torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: LEGAME DI SANGUE
Genere: Sentimentale, Romantico, Azione, Drammatico, Dark, Introspettivo
Rating: Per Tutte le età
Avviso: What if? (E se...)
Autore: darkrin92 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 05/03/2007 16:27:06 (ultimo inserimento: 04/09/07)

nuova fic su naruto, kakashi x nuovo personaggio ^^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PROLOGO: BLOOD
- Capitolo 1° -

Prima di lasciarvi al capitolo voglio fare un paio di avvertimenti!
allora, la fic si svolge nella seconda serie, quindi il racconto può contenere spoiler x chi segue solo l'anime, in ogni caso, gli spoiler ci saranno solo in futuro e li mischierò insieme a fatti nati dalla mia mente malata.
la fiction è una "e se..." dato che ho letto un sacco di fiction in cui delle ragazze del nostro mondo finiscono nel mondo di anime e manga vari, ho deciso di fare il contrario, in breve kakashi finirà nel nostro mondo.
Temo ke per quanto riguarda Kakashi potrei scadere nell'OOc, io mi impegnerò xke ciò non accada, ma nn posso assicurarvi nulla.
Avverto che la fic in alcuni pezzi sarà abbastanza cruda (ci saranno scene di autolesionismo) e probabilmnente ci saranno anche dei punti un pò erotici ... nn penso che si arrivì al vietato ai minori di 18 anni, ma nel caso vi avveritò, xke mi sembra idiota vietare una fiction sl x un paio di scene scritte x di più da una ke 18 anni nn ce li ha!
Ho scritto diversi capitoli della fiction, quindi non dovrebbero esserci problemi di interruzioni, ma nel caso mi scuco in anticipo con tutti i lettori.
Ora do inizio alla fic!








Sangue ….
Il sangue scorreva lento impregnandoli gli abiti e gocciolando placidamente a terra dove formava una pozza di liquido scarlatto.
Gli occhi erano chiusi, il volto pareva sereno, come se non fosse consapevole del sangue che scorreva implacabile come lo scorrere del tempo.
Goccia dopo goccia, attimo dopo attimo.
Se avesse potuto l’avrebbe fermato, ma gli mancava la forza e la volontà; e così giaceva immobile, aspettando l’ultimo attimo, l’ultima goccia.






Sangue …
Alla vista di quel sangue dannato che lasciava il suo corpo, un sorriso le increspò le labbra mentre una luce folle le brillava negli occhi.
Il sangue continuava a scorrere lentamente lungo il polso per poi andare a macchiare il tappeto, l’ennesima macchia testimone del suo peccato, unica testimone del suo dolore e della sua debolezza.

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: