torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Fumetti e Cartoni non giapponesi
Dalla Serie: Winx
Titolo Fanfic: LE WINX E LA FATA DELLE FARFALLE
Genere: Commedia
Rating: Per Tutte le età
Autore: kaorusan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 03/03/2007 14:45:06 (ultimo inserimento: 02/07/08)

ad alfea e a fonterossa la vita scorre tranquilla... sembrerebbe un giorno normale ma qualcosa stava accadendo...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
I RAGGI DI LUCE
- Capitolo 1° -

< = pensieri
( = pensieri autrice



La nostra storia inizia nella magica Alfea, una scuola “speciale” dove tutte le fate dei regni vicini vengono invitate a partecipare ai corsi tenuti dai professori dell’intero regno magico piu’ qualificati.
Una scuola piena di stanze e di “porte” segrete che celano al loro interno qualche mistero…
Ore 8:30 nell’aula del professor Palladium inizia la lezione, e le ragazze ascoltano, chi piu’ e chi meno, il nuovo incantesimo che dovranno imparare per superare la prova del simulatore. Le fate per migliorare i loro poteri devono impegnarsi a fondo e studiare... studiare... studiare… perche’ non e’ cosi’ semplice imparare tutti gli incantesimi e le formule magiche…

Stella: semplice? E chi l’ha mai detto che e’ semplice? Io direi piuttosto noioso… tutte quelle ore perse sui libri invece di andare in giro a fare shopping.
Prof. Palladium: signorina Stella…. Invece di parlare da sola, ci puo’ deliziare della sua presenza?
Stella: ehm… si… professor Palladium… < lo dicevo io che e’ una noia>

Nello stesso istante a Fonterossa anche i nostri ragazzi, gli specialisti, ascoltano la lezione del professor Codatorta, esperto nelle arti di combattimento e illustre addestratore di draghi. La magnifica Fonterossa e’ una scuola che racchiude in se’ poteri magici e arti marziali…. Una scuola in grado di trasformare un normale allievo nel miglior specialista nel suo campo.
Anche per i ragazzi lo studio non manca… per diventare dei veri specialisti occorrono pazienza e dedizione…. Ammaestrare i draghi e combattere con le armi non sono cose che tutti possono fare…

Tecna: hey… non servono solo quelle… anche il cervello e’ importante e il mio Timmy e’ la mente del gruppo…
Musa: la mente… mmm… secondo me servono solo la forza ed il coraggio, e Riven ha tutto questo…
Tecna: ah…ah… per mettersi nei guai pero’!!!!

Le nostre fate hanno una vita “normale”, se cosi’ si puo’ dire, come tutte le adolescenti della loro eta’…. Scuola, studio, shopping, feste, ragazzi….

Riven: e che ragazzi!!! Non per niente io sono considerato il piu’ bel figo di tutta Fonterossa…
Timmy: ma non ti sembra di esagerare?
Riven: senti…. Tu sarai anche un esperto di computer, ma la bellezza lasciala a me che ne capisco di piu’….
Sky: io direi piuttosto che ne sai di piu’ di arroganza e spavalderia…
Riven: principino dei miei stivali… un giorno combatteremo veramente e vedrai come la mia abilita’ ti mettera’ al tappeto.
Brandon: forza ragazzi… non iniziate a litigare… il professor Codatorta potrebbe sentirci!
Riven: scudiero….quando avro’ voglia di sentire la tua voce ti chiamero’…
Brandon: mmm…. Grrrr…. < ho proprio voglia di spaccargli il muso>
Prof. Codatorta: Specialisti!!! Qui non c’e’ tempo per le chiacchiere…. E’ l’ora dell’allenamento…. Impugnate le vostre armi e seguitemi…
Sky: < allenamento… mmm… io avrei tanta voglia di rivedere Bloom…>

DIN… DON… DAN…… LEZIONI FINITE….. gli studenti di tutte e due le scuole sono liberi di andare in giardino o nelle loro stanze, oppure di uscire a divertirsi….

Flora: andiamo in giardino ragazze? La natura in questo periodo risplende…
Bloom: ok… io ci sto’…
Stella: vengo anch’io… ho proprio bisogno di prendere un po’ di sole!!!!!

Cosi’ tutte le ragazze si ritrovarono nel giardino, con il sole che illuminava Alfea in un modo quasi magico… con i suoi raggi caldi… la brezza primaverile… lo svolazzare delle farfalle… il cinguettio degli uccellini….

Riven: eh… basta!! Come sei smielosa!!! Quando viene la parte dove si parla di me?

(=____= )

Alfea era circondata da un’energia nuova… la vita della natura era in pieno vigore… cos’era quell’aurea che la avvolgeva?

Flora: hey ragazze non vi sembra strana tutta questa energia oggi?
Stella: energia?!? Quale energia? Io mi sento a pezzi…. ho sonno… stanotte non ho chiuso occhio…pensavo al mio ciccino….
Bloom: forse hai ragione Flora… chico mi sembra piu’ agitato che mai… di solito passa tutto il suo tempo a dormire…
Tecna: se volete provo ad analizzare quest’energia con il mio computer…. .. ma non ha rilevato niente…..
Flora: io la sento… la natura mi parla… basta saperla ascoltare…
Bloom: Flora tu cosa pensi che sia?

Ma la natura e’ magica soprattutto ad Alfea, e quando la magia e la natura si incontrano e si scontrano in un turbine di energia positiva puo’ succedere di tutto….

Musa: io ho come l’impressione di sentire delle voci…
Tecna: scientificamente non succede nulla…
Bloom: ragazze state all’erta… potrebbe essere uno scherzo delle Trix…
Stella: ohio…ohio….sta’ succedendo veramente qualcosa! Mi sono scottata il visoooo…. Oh.. oh… come faro’ adesso?

Le Trix… Icy Darsy e Stormy… tre inguaribili streghe pronte a fare ogni tipo di dispetto alle nostre Winx… sono diaboliche, avide disposte ad allearsi con ogni sorta di cattivo per ottenere piu’ potere possibile … pero’ stavolta loro non c’entrano nulla…. Infatti anche le streghe hanno bisogno di una vacanza…

Icy: hai detto giusto!! Noi fameliche Trix siamo venute alle terme a rilassarci con questi fanghi purificanti.
Darsy: non c’e’ niente di meglio di un bagno di fango…
Stormy: invece di perder tempo a chiacchierare perche’ non giochiamo a palle di fango?

(da non credere…. Anche le streghe giocano!!!)

Riven: streghe, fate e animaletti… ma c’e’ un capitolo dove si raccontano tutte le gesta di noi specialisti?

(=____=)

Gli specialisti, intanto, erano usciti da Fonterossa e, in sella alle loro motobike stavano andando a trovare le ragazze… erano tutti d’accordo tranne….

Riven: io!!! non ero d’accordo!! Avrei preferito andare a Magix a bere una cosa al centro… <magari con Musa…>
Brandon: eh… allora potevi andarci no?
Riven: vi ho seguito solo perche’ non mi avete dato il tempo neanche di pensare…
Brandon: pensare e’ cosa ardita per te…
Timmy: su ragazzi… non perdiamo tempo a litigare… le ragazze ci aspettano!
Sky: come fanno ad aspettarci se non le abbiamo neanche chiamate?
Brandon: il mio cuore chiama Stella ogni momento…
Riven: disgustoso… mi viene voglia di tornarmene indietro… <anche se ho proprio voglia di rivedere Musa….>

E le ragazze? Le abbiamo lasciate nel giardino di Alfea!

Bloom: ragazze sento degli strani rumori…
Flora: non fanno parte della natura…
Musa: e se fosse un orco?
Stella: orco? Non puo’ essere peggio di me con questo viso….. oh… come sono infelice…
Bloom: piantala Stella… penserai dopo al viso… concentrati sul rumore…
Flora: vieni Stella… con questa crema rilassante di mia invenzione ogni rossore sparira’…
Stella: oh… grazie Flora…
Bloom: il rumore si fa’ sempre piu’ intenso…

BROOMM… BROOMMM… BROOOM….

Musa: ma che cos’e’?

E in quell’istante dalla folta foresta che circondava quasi tutto l’enorme giardino di Alfea, passando a zig e zag tra gli alberi apparvero le motobike dei ragazzi…

Riven: ehy… siamo noi… chi credevi che fosse, la fata turchina?
Musa: … Riven…. < sono felice di vederti, ma quando mi parli cosi’ vorrei strozzarti>
Tecna: ci siamo fatte prendere la mano….
Flora: forse abbiamo volato troppo con la fantasia….
Stella: gia’….era il rumore delle motobike….
Bloom: … <io non ne sono molto convinta>
Sky: hey… Bloom… ti vedo pensierosa…
Bloom: … Sky… ciao.. sono contenta di rivederti…
Tecna: Timmy…. Ho bisogno del tuo aiuto…
Timmy: si… Tecna… ti ascolto…. < mi piace sentire che hai bisogno di me>
Tecna: proviamo ad analizzare insieme il terreno, mi sembra che provenga qualcosa da questo prato….. come dei rumori….non so…
Flora: non so spiegare come, ma non e’ il linguaggio della natura….
Brandon: Stella…. Cosa succede?
Stella: ciccino…. < sono stata troppo presa dal mio viso per capire di che parlassero…>

E’ troppo tardi ragazze….
Da ogni filo d’erba s’innalzava verso il cielo un raggio luminoso sempre piu’ accecante. Una luce calda e ardente come il fuoco….
D’improvviso il fili luminosi avevano circondato le Winx e gli Specialisti che si ritrovarono abbracciati tutti insieme per lo stupore di quello che stava accadendo. Il cerchio si faceva sempre piu’ stretto e i ragazzi e le ragazze dovevano stringersi sempre di piu’ per evitare di bruciarsi con la luce…

Bloom: ma cosa sta’ accadendo?

“non sta accadendo nulla….fidatevi di me…. io sono la Fata delle Farfalle e ho bisogno del vostro aiuto…..”

Il calore cesso’…. La luce divenne tiepida e accecante come un raggio di sole…… li avvolse tutti trasportandoli in un luogo lontano…..

Continua………

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (4 voti, 8 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 8 commenti
Rif.Capitolo: 1
nannychan
09/11/08 22:25
O.O dove seiiiiii???
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
kaorusan
04/07/08 11:46
^^ grazie...sono contenta che vi piace..
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
linaleexx
02/07/08 13:44
carina, appena la finisci la faccio leggere a mia sorella che va pazza per le winx!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 3
nannychan - Voto:
02/07/08 13:26
non esci mai fuori dei binari...continuala e non ti fermare piu'...^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 3
kaorusan
02/07/08 10:31
SICCOME E' MOLTO TEMPO CHE NON SCRIVO NON SO SE SONO USCITA FUORI DAI BINARI.... COMMENTATE PER FAVORE....
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

kessie - Voto: 18/06/08 10:45
E' molto carina! Continuala!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
nao-ji - Voto:
17/06/08 22:25
zzzz....zzz....sto aspettando la fine...zzzz....zzz...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
nannychan - Voto:
17/06/08 22:24
carinissimoooooo...^----^ perche\' nn lo continui???
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: