torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Yu degli Spettri (YuYu Hakusho)
Titolo Fanfic: IO E HIEI
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: carlamaria15 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 17/12/2001 15:47:43 (ultimo inserimento: 09/04/02)

mi sono innamorata,ma non di uno qualsiasi,di hiei.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
1
- Capitolo 1° -

ciao sono JESSICA,è da molto tempo che guardo YU DEGLI SPIRITI (O YUYU). Proprio un mese fa HIEI, mi è venuto a trovare sotto forma di spirito,io lo vedevo e lo toccavo.
HIEI era venuto da me perchè io dovevo essere la sua discendente (a dir poco orribile, se penso a tutte quelle prove che ha fatto YUSUKE per diventare successore di GENKAI,mi vengono i brividi).
Il giorno dopo,a scuola, raccontai alla mia amica MARTA,anche lei segue YU DEGLI SPIRITI,
che era venuto a casa mia HIEI,ovviamente lei non mi credette,ma a ricreazione,HIEI era lì a scuola con i suoi nuovi compagni di classe(era in 3°c),allora io mi cimento da lui.
IO:"Ciao HIEI!"
HIEI:"Ciao JASSY,come va?"mi disse freddo "allora oggi alle 2 al parco dei Miracoli,così inizieremo gli allenamenti. Dimenticavo: gli allenaminti finiranno alle 9 di sera, quindi porta un panino o qualcosa per cenare"
Rimasi a bocca aperta,7 ore circa di duro allenamento!!
Poi dissi a HIEI:"A pensarci bene mi ritiro,qualcunaltro più bravo di me,sarà degno di averti come allenatore!"Lui rispose che non gli interessava di niente e che oggi ci saremmo allenati.


un mese è già passato,sto andando benissimo negli allenamenti,anche se sono molto duri,me la cavo.HIEI mi piace un sacco,mi piace il suo modo di fare:è così freddo,così maligno,così...così...come dire...STRANO,NON HAI SENTIMENTI.
IO:"HIEI ti dovrei dire una cosa"dissi"cosa?" disse HIEI freddamente.senza farmi scrupoli continuai:"devi sapere che tu....ecco...tu mi...mi...."ero troppo imbarazzata,non riuscivo a parlarli,"ecco..tu mi..PIACI"dissi rossa come un pomodoro."ti dovrei anche io una cosa" disse lui,poi continuò "te non,anzi mi piaci,cioè,sei molto carina e simpatica,ma non staremo mai bene insieme,siamo troppo diversi.."non finì la frase perchè io lo interruppi,gridando "NON MI INTERESSA NIENTE SE SIAMO DIVERSI O UGUALI,TU MI PIACI E CONTINUERAI A PIACERMI ANCHE SE NON MI VIENI INSIEMI!".HIEI non disse niente,poi sussurrò"tu sei l'unica ragazza,a cui io piacio e io la amo,e ti voglio fare una confessione:JESSICA TI VUOI FIDANZARE CON ME?"
ma è del tutto scemo??prima mi dice che non staremo bene insieme,adesso,invece,mi chiedo se voglio esser la sua fidanzata.Mha!
Risposi di SI,allora ci baciammo,mi sentivo morire,adesso che lo guardo bene però,è alto un dito più di me:SE è BASSINO!!
Non importa se è basso o alto,io lo amo e la sua alteazza non potrà cambiare i miei sentimenti.
Che sbadati,abbiamo perso tanto di quel tempo a parlare e a baciarci,che ci eravamo dimenticati di allenarci.CHISSà COME ANDRARE A FINIRE?




(la fine la troverete nel prossimo capitolo)

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: