torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: DragonBall Z
Titolo Fanfic: L'ODISSEA DI VEGETA E BULMA
Genere: Sentimentale, Romantico, Commedia
Rating: Per Tutte le età
Autore: atygirl galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 01/03/2007 16:01:31 (ultimo inserimento: 31/05/07)

Come è VERAMENTE nata la storia tra il grande Principe dei Sayan Vegeta e Bulma?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PENTOLE E VIOLETTE...
- Capitolo 1° -

QUESTA STORIA E' DEDICATA:
-a chi guarda Dragon Ball (ovvio, no?)
-a chi ha sempre creduto che Crili fosse la sfera del drago numero 6
-a chi ha sempre sostenuto che Junior avesse le orecchie a sventola
-a chi ha sempre avuto una preferenza per i cattivi (Vegy-yhe-best 4ever! ^_^)
-a chi ha sempre pensato che la storia tra Vegeta e Bulma non sarebbe mai potuta esistere (e si dovuto/a ricredere!)

BUONA LETTURA!

Dopo la venuta di Trunks, il ragazzo del futuro, Goku (e anche Junior, perchè aveva origliato!) scoprì molte cose:
1) dopo 3 anni sarebbero venuti sulla terra dei Cyborg, creazioni del dottor Gelo, per vendicarsi di Goku, il quale aveva distrutto l'esercito del Fiocco Rosso;
2) Goku si sarebbe ammalato di cuore, per cui egli doveva cominciare a prendere una medicina (che poi non prese);
3) i Cyborg erano due, ed erano così forti che tutti avrebbero dovuto allenarsi molto per affrontarli;
4) questo Trunks era il figlio di Bulma. O_o

Ma non di Bulma e Yamcha, no (si sarebbero lasciati, e menomale). Di Bulma e... di Bulma e... VEGETA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Già, lo sappiano che è strano...
Vi immaginiamo, lì che per poco non svenite...
Comunque secondo noi è una bella coppia. Dicono che gli opposti si attraggono...
Sappiamo anche (o meglio, supponiamo) che eravate lì attaccati/e alla tv, per non perdervi quelle importantissime puntate in cui Vegeta e Bulma si sarebbero messi insieme... E 'STI CO***ONI IN UNA MANCIATA DI PUNTATE FANNO PASSARE TRE ANNI!!!!!!!!!!!!
Ebbene, noi faremo il loro compito... vi sveleremo ciò che è stato da loro omesso... vi guideremo nei meandri de:
LA VERA STORIA STORIA DI BULMA E VEGETA!!!
E scusate se con questa premessa vi abbiamo annoiato... Se siete ancora lì leggete!!!!!!!!!!!! ^_^

Vegeta e Bulma... quante volte abbiamo pensato a loro ma in modo distinto...
ed ecco che loro si mettono insieme! Ma come hanno fatto?
Sappiamo che Vegeta era ospite a casa di Bulma (e già qui...), e la madre di lei lo aveva definito come "un bel giovanotto"...
Ma non si sono messi subito, o almeno, non subito subito... ^_^
Già da quando Vegeta aveva messo piede sulla Terra, Bulma lo aveva trovato interessante... ma era insieme a Yamcha... °-°
Per quanto riguarda Vegeta, invece, non l'aveva notata subito. Ma da quando era da Bulma e sia allenava nella speciale camera da lui richiesta, era scattato qualcosa. Qualcosa di indefinito... una specie di tuffo al cuore e un nodo allo stomaco quando la vedeva... era però troppo orgoglioso per ammettere quello che stava effettivamente succedendo. Si stava innamorando.
Anche Bulma quando lo vedeva si sentiva molto attratta...
passò un po' di tempo, e Bulma lasciò Yamcha, in parte perchè lui non era quello giusto, in parte perchè voleva conquistare Vegeta. Passò quindi alla seconda parte del piano, ovvero cercare di fare innamorare quello scontroso Principe dei Sayan.
Ed era pronta a tutto pur di averlo...
Aspettò il momento giusto, quando i suoi decisero di partire per il mare. Avevano deciso di riposarsi per un mesetto.
Vegeta le aveva chiesto:
-donna, perchè rimani a casa?
Bulma: ehm... perchè ti devo preparare da mangiare! ^_^
Vegeta sotto-sotto era eccitato... un mese da solo con Bulma!
Doveva assolutamente approfittare di questa situazione... ma come?
Cominciò a trattarla meglio, anche quando andava a mangiare scriveva su un foglietto gli argomenti di cui parlare, ma quando sei innamorato provi tutto...
Una sera, Vegeta era rimasto a corto di argomenti, per cui fu Bulma a cominciare un nuovo discorso...
Bulma: allora, emh... so che può essere una domanda stupida ma... perchè ce l' hai tanto con Goku?
Vegeta: Kakaroth... crede di essere il migliore, e tutti lo appoggiano... ma io sono il Principe dei Sayan, e sono una spanna sopra di lui! Il mio fine ultimo è quello di distruggerlo... e allora vedremo chi è il più forte!
Bulma: e quando lo avrai sconfitto, cosa farai?
Vegeta: ma è ovvio... conquisterò il mondo!!!!!!!!
Bulma pensò: "com'è carino quando s'inca**a..."
Vegeta pensò: "com'è bella quando pensa e mi guarda..."
Ad un certo punto Vegeta volle rischiare.
Vegeta: Bulma, com'è il tuo tipo ideale?
Bulma: (non mi ha chiamato donna! ^_^) beh, deve essere moro, sicuramente...
Vegeta: (ok, ci sono...)
Bulma: non deve essere tanto alto, non mi piacciono le pertiche...
Vegeta: (ok, ci sono...)
Bulma: e poi deve essere gentile con tutti! Insomma, non deve essere troppo scontroso...
Vegeta: (oddio, non ci sono!!)
Bulma: (c**zo c**zo c**zo!!!! L' ho offeso!!! Devo rimediare...) cioè non deve essere troppo scontroso, ma neanche troppo gentile come Goku, come lo chiami? Kakaroth...
Vegeta: (beh, più o meno... devo migliorare!)
Bulma: perchè me lo hai chiesto?
Vegeta: emh, no, così... no, per ingannare il tempo...
Bulma: mi dispiace che tu ti stia annoiando...
Vegeta: tranquilla, non mi sto annoiando...
Si alzarono da tavola. Erano molto imbarazzati: cosa fare ora?
Si girarono di scatto e per poco non finirono l'uno contro l'altra.
Vegeta e Bulma: scusami, ti ho fatto male???
I loro sguardi si incrociarono, i loro volto si avvicinarono...
Squillò il telefono. O_o
Era la madre di Bulma (si prega di ridere).
Bulma: emh, ciao mamma...
Mamma: tesoro!!! Ti disturbo?
Bulma: no mamma, tu non mi disturbi mai... (immaginatevi Bulma che fa la voce da Seto Scazzato)
Mamma: volevo sapere se violette stavano crescendo bene...
Bulma: sì, sì, benissimo... voi invece?
Mamma: bene... c'è un sole! E... con il giovanotto come va?
Bulma: (farti i c**zi tuoi mai...?) emh, bene... (potrebbe andare meglio, sigh!)
Mamma: beh, ti saluto! Fai la brava, e se hai bisogni chiamami!
Bulma: ok... ciao! Salutami papà!
Mamma: senz'altro!!! Ciao tesoro!!!
Riappesero.
Bulma tornò da Vegeta. Lo vide che stava seduto sul divano, a guardare una insulsa televendita sulle pentole.
Vegeta: tutto a posto?
Bulma: sì...
Si sedette vicino a lui. Voleva ricreare quel momento magico, ma non ci riuscì, perchè Vegeta volle andare ad allenarsi.
Bulma si chiuse in camera sua e si mise a piangere.

Speriamo che vi piaccia, commentate numerosi, bitte!
E' chiaro?
Ps: scrivo un pezzo e vi spu***no tutti, c**zo (ma cosa c'entra?).
Baci,
Atygirl e Lety! ^_^




 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
Rif.Capitolo: 1
criticadb99 - Voto:
04/02/12 20:11
bravissima complimenti mi e' piaciuto molto,dovresti scrivere altre storie,6 brava.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 7
ragazzatek - Voto:
23/12/11 19:41
Hahaha,la parte con Dottor House è magnifica:)
Riguardo alla storia,mi viene difficile pensare che Vegeta si possa essere addolcito immediatamente,saresti dovuta andare per gradi!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: