene le lezioni?>
Io:<si perfettamente!!!>
G:<i miei nn ci sn a casa e posso rientrare quando voglio, quindi, se x te va bene, ti posso accompagnare a casa>
Io:<nessun disturbo!!!>
Camminammo e mi riaccompagnò a casa. Nn lo aveva mai fatto, forse quella stella mi portava fortuna!
Davanti al portone gli dissi grazie e lui, x salutarmi, mi diede un piccolo bacio sulla guancia e mi salutò. Io lo vidi andare via e, felice cm una pasqua, entrai in casa.





VI E’ PIACIUTO???spero di si!!!mi raccomando scrivetemi commenti!!!!ciao ciao baci gigia94!!!!!

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: