torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: CONCORSO
Titolo Fanfic: CONCORSO COPPIA INNOVATIVA
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Autore: mary-san galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 02/03/2007 20:39:29 (ultimo inserimento: 01/04/07)

Trovate tutte le informazioni all'interno. Abbandonate ogni consuetudine voi che cliccate!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Salve a tutti.
Dietro questo nick si nascondono Hiei-chan e Bia-chan, che hanno deciso di creare questo concorso in seguito a una discussione sul forum.
Vorremo vedere delle belle fanfic innovative ispirate a HARRY POTTER, incentrate su coppie poco consuete ma comunque non campate in aria; insomma largo alla creatività!
Trovate tutte le informazioni qui di seguito.




Regolamento del concorso:




Lunghezza: One Shot, dalle 2'000 alle 10'000 parole.

Rating: Non superiore al Pg15

Genere: Due o tre al massimo per fanfic. Il principale dovrà essre Sentimentale/Romantico. Il secondo può spaziare dall'Angst alla Commedia. Non si accettano fanfic Comiche/Demenziali o a contenuto Erotico.

Avvertenze: La fanfic potrà essre Yaoi/Shonen-Ai e Yuri/Shoujo-Ai. È assolutamente vietato rendere i personaggi OOC e ambientare le sotrie in AU. Non si accettano PWP.

La fanfic dovrà essere scritta in Italiano corretto, senza utilizzo del linguaggio SMS.



Limitazioni per gli scrittori in merito alle coppie:

- Abolite tutte le coppie Canon.

- Abolite coppie Het quali: HarryxHermione, DracoxHermione, DracoxGinny, NevillexLuna, BlaisexHermione.

- Abolite coppie Yaoi quali: HarryxDraco, HarryxRon, SiriusxRemus, LuciusxSeverus, SiriusxJames.

- Sulle coppie Yuri non ci saranno grosse restrizioni, in quanto è un genere non particolarmente gettonato dai Fan-Writers. Cercate comunque di usare la vostra fantasia!



Si richiede inoltre di non partecipare con sotrie INCESTUOSE, considerato il rating particolarmente basso.

Ogni autore può partecipare con UNA SOLA fanfic che dovrà essere INEDITA e NON PLAGIATA.

Le fanfic verranno valutate per Orginialità della Coppia, Forma e Contenuto.

Gli scrittori avranno tempo fino al 31 Marzo 2007 per iscriversi al concorso, e il limite ultimo di consegna delle fanfic dovrà avvenire il 31 Maggio 2007.


Per le modalità di iscrizione, di consegna dei lavori e domande in merito al concorso contattare al FP.




 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: