torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: LIFE&DEATH
Genere: Sentimentale, Azione, Drammatico, Dark, Introspettivo
Rating: Per Tutte le età
Avviso: AU, What if? (E se...)
Autore: god-of-death galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 02/03/2007 20:26:14 (ultimo inserimento: 14/03/07)

Stava piovendo. Miliardi di goccioline cadevano sopra le centinaia di cadaveri stesi a terra. La battaglia fu dura e faticosa(...)leggete e commentate
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PROLOGO
- Capitolo 1° -

Life&Death









-Prologo-



Stava piovendo. Miliardi di goccioline cadevano sopra le centinaia di cadaveri stesi a terra. La battaglia fu dura e faticosa,ma alla fine la regione del Fuoco,del Vento e della Terra vinse contro quella dell’Oscurità,del Fulmine e dell’Acqua. I due villaggi più forti ne uscirono tutti e due messi male.

Da tutte e due le parti i morti coprirono il campo.

La pioggia cadeva inesorabile,mischiandosi al sangue di tutti i ninja,caduti con onore.

La guerra durò cinque lunghissimi giorni. I vincitori furono il villaggio della Foglia e i villaggi della Sabbia e della Roccia,suoi complici. I perdenti furono il villaggio dell’ Ombra e i villaggi della Nuvola e della Nebbia.

I ninja sopravvissuti se ne stavano in piedi,a guardare quel macabro spettacolo. Nessuno piangeva,nessuno si lamentava,nessuno fiatava. Nel loro cuore,tutti sapevano che non c’era vincitore e vinto. Non erano riusciti a vincere una guerra,erano riusciti solo a far finire delle vite. Non si erano ritenuti migliori dell’avversario,erano solo riusciti ad arrivare al loro livello.

Tra le vittime non c’erano solo ninja valorosi, ma anche gente onesta.

Quella guerra non era contro un villaggio,era contro l’intera regione. L’intero stato.



La pioggia cadeva sul corpo dei sopravvissuti lavandoli del sangue sgorgante dalle ferite e del sangue di tutti gli uomini uccisi.

Il cielo piangeva quel giorno. Tutti ne erano certi. Stava piangendo. Il Sole non sarebbe più venuto ad illuminare i campi e le città. La felicità,l’allegria,i sorrisi,non si sarebbero più visti nelle facce della gente e nemmeno in cielo.

Ormai tutto era finito. Le anime dei vivi erano morte,e quelle dei morti erano disperse. Senza una via da seguire. Nessuna luce faceva strada a loro. Costretti a vagare in eterno,nel luogo in cui sono caduti.



-the end-

________________________________________________________________________________

Ohohoh!^O^ ri eccomi con una fic su Naruto. Spero che il prologo vi sia piaciuto. La regione dell’Oscurità e il villaggio dell’Ombra sono di mia invenzione. Non conosco bene Naruto perché guardo solo l’anime(e penso che si capisca.) infatti la storia sarà completamente diversa dal Naruto che tutti conoscono,solo qualche pezzo sarà uguale. Sapete,l’ispirazione per questa storia mi è venuta durante l’ora di latino,infatti il prologo l’ho scritto durante la lezione. A volte non stando attenta ti può ispirare il latino XD

Cmq adesso vi lascio.

Ciao ciao!! Baci baci!!



God-Of-Death



Ps:aspetto vostri COMMENTI così so se postare il primo capitolo. Se non vedo messaggi non lo metto.
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: