torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: WEPPAAA
Genere: Autobiografico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: lacrimasolitaria galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 05/03/2007 18:32:11

buoooooooo
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
GHGHGH
- Capitolo 1° -

E ricordati di vivere. Di Nn farti scivolare nemmeno un secondo della vita.
Ricordati di lasciare Una traccia, di scrivere una storia: La tua.
Cerca d’ usare i colori che Preferisci, i Colori che Più ti piacciono per creare un qualcosa che ti renda contento.
Scegli tu i colori senza lasciare che siano questo a scegliere te.
Prendi il pennello e siane il padrone. Tingilo Nel Mare delle emozioni e traccia lil tuo racconto.
Cerca di Nn lasciare sbavature, Errori di ortografia.
Oppure falli, ma accorgiti della loro esistenza e cerca di rimediarli, anche se nulla potrà cancellarli.
Cerca Di rubar sempre più Souvenir. Di tutti i tipi, di diverso colore, di diverso profumo, di diversi Nomi…
Che sia una fotografia o una canzone Fra i denti..
Saranno in Grado di riportarti indietro, di farti Rivivere dei momenti che han fatto parte della tua storia, del tuo pennellare. E sorridi ricordando nostalgicamente, guardando indietro sul tuo tratto.
Devi riuscire a sorridere orgoglioso dei tuoi passi, delle tue orme che nessuno, neanche il tempo, riuscirà a cancellare.
Accorgiti della felicità.
E ricorda che c’ è sempre, ma tocca a te accorgertene, tocca a te tendere la mano per sfiorarla.
Ricorda che il Dolore di Oggi, sarà la gioa del ricordo di ieri e che tutto passa e migliora col tempo e col sorriso.
Cerca d’ essere forte, d’ essere la persona che tu vorresti essere fregandotene del parere altrui.
Solo stando bene con sé stessi si ottiene la vera tranuillità e la propria pace. I pensieri degli altri, infondo, sono solo degli specchi che credono di far trapelare la verità di qualcun’ altro non sapendo di quanto, invece, essi stessi siano distorti.
Sorridi nei momenti difficili perché sempre si trova una soluzione.
E nn avere paura di vivere, di dimostrare quel che senti in tutti i momenti. Sii semplice. Sempre.

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: