torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: LA LEGGENDA DI CLARA E IL MONDO GIOVINE
Genere: Sentimentale, Romantico, Comico, Fantasy, Kid-fic (per bambini)
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: hpalessandra1992 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 06/03/2007 11:33:21

Vi presento una mia invenzione!!!!!!!!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

“La leggenda
di Clara
e
il Regno Giovine”
U n pomeriggio, diciamo un po’ di annetti fa.
C’era una ragazza chiamata Clara Elisabeth Partin che stava sdraiata su una sdraio bianca, di plastica, con il suo variopinto asciugamano a prendere il sole in santa pace.
Lei aveva sedici \\\\ diciassette anni al massimo, e non era ancora del tutto sviluppata.
Ella era un po’ bassina, occhi e capelli neri, come la pece, e una pelle che cercava di abbinarsi a quel colore, tanto bello quanto impossibile, inutilmente.
- Elisabeth Clara Partin, alzati da quella sdraio e preparati ad andare a scuola!- lo sgridò una donna sulla quarantina.
- Certo, Lucia, lasciami altri cinque minuti che arrivo!- rispose Clara con il gesto di chi vuole scacciare una mosca.
- Ely, è così che rispondi a tua madre?- domandò Lucia e se n’andò esasperata.
- Tutto questo chiasso per niente- disse Clara alzandosi a sedere e prendendo in braccio il suo dono di compleanno- non è vero, Giuda?- domandò al bianco cane che aveva in braccio.
Giuda abbaiò allegro, come per risposta alla domanda della padrona.
Clara si alzò, con ancora in braccio Giuda, e si avviò alla sua maestosa villa vestita con il costume da bagno verde militare a due pezzi, che tanto odiava la madre.
Arrivata.
- Anastasia, sono a casa!- esclamò Clara.
E dalla lunga scala bianca di marmo scese una bambina.
- Ciao Ely, ti stai preparando per domani?- domandò la bambina innocente, prendendo Giuda dalle braccia di Clara.

- Any, domani è solo il giorno di classe !- esclamò Clara sospirando.
- È sempre un giorno importante!- disse Anastasia.
%
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: