torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: SWEET DREAM
Genere: Commedia
Rating: Per Tutte le età
Autore: mikumi galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 05/03/2007 07:23:50 (ultimo inserimento: 25/03/07)

il primo concerto, gli anni di scuole e problemi al lavoro..tutto questo e altro in una ff della mia mente. spero che vi possa piacere. ^^ mikumi
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
VI PRESENTO CHARLIE
- Capitolo 1° -

Che cosa ci si può aspettare dopo aver visto il tuo primo concerto della tua vita? Una storia d'amore con uno dei cantanti? O qualcosa del genere?
Forse molte ragazzine sognano di queste cose. Certo, a volte impossibili per la distanza d'età che si ha, tutto è possibile, con il potere dei sogni (e credo che qui ce ne sarà fin troppo). E con questa mia piccola favola spero di dimostrarlo.

-Vi presento Charlie-
Charlie, una ragazza di soli diciotto anni, alta, capelli scuri, lunghi e ricci, occhi luccicanti e marroni; frequenta una piccola scuola di recitazione al primo anno. Ed entusiasta sia della scuola, che del lavoro da maitre (grazie alla scuola biennale che ha frequentato prima) non si lamenta di nulla. Un giorno, in cui fuori splendeva il sole, lei commentava nel forum ufficiale della sua band preferita, quando una delle utenti, diede finalmente l'attesa notizia del loro concerto, pronto per due mesi dopo.
La ragazza chiese immediatamente dove prendere i biglietti, ma nessuno rispose. Lei allora, salutò e si disconnesse dal forum, dirigendosi immediatamente nel sito in cui era sicura di trovare i biglietti. Dopo aver messo il nome della sua città e aspettare che si caricasse la pagina, notò che vicino a casa sua c'è un venditore, la radio della città, “radio biscotto” (scusate, non avevo altro nome, però è carino, vero ^//^ ndme), il biglietto migliore che avevano costa 80euro.
Lei ci rimase un attimo, visto che lo stipendio che prese il mese prima gli era già terminato. E doveva aspettare ancora un paio di giorni, prima di prendere nuovamente la busta.

Il giorno dopo, andò a scuola. Tranquilla passò la mattina. Tra lo studio, e le lezioni, ma la pausa pranzo non fu lo stesso.
Lei, se ne sta tranquilla a leggere un fumetto nel suo tavolo preferito, ovvero infondo la sala, dove nessuno la può disturbare. Ad un certo punto, gli arriva difianco una sua compagna di classe, Elisa, alta, bionda occhi azzurri seguita dalle sue “ cagnoline ” Charlotte e Jennifer.
Elisa: allora, Charlie, hai saputo del concerto dei Mayonnaise ??? (ma che razza di nome è? ndme)
Charlie: ^^ e tu. Hai i biglietti.
Elisa: il mio ricco padre gli sarà andato a comprare proprio oggi pomeriggio.
Charlie: ....
Riccardo: Elisa, vedo che non hai ancora imparato a mangiare.
Elisa: che cosa intendi dire?
Riccardo: questo.
Il ragazzo prese una specie di brodo vegetale che ha nel suo vassoio e lo scaraventa addosso alla ragazza.
Charlie: O.O
Elisa: ah
Charlotte-Jennifer: oh...la tua magliettina rosa.
Elisa guarda Charlie.
Charlie: ..... ^^
Riccardo: ^^
La ragazza se ne va urlando seguita dalle sue ragazzine.
L'amico di Charlie si siede al tavolo con lei.
Riccardo: ciao, come va?
Charlie: bene e tu?
Riccardo: non c'è male. Ci vai tu al concerto?
Charlie: andrò a prendere i biglietti quando avrò i soldi, dopo domani avrò la busta.
Riccardo: capisco. Anche io, se vuoi ci andiamo assieme.
La ragazza si azzittì un attimo.
Guardò l'orologio.
Charlie: oh caspita. Sono in ritardo al lavoro. Ci vediamo domani.
Lei se ne andò correndo.
Riccardo: oh...ciao.

Charlie correva per la città, passò davanti a casa sua per prendere la divisa. E passò davanti anche la radio.
Si fermò, ed osservò dalla vetrina il dj che parlava.
Lui si girò e le sorrise.
Charlie: ^^
La ragazza si rimise a correre, arrivando appena in tempo al ristorante, visto che il capo non è ancora arrivato.
Daniele: oh ben arrivata
Charlie: ^^ c'è l'ho fatta anche oggi.
Cristina: ciao.
Charlie: ciao
Capo: buonasera ragazzi
Daniele-Charlie-Cristina: buonasera
Capo: ragazzi, andatevi a cambiare, tra poco incomincia il servizio.
Capo: buonasera chef...

------****---------------- ****------------*****---------------
Chissà se Charlie riuscirà a prendere il biglietto ed andare al concerto dei Mayonnaise.
Ci vediamo nel prossimo capitolo, e spero che questo vi sia piaciuto.
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: