torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: IN BAGNO PUO' ACCADERE DI TUTTO
Genere: Romantico
Rating: Vietato Minori 18 anni
Avviso: One Shot, Lemon
Autore: machy89 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 06/03/2007 15:07:55

è una blaise/herm con un'accenno minimo minimo di draco/ginny
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO UNICO
- Capitolo 1° -

capitolo unico

è inverno..e la neve ricopre tutto quanto creando atmosfere magiche per chiunque...a causa di questo quasi tutti gli studenti di hogworts erano usciti nel cortile per poter giocare a palle di neve..dico quasi tutti perchè nella biblioteca della scuola..una ragazza dai lunghi e ricciuti capelli castani era china su un gigantesco tomo di pozioni..(veramente...hermione assomiglia ad una mia compagna di classe..tutti quelli della classe,compresa me, ci divertiamo a chiamarla big bush...o meglio ancora fratta.... :P n.d.a) ..mentre studiava la ragazza insultava mentalmente il suo professore e un suo compagno di corsi...
-"maledetto professore..proprio a me doveva appioppare sta ricerca??e la colpa di chi è? di quel maledetto serpente di zabini...uff..se non mi avesse distratto piton non mi avrebbe ne strillato ne tanto meno tolto dei punti...grr.."-
-ehy granger!!!come va la ricerca?-
-zabini...-
-suvvia..perchè mi tratti in una maniera così fredda?-
-...-
-non sarai mica arrabbiata ancora per questa mattina?-
-zabini..dimmi cosa vuoi e sparisci dalla mia vista...-
-perchè, non posso parlare con te?-
-esatto!da quando un serpeverde borioso come te vorrebbe parlare con una grifondo..per di più mezzosangue?-
così dicendo richiuse con forza il libro di pozioni,lo ripose malamente nella sacca dei libri e se ne andò dalla biblioteca sbattendo la porta..segno che era chiaramente incavolata...
-mi chiedi perchè?perchè sono innamorato follemente di te...- e se ne andò anche lui....
da quel giorno ovunque hermione andasse trovava sempre zabini..era diventato la sua ombra..
******
******
un bel giorno, la ragazza decise di concedersi un tranquillo e rilassante bagno del bagno dei caposcuola...entrò e subito con un incantesimo riempì la vasca da bagno con tanta schiuma e acqua calda.. fece cadere qualche goccia di essenza di lavanda,dopo di che si immerse nell'acqua..subito sentì i muscoli del corpo rilassarsi..e si abbandò in quel silenzioso tepore..silenzio che durò pochissimo..infatti la porta del bagno si aprì provocando nella ragga un mezzo infarto.infarto che divenne completo quando vide che ad entrare nel bagno era stato zabini.
-toh!granger anche tu qui??che bella sorpresa!!ti dispiace se mi unisco a te?no??!!grazie!!-così si spoglio rivelando un fisico da dio (sbav sbav *ç* nd.a) ed entrò in acqua...hermione era rimasta sotto shock per tutto il tempo e si riprese solo dopo che il ragazzo entrò in acqua..
-CHE-DIAVOLO-VUOI-TU-DA-ME???-
-cosa voglio da te?...tutto...voglio il tuo CORPO..il tuo CUORE..la tua ANIMA...tutto quello che puoi darmi io lo prenderò...-
mentre parlava si avvicinava sempre si più alla ragazza..ed incatenò i suoi meravigliosi occhi blu con quelli da cerbiatta di hermione...-"che magnifici occhi blu.."- hermione non potè pensare ad altro che il ragazzo la baciò...all'inizio rimase ferma..sorpresa..ma dopo decise di rispondere a quel bacio passionale...
-perchè?-
-perchè io ti amo hermione...e ti voglio..ti ho sempre desiderato...-così dicendo tornò a baciarla..sempre con più passione la ragazza ruppe il bacio..-anf anf..credo..di amarti anche io...-
-credi?- la ragazza annuì...-vorrà dire che ti farò essere sicura dei tuoi sentimenti...-
si avvicinò sempre di più alla ragazza fino a che i loro corpi non si toccassero del tutto...hermione notò che il ragazzo non si era tolto il boxer...il quale nel frattempo non era rimasto con le mani in mano..anzi..riprese a baciare hermione,le leccò e mordicchiò le labbra della ragazza..dopo di che le succhiò la lingua..nello stesso tempo con le mani le stuzzicò i capelli che divennero subito turgidi...lasciò la bocca e si dedicò a succhiare quei boccioli rosa..la ragazza non riuscì a trattenere un gemito di piacere...hermione allora decise di darsi da fare anche lei...iniziò ad accarezzare i capelli el ragazzo.. piano piano passò alla schiena e alla fine giunse alla meta..il sedere di blaise...lo tastò con molta calma e passione e blaise non riuscì a trattenere un sospiro di piacere...così decise di liberarsi dei boxer...li tolse e li gettò vicino al resto dei vestiti ribaciò la ragazza..non era ancora sazio del sapore di lei..con le mani scese..scese sempre più sotto..facendo tremare dal piacere la ragazza...le tasto il sedere..e piano piano si avvicinò alla sua femminilità...piano lentamente la penetrò con un dito..iniziò a mouverlo piano..lentamente...ne inserì un secondo...e come prima lo stesso movimento lento...piano piano iniziò a ruotare le dita..provocando sempre più piacere alla ragazza...la ragazza ormai non connetteva più...
-anf..ah...blaise..di più..-
il ragazzo la accontentò..e fece entrare dentro di lei un terzo dito...mosse le dita sempre più velocemente...e la ragazza arrivò all'orgasmo...blaise non del tutto soddisfatto..sollevò la ragazza e la fece sedere sul bordo della vasca..e le fece allargare le gambe...iniziò a baciare il suo intercoscia fino ad arrivare al suo frutto proibito..iniziò a baciarla lentamente..dopo iniziò a leccarla..prima fuori..poi la penetrò con la lingua...
continuò così per un'altro pò...e la ragazza ebbe il suo secondo orgasmo...la rimise dentro l'acqua e la baciò dolcemente...a prendere l'iniziativa ora fu la ragazza..sempre baciandolo scese sul collo dove gli fece un succhiotto..poi al petto..fino ad arrivare alla mata desiderata...prese tra le mani il membro eccitato del ragazzo..e iniziò con le dita una lenta carezza che stava mandando il ragazzo in estasi...decise poi di far uscire il ragazzo fuori dall'acqua...i due uscirono e il contatto con l'aria fredda li fece rabbrividire...ma il clima si riscaldò subito..la ragazza infatti iniziò a posare dei lievi baci sulla punta del pene..dopo di che lo prese tutto in bocca..iniziò a leccarlo..mordicchiarlo..fino a quando blaise non venne....subito dopo il ragazzo ribaltò le posizioni e lentamente entrò dentro di lei...per la ragazza fu la prima volta..ma la dolcezza e la passione di blaise le fecero passare subito il dolore...vennero entrambi nello stesso momento...e blaise posò sulla fronte della ragazza un dolce bacio...
-blaise...-
-...dimmi...-
-ti amo...-
e sorridendo il ragazzo la baciò....
*******
*******
torre dei grifondoro...
-GINNY!!!GINNY!!GIIIIIIIIINNYYY!-
-HERM!!!!finalmente ti trovo!!!devo dirti una cosa importantissima!!!!-
-(in contemporanea) mi sono fidanzata!!-
-(in contemporanea) veramente!!!con chi?-
-(in contemporanea) con DRACO/BLAISE!!!-
-(in contemporanea) COSA?????????-
-beh..tu sai che draco mi piaceva da un sacco....ma come mai ti sei messa con blaise??lo detestavi...-
-non sai che l'odio è un sentimento vicino all'amore??-
-già!!!dai racconta!!!-
e così quella notte le ragazze non dormirono..prese dal dal raccontare tutto quello che era successo..non sapendo che anche nel dormitorio dei serpeverde stava accadendo la stessa cosa...


fine!!!

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: