torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Film, Telefilm, Teatro
Dalla Serie: Lost
Titolo Fanfic: LOSTFOBIA
Genere: Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Autore: ele-the-best galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 01/03/2007 17:41:25

è un secchio di nutella per i lostfobici come me...immergetevi!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
4 8 15 16 23 42
- Capitolo 1° -

Questa Fic è dedicata agli appassionati di LOST che vorrebbero sapere un po’ di curiosità sull’isola in cui tutti noi vorremmo fare una vacanza. Queste informazioni le ho trovate in giornali e riviste. Se qualcuno poi vuole sapere quali, sarò felice di rispondergli (solo se avrà commentato!).


NUMERI

Il volo 815 della Oceanic Airlines decolla da Sidney per Los Angeles nel 2004 e precipita su un’isola dell’Oceano Pacifico non meglio identificata (NdA: il cast di Lost gira alle Hawaii, quindi sono sempre nelle acque del Pacifico!^^).
Fra i sopravvissuti allo schianto c’è Hugo “Hurley” Reyes, vincitore della bellezza di 156 milioni di dollari alla lotteria.
La sequenza di numeri vincenti è: 4 8 15 16 23 42.
Proviamo a sommare queste cifre...che numero esce? 108
La vicenda di Hurley ci inducono a pensare che questi numeri portino sfortuna.
Quali misteri si nascondono dietro e intorno questa sequenza apparentemente casuale?
Indaghiamo un po’....

Il magnate danese Alvar Hanso e due scienziati dell’università del Michigan, Gerald e Karen DeGroot, danno vita alla DHARMA Initiative nel 1970.
Loro scopo è quello di fare ricerca in svariati ambiti, dalla meteorologia alla psicologia e alla parapsicologia, dalla zoologia all’elettromagnetismo fino alla utopistica sociale.
Durante la prima stagione, i sopravvissuti, in particolare Locke e Boone, mentre cercano Claire (la ragazza incinta rapita da uno degli Altri) scoprono l’esistenza di una botola su cui compaiono la sequenza dei numeri e la parola “quarantena”.
Nella seconda stagione, poi, esplorano la botola e vengono a sapere della DHARMA Initiative.
La botola conduce a The Swan, la terza delle sei stazioni di ricerca costruite dalla DHARMA Initiative sull’isola. Le altre cinque sono the Staff, the Arrow, the Pearl, the Hydra e the Flame.
I protagonisti scoprono che la sequenza di numeri sulla botola costituisce un codice che è necessario inserire nel computer rinvenuto all’interno di the Swan ogni 108 minuti, quando suona l’allarme, ci sono 4 minuti di tempo per inserire la sequenza di numeri 4 8 15 16 23 42.
Inserire il codice è diventato necessario da quando la stazione costruita dalla DHARMA per studiare le particolari fluttuazioni elettromagnetiche di una parte dell’isola, ha subito un non meglio precisato incidente...

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: