torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: D.Gray-man
CrossOver: Inuyasha
Titolo Fanfic: ...COSA SONO IO...??
Genere: Romantico, Comico, Azione
Rating: Per Tutte le età
Avviso: What if? (E se...)
Autore: caporalez galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 07/03/2007 21:07:05 (ultimo inserimento: 06/10/07)

Puoi pensare ciò che vuoi,ma sappi che ti amo..
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PROLOGO
- Capitolo 1° -

Allora..Ho deciso di inserire un nuovo personaggio anche qui..E chiedo scusa all'autrice di the chronicles of Kanda se mi frego il fratello che nessuno vorrebbe ma che tutti desiderano(vedo che hai le idee chiare..ndLavi tutto ciò che dice Lavi è legge..*_________*nda)quindi spero che vi piaccia anche perchè mi sono scocciata di vedere un Lavi dell'altra sponda anche se mi congratulo con l'autrice di Happy illusion perchè alla fine mi ha fatto anche piangere..Va beh bando alle ciancie..




legenda
"parlato"
-pensato-


"La vuoi piantare di seguirmi??"ringhiò ormai stanca la ragazza con una voce gelida e tagliente molto più della katana che portava al fianco.
"Hihihihihihihi!!"sghignazzò scompostamente quell oggetto volante chela ragazza chiamava gentilmente 'affare'.
"Eh,no!!Ora mi hai stufata!!"disse sguainando la spada e avventandosi contro quell'affare che altri non era che un akuma..Ma che ne poteva sapere?Atterrò facilmente sui sui piedi e con un gelido "tsk"se ne andò per la sua strada mentre i suoi 'concittadini'si allontanavano impauriti dalla figura della ragazza.
-Razza di idioti!!Io li proteggo e loro..?Bel ringraziamento..Ma ormai dovrei saperlo no??Di che mi stupisco..?Sono una stpida se ancora ci spero..-
Un'eco lontana accompagnava quella ragazza..
"La figlia del diavolo lo ha fatto ancora..!!Uccidiamola!!"suggeriva uno.
"Stupido!!Poi ci manderà contro ogni tipo di sventura!!Basterà cacciarla..!!"ribatteva l'altro.
"Sì,sì..Cacciamola!"ruggiva convinta la folla di Musashi(della serie non l'ho fregato a Inuyasha..nda)
"Tsk!!Non ce n'è bisogno..Sono io che me ne vado..Non vi sopporto più razza di villici senza cervello!!"e con uno scossone convinto del capo si allontanò verso la stazione.
"è permesso?"chiese affacciandosi alla porta dello studio la testa bianco-argento di Allen.
"ehm..Supervisore Komui??"lo scosse il caposezione Reever.
"Uffa!!Sempre la stessa storia..Linalee si sposa.."detto ciò si allontanò alla velocità della luce.
Un solo urlo squarciò la pace di quel luogo..
"LINALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!perchè non hai detto niente al tuo fratellone??"
La ragazza in questione con una vena pulsante in testa sollevò elegantemente una gamba e con voce dolce disse
"Fratello.."
SBONKKKKK(siii e l'oscar per gli effetti sonori è mio nda)
"ehm.."tossicchiò il supervisore Komui"Dunque da un po' di tempo a questa parte nella città di Musashi ci sono consueti attacchi di akuma,ma non ci sono morti..Probabilmente ci deve esere dell'Innocence..Partirete fra un'ora..è tutto..Ah!!Linalee sta attenta e anche tu Allen!!"detto ciò torno nel mondo dei sogni con grande disperazione del caposezione Reever.
"Beh vedete di stare attenti mammoletta..!"si raccomandava un ragazzo sui 18 dalla chioma rossa con una benda su un'occhio.
"Lavi io mi chiamo Allen!!"
"oh si lo so..!"chicciava divertito l'altro.
"beh è ora di andare..Arrivederci Lavi..!!"
"Ciao Linalee Ciao Allen..!!State attenti!!"
La barca scomparve poco dopo nell'oscurità di quei sotterranei...




Allora com'è??spero che sia accettabile o anche solo passabile!!A presto..bye e baci caporalez

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: