torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: TI VOGLIO ANCORA BENE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: elisachan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 03/03/2007 14:16:07

niente sintesi... leggete!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
TI VOGLIO ANCORA BENE
- Capitolo 1° -

... Eccomi... Delusa... Dal suo comportamento... O illusa? Non so più cosa pensare... Cretina di sicuro, per non essermi accorta che le persone che davvero tenevano a me mi consigliavano di star lontana da lui... Me l'avevano detto di non fidarmi, che non era il tipo giusto per me... Ma io, quando davvero conosco qualcuno e mi ci affeziono, nessuno mai mi fa cambiare idea... E infatti non lo è stato... Ho passato giorni stupendi... Ma... Inizialmente, lui, mi voleva davvero bene o almeno era quello che credevo... Con quei suoi occhi che solo a guardarli dicevano tutto, le sue parole sussurrate all'orecchio e i suoi baci dolci, mi conquistò... Infatuata.. Ecco cos'ero... Innamorata forse… Comunque sia, il tempo non conta nulla per me... Ieri, dopo avermi dato la buona notte così dolce da farmi sciogliere, non credevo potesse nascondersi qualcosa... Infatti poco tempo dopo ho saputo che ci provava con un altra, spudoratamente... Io.. Non so dire cosa precisamente ho provato in quel momento... Il cuore, penso, mi si sia frantumato in 1000 pezzetti, che non si riuniranno per molto tempo .. Le lacrime, senza alcuna parola, sono scese giù per le mie guance... E hanno continuato a scorrere per poche ore o forse di più... Fin ora non sono cessate... Il trucco sbavato! Beh, ora eccomi qui, a soffrire, ripensando ai nostri piccoli litigi e ad ogni sorriso, sguardo, o parola... Mentre lui sarà li fuori, a fumare una sigaretta con chissà chi... Ma... Quante persone nel giro di un mese mi hanno detto "Non ti merita? "… Mi sono lasciata trascinare, portare via dalla corrente... E infine, dopo tutto quello che mi ha fatto, sono ancora qui a pensarlo... Ok... Non sono normale... Piango.. Piango non smetto... dire che è uno stronzo non è la definizione giusta… anche insultarlo non serve molto, il dolore resta…dolore di cuore ormai spezzato…Comunque sia, tutto questo mi ha fatto crescere, e mi farà crescere giorno dopo giorno... So solo una cosa... gli voglio purtroppo ancora bene... Ti voglio ancora bene Sasuke…






======================================================

Da una settimana decisamente triste, non poteva che uscire una ff dello stesso livello ^^
Voglio sapere cosa ne pensate e quindi… commentate!!!
Alla prossima ^O^
Elisachan





 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: