torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Slam Dunk
Titolo Fanfic: NURSE ANGEL -8731- SOS
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: kagome89 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 31/01/2003 13:25:55

eh eh..... fic brevissima ma non male!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
.....
- Capitolo 1° -

Disclaimers: i personaggi di SD appartengono al mio papino Takehiko Inoue, ma mi ha detto che quando compierò 18 anni me li regalerà!!^^ .
Note: anche per questa mini ff ho preso spunto da un omonimo fumetto doujinshi di mamma Ranko Tokugawa (il suo disegno mi fa impazzire!!!), quindi tutti i diritti appartengono anche a lei. ^^ Questa doujinshi mi ha fatto impazzire, è troppo bella!!! Non riuscivo a trattenere le lacrime dalle risate quando l' ho vista!!!!Ovviamente era scritta in giapponese e mi sto limitando a tradurla a modo mio (come "Red Paradise"). Buona lettura!!
P.S. è una AU (ovvero alternative universe).

Nurse Angel -8731- SOS

Kaede Rukawa era disteso in un lettino dell' ospedale "Mito" di Kanagawa, gestito da un giovane di nome Yohei. Aveva avuto un infortunio durante una partita di basket contro una squadretta da quattro soldi di cui non ricordava neppure il nome.
Ormai era l' ultimo giorno che avrebbe passato in ospedale, perchè il pomeriggio stesso sarebbe stato dimesso.
Stava ripensando all' accaduto, che gli era costato solo una lieve distorsione della caviglia.
- ....sono stato un idiota.-
Mentre era perso nei suoi ricordi, entrò nella stanza l'infermiere che si sarebbe preso cura di lui quel giorno...
- Buongiorno, lei deve essere Kaede Rukawa, giusto? Io sono Hanamichi Sakuragi e mi occuperò di lei.- che strano infermiere!! Era giovanissimo, doveva avere la stessa età di Rukawa. E poi era davvero strano: i capelli rossi erano un pugno nell' occhio sotto il bianco cappello, alto più o meno quanto Rukawa, fisico perfetto, incorniciato da una cortissima divisa succinta. (MA COME MI HAI DESCRITTO?!!! SEMBRO UN TRAVESTITO!!!>__< ''NdHana. Non è colpa mia, la Tokugawa ti ha disegnato così... e poi sei troppo carino!!^^ NdA. *////* NdHana).
- Dunque, sei piuttosto giovane. Non ti dispiace se ti do del tu, vero?- chiedeva Sakuragi mentre scuoteva il termometro.
Rukawa guardava di sottecchi quel ragazzo dall' aria buffa. "E' piuttosto carino" pensava. "Mi divertirò a prenderlo in giro...". Negli occhi di Rukawa comparse una strana luce perversa: Hanamichi gli dava le spalle mentre leggeva la cartella clinica del suo paziente, incurante del panorama che gli stava offrendo (il fondoschiena). Kaede era "leggermente" tentato da quella vista, non si fece scrupoli e sollevò in modo violento il cortissimo camice di Sakuragi, scoprendogli il sedere (^///^) coperto solo dai boxer.
- YAAHHH!!!!-
- Mmhh.... questi boxer sono troppo lunghi. Non lasciano intravedere molto il tuo bel sederino.- diceva Rukawa, il cui sguardo era al limite della malizia.
SBONG!!!!
Hanamichi non si fece scrupoli a picchiare il malato (ma se sta meglio di me!!NdA), solo che era troppo accecato dalla rabbia e dall' imbarazzo e quindi colpì il muro sopra la testa di Rukawa, provocando un solco profondo nella parete ormai in frantumi.
- M-Ma si può sapere cosa ti prende?!!!- Hanamichi tremava per la rabbia e il suo viso era più rosso dei suoi stessi capelli per l' imbarazzo.
- Colpa tua. Quel camice troppo corto non lascia spazio all' immaginazione.-
- STUPIDO IDIOTA, QUESTA E' LA MIA DIVISA!!!!- gli gridò Hanamichi, che afferrò Kaede per il colletto del pigiama pronto per sferrargli un altro pugno dritto in faccia.
- Trattami con riguardo, do'hao! Sono malato.-
- Ohh....giovanotto, hai proprio un bel sederino.- disse un vecchio malato, spuntato da non so dove, mentre accarezzava quella "preda" così ambita.
- STRA-YAAHHH!!!!! M-MA SONO TUTTI PERVERTITI QUA DENTRO??!!!- gridò Hanamichi, mentre mollava il colletto di Rukawa e si riparava il suo malcapitato fondoschiena.
- C- cosa ci fa lei qui, signore?!! Non è questa la sua stanza!!- detto questo si caricò sulle spalle il gracile vecchietto, che non smetteva di palpargli il sedere, e uscì dalla camera, sotto lo sguardo allibito di Rukawa che pensava...
"Qua sono tutti scemi -__- ; " .
*Commenti fuori onda*
Hana: CERTO, PRIMA MI PALPI E POI MI DAI DELLO SCEMO!!!!
Ru: stai zitto!! Che ci posso fare io se ti metti a sculettare nel campo della mia visuale?!
Hana: IO NON SCULETTO!!!! >///< '''
Ru&Autrice: ma noooooo........
*Fine commenti fuori onda*
Ormai il periodo di ricovero di Rukawa era terminato. Prese il suo borsone e se ne andò, incurante delle provocanti infermiere che sospiravano alla vista di quel bel fighetto che è.
Rukawa si fermò di colpo. Ripensò a Sakuragi, infondo non gli dispiaceva, anzi....
- ........- si diresse verso casa, ma aveva deciso che l' indomani sarebbe andato a ritrovare Hanamichi.

Rukawa entrò nella stanza del personale dell' ospedale "Mito". Aveva preparato per Sakuragi uno scherzetto che, sicuramente, lo avrebbe fatto infuriare non poco.
Entrò nella camera dove si trovava Hanamichi, e chiuse la porta alle sue spalle, lasciando fuori le infermiere e i pazienti.
- Ma cosa sta succedendo?- si domandava una ragazza.
Dentro la stanza si sentivano urla e strani rumori... un vero fracasso.
Poco dopo uscì dalla camera Rukawa, era tutto difettato e presentava in testa un grande cerotto...
- Sembra che sia stato conciato per le feste da una mandria impazzita di tori.- commentò una dottoressa.

Nell' ufficio del direttore...
- Insomma Hanamichi! Mi spieghi perchè sei così agitato?!- lo rimproverava Yohei, grande amico di Sakuragi ma non per questo poteva permettergli di mandargli in sobbuglio l' ospedale per colpa della sua esuberanza.
- QUEL RUKAWA E' UN MANIACO!!! DOBBIAMO FARE QUALCOSA, PERCHE' RITORNERA' DOMANI!!!!-
- Se tu mi spiegassi, potrei anche aiutarti.- cercava di calmarlo, mentre si fumava beatamente una sigaretta (o_O ????!!! Ma siamo in un ospedale!!).
- Poco fa è entrato nella stanza del personale...- raccontava Hanamichi, che sembrava si fosse tranquillizzato.- ..... e poi mi ha dato queste!!!- frugò nelle tasche del camice e gli mostrò ciò che Rukawa gli aveva regalato.
- CAPISCI?!!- gli sventolò in faccia un paio di mutandine di pizzo bianco - MI HA DATO QUESTA "COSA" DICENDOMI CHE DOVEVO METTERMELI PERCHE' MI STANNO MEGLIO DEI BOXER!!!!- Hanamichi era imbarazzatissimo!!
- Beh, e dove sta il problema?-
- YAAHHH!!!!!! MA CHE DICI?!!- Hanamichi era letteralmente esploso, non capiva cosa volesse dirgli Yohei.
- Ascoltami bene, Hanamichi. Non possiamo permetterci di deludere dei nostri clienti, soprattutto se è Kaede Rukawa. Devi sapere che suo padre un grande amico della mia famiglia... quindi ti ordino di fare tutto ciò che Rukawa ti chiede.- gli spiegava Mito.
SBONG!!!
Al povero Hanamichi cadde in testa un incudine di 10 tonnellate....cosa poteva fare? Non poteva disubbidire ad un ordine del suo capo...

Il fatidico giorno era ormai giunto (che espressione poetica! ^^ NdA. La poesia lasciala a qualcun altro, non fa per te. NdRu. ;__; NdA). Hanamichi era così imbarazzato e rosso che assomigliava a.... non so.... a qualcosa di molto rosso e imbarazzato! ( ....sei patetica! Va' a studiare, che ti fa bene! NdRu. OOHHH!!! MA LA SMETTI!!! >////< NON MI VENIVA NIENTE IN MENTE!! NdA)
Oggi sarebbe venuto quel maniaco di Rukawa, per verificare se Sakuragi si fosse messo quelle graziose mutandine da donna.
Hanamichi cercava di coprirsi per non fare vedere quelle mutandine così perfette per un fondoschiena come il suo (MA CHE TI SEI BEVUTA OGGI??!!! >/////< NdHana. ^_________^ ''' NdA.).
Rukawa era già arrivato....
- B-buongiorno Rukawa....- Hana era stranamente educato, per via del discorso che Yohei gli aveva fatto....anche se avrebbe voluto massacrarlo sul momento...
Rukawa lo fissava e a stento non si piegava in due dalle risate. Quel rossino era davvero uno stupido, si divertiva un mondo a molestarlo... ma infondo gli piaceva!
- Vediamo se hai rispettato la mia richiesta...- detto questo gli alzò il camice e lo scoprì fino sopra la pancia.
- .........- Rukawa era paralizzato da quella visione.....e senza troppi complimenti, gli saltò addossò cominciando a "torturare" il povero e disperato rossino, mentre Yohei, con la sigaretta in bocca, non poteva far altro che pensare a quanto fossero maniaci quei due.

Fine. ^^

Autrice: lo so che è pietosa.... -___- ''
Ru: meno male che te ne rendi conto.
Hana: ma perchè nelle tue ff vengo sempre violentato da Kaede?!!!
Autrice: ehehehehe......^___-
Ru: a proposito... e la lemon?
Autrice: scusa, quale lemon?
Ru: me lo avevi promesso....sei in debito ormai di due ff lemon. Le tengo in conto.
Autrice: HENTAIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!

Autrice: lo so che è cortissima e mi scuso profondamente con tutti voi. Comunque, accetto qualsiasi commento nel mio fermo-posta: critiche, consigli, complimenti (quello che non vedrò mai nella mio fp)...gli insulti potete benissimo mandarli a Rukawa! ^^ Se ne occuperà lui personalmente.
Ru: merda! Sarò sommerso di posta per l'intero mese...
Autrice_incavolata_con_sguardo_furioso_ma_celato_da_una_faccia_apparentemente_felice: Ci vediamo alla prossima fan fic! ^__^ ''
Hana: puoi perfettamente dire "boiata".
Autrice: sigh...eterna incompresa...;___;

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: