torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: NESSUNO
Genere: Sentimentale, Autobiografico, Poesia
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: kimelric galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 03/03/2007 13:39:12

sempre scritto dalla mia amica jessica
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -


Oltre le regole

Questo testo l'ho scritto per un concorso,ho scritto questo testo pensando alle madri che' non possono avere figli a causa di una malattia,ma avendo forza e determinazione cercano di sconfiggere questo male.....tramite una mia amica mando questo testo in
internet.




Oltre le regole ho deciso di avere te ,tu non avrai mai un nome "civico",ma per me sarai sempre il mio Alessio,gia' Alessio lo stesso nome di quel mio grande amico che' mi aiuto' nei giorni piu' difficili della mia malattia.Ed e' propio questa mia malattia che non ti vuol far nascere,o superato tanti ostacoli nella mia vita,mi sono fatta sempre tante domande su essa,ma tu sei la rinuncia piu' grande la risposta che non potro' mai avere.Perche' non posso farti provare la bellezza della vita, mi sento responsabile di non poterti comprare il gioco che tanto desideri non posso farti conoscere realmente la parola "Amicizia",non potro' mai aiutarti a risolvere i tuoi problemi di qualsiasi tipo,non posso darti nesuno di questi momenti della vita...non potro' mai farti conoscere la vita perche' tu non ci sarai mai sulla terra,ma nel mio cuore ci sarai sempre.Ma la vita purtroppo e' fatta anche' di sofferenze,sai Alessio ogni tanto vado in ospedale per vedere se potro' mai abbraciarti se potro' mai tenerti in braccio,e vedo queste neo-mamme stringere i loro bambini,perche' io non potro' mai fare tutto cio'?Anche se tu "tecnicamente" dentro di me non esisti io ti sento ogni notte ,sei il mio sogno piu' bello.
La mattina quando mi alzo vado nella tua cameretta, sai Alessio e' tutta blu con tanti giochi con una culla che era pronta per farti dormire ogni qual volta che' ne avresti avuto voglia ,stringo forte i tuoi peluche,poi torno alla vita reale,una vita fatta di ospedali,dottori,medicine e tante speranze.Ma sai cose' la cosa che mi fa' andare avanti?sei tu stella mia o rinunciato ad amici locali per avere te,pur sapendo dei rischi che potevo andare in contro,sono andata fuori dalle regole che'la vita mi ha imposto,cioe' una vita senza un'altra vita,ma ho voluto fare almeno un tentativo,credevo che queste cose,le storie come le mie succudessero solo nei film,invece e' la vita,la mia,anzi la nostra Vita!!.
Guardo i giorni nel calendario per vedere quanti giorni mancano all'operazione che' ci separera' per sempre,e domani e' la data destinata,vorrei che il tempo si fermasse, e che tutto ad un tratto rimaniamo solo io e te,sarebbe bello ma devo andare a prepare la valigia per l'ospedale ,le lacrime mi scendono che non riesco neanche a vedere i vestiti dentro l'armadio.
Sono le 9 e sono su questo letto bianco,bianco come il vestito che avrei voluto comprare per il tuo battesimo,ecco e' entrato il dottore,mi sto' preparando a dirti addio amore mio.
L'operazione e' finita mi sento vuota come se qualcuno mi avesse tolto il cuore.
Ma ad andarcene quel giorno siamo in due ho deciso di andare oltre le regole della vita,una volta una persona mi aveva detto che almeno una volta nella vita dovevo fare una scelta che avrebbe cambiato per sempre la mia vita e che niente e nussuno avrebbe potuto fermarmi nenche le regole piu' severe di questo mondo,e quella scelta sei tu,adesso figlio mio aspettami ti ragiungero' la su' in paradiso,correremo felici tra le nuvole del cielo.
Aspettami angelo mio,sto' arrivando.

Boem Jessica .






note di colei che pubblica...

anche questo testo lo trovo fantastico...il contenuto è spettacolare

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: