torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: MA...SARÀ VERO?
Genere: Commedia
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: rupertina-sora galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 03/03/2007 20:35:54

una piccola fan fic per riempire i vuoti delle mie gionate, non c'è bisogno di applicarsi. Leggetela e commentate, per piacere...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
A VOLTE LA REALTÀ HA DIVERSE FACCE
- Capitolo 1° -

Questa piccola idiozia mi è uscita in un momento di noia e pazzia... di noiosa pazzia! Per l'ispirazione mi è bastato parlare con la mia amica Punk Princess, tvb scema!
Commentate, x piacere...


***


Michelle stava navigando nel web. Cercava dei forum su Harry Potter ed incappò in un GdR.
“GdR? Cosa sarà mai?” si chiese.
Aprì una sezione e ciccò su una discussione messa in rilievo. Lesse:

Il GdR, ovvero Gioco di Ruolo, è un tipo di forum in cui un utente può inventare dei personaggi e dargli vita all’interno di un forum. Ma attenzione! Le vite dei personaggi sono distinte da quelle degli utenti.

Michelle ci pensò su e poi non esitò a creare un personaggio.
Il personaggio era una certa Babi Zarrutnick. Andò nella sezione per presentarla e ne scolpì la personalità, i connotati e tutto quello che c’era da fare.
Creò poi una discussione e aspettò che qualcuno la rispondesse.

Intanto Michelle viveva la sua vita, andava a scuola, parlava con i ragazzi, andava in motorino, discuteva con le amiche. Ma una parte di sé stava nel computer, ormai cucita con le vene, impossibile da tagliar via.
Aveva creato, senza rendersene conto, un alter ego, che pensava, leggeva e faceva tutto come se fosse una persone normale. Ma era vero? In fondo, questo alter ego era costituito da dati ed imput, anche se, quando Michelle andava nel forum, questi s’impossessava della mente e dell’anima della ragazza e gliela imputridiva di false speranze.

Finalmente, una sera, mentre navigava in internet, trovò qualcuno che le aveva risposto, un certo °punkpuzzolo°. Una breve ricerca sul personaggio di °punkpuzzolo° e se ne invaghì. Era così dolce, ma al tempo stesso forte e rustico, facilmente abbatté il muro che divideva la vita reale da quella digitale.
°punkpuzzolo° era semplicemente fantastico, e il suo personaggio con lui. Ogni volta che le rispondeva sul forum, il suo cuore aveva un balzo e restava a leggere il messaggio qualche istante più del dovuto, cercando di assaporarne l’amore con cui l’aveva scritto.

Infine una scritta nella tagboard bastò a riportarla alla realtà.

Linda, ti amo…tu lo sai benissimo, ma io voglio che tutti lo sappiano … ti amo…

E in un attimo i suoi sogni si spezzarono. Capì che il ragazzo che teneva tra le braccia Babi e l’amava, non era il ragazzo che sorreggeva lei. E che °punkpuzzolo° aveva un’altra vita all’infuori del forum. °punkpuzzolo° non era il suo personaggio.
Rise.
Com’era potuto essere così scema da far coincidere le due vite? Vite di due sconosciuti, senza alcun dettaglio in comune.
Poi pianse, perché l’amava. Ma l’amava sul serio, quel ragazzo che l’aveva illuso? O era lei che si era illusa. Stava così male che diede la colpa a lui.
Sorrise. Meritava di meglio.


***


Beh, che ne pensate? Lasciate un commentino e vi sarò grata. Fatemi sapere se era meglio non pubblicare 'sta schifezza!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: