torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: IL PICCOLO CUORE INFRANTO
Genere: Commedia, Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Autore: ila93 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 02/03/2007 15:37:51

vi dico che per me è stato un brutto colpo.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
DOMENICA:L'ARRIVO NELLA GRANDE CASA
- Capitolo 1° -



Questa ff parla della mia prima delusione d'amore,avvenuta qualche mesetto fà.
(Non so perchè la sto scrivendo,devo dire che quando l'ho ricevuta ha fatto piutosto male,).

CAPITOLO 1:Domenica,l'arrivo nella grande casa.

Introduzione.
Salve io sono Ilaria, io e le mie amiche:Barbara,Cecilia e Caterina,siamo andate al campo scuola,della parrocchia,con altri nostri coetanei.
Dovete sapere che non c'era un unico gruppo di amici,purtroppo,ma c'erano due gruppi:
il gruppo degli sfigati e il gruppo dei fighissimi;per mia sfortuna io facevo parte del gruppo
degli sfigati.
Invece il ragazzo che mi piaceva faceva parte del gruppo dei fighissimi.
Descrizione dell'aspetto fisico di lui:
Lui si chama Nicolò,è alto capelli sul rosso/castano,gli occhi sono marroncini pelle chiara abbastanza snello.
Descrizione del mio aspetto fisico:Io sono alta 1,61 m,ho la carnaggione scura,gli occhi castani,ho i capelli castano chiaro e sono lunghi fino al fondo schena,non sono molto grassa ma neanche molto magra.
Inizio racconto.
Io ero pronta per partire verso la parrocchia,le mie amiche si erano già avviate.
I miei genitori e i miei fratelli erano ancora in pigiama, così decisi di avviarmi.
Io ero arrivata in anticipo e le mie amiche si erano dimenticate di avvisarmi che l'appuntamento in parrocchia era ritardato di mezzora.
Pian piano tutti i ragazzi arrivarono e quando c'eravamo tutti,eravamo pronti per partire.
Io e la mia famiglia eravamo stati i primi ad arrivare poi arrivarono un'altra famiglia.
Il figlio più grande si chama Marco e ha la mia età.
Restammo ad aspettare circa una buona mezzoretta e dopo incominciò ad arrivare altra gente.
Quando arrivarono tutti,il don della mia parrocchia si preparò per celebrare la messa.
La messa durò solo una mezzoretta e dopo noi ragazzi del campo,dovevamo preparare la tavola per poi mangiare.
Praticamente la tovaglia e il resto l'avevamo messa io,la Cecilia,la Barbara e la Caterina; cioè il gruppo delle sfigate e degli sfigati.
Dopo aver tolto la tovaglia,lavare la tavola ed spazzare per terra anche noi poverette riuscimmo ad avere pace.
Dopo un pò salimmo per scegliere le stanze e per posare i bagagli.
Arrivate le 17:00 del pomeriggio ci fu l'ora della merenda,mi sembra che manggiammo pane con la nutella e bevemmo il thè al limone.
Arrivarono le 22:00 in un batter d'occhio,ci furono le preghiere che durarono circa venti minuti,dopo le preghiere
eravamo saliti nelle camere per metterci il pigiama e andare a letto ma tutti noi ci addormentammo verso le 2 di notte.
FINE CAPITOLO.
Mi dispiace che questo capitolo sia venuto così corto ma in quel giorno non avevamo fatto niente di speciale.
Vi prego di continuare a leggere.
Comunque non credo che aggiornerò presto perchè vorrei prima andare avanti con l'altra ff,però,dico forse.
Baci dalla vostra ila93bey.



 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: