torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Tokyo Mew Mew
Titolo Fanfic: I PASSI DELL' AMORE!
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Autore: kirara91 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 28/02/2007 21:10:38 (ultimo inserimento: 07/03/07)

Ciao,ho cambito il titolo della mia ff da"Ti amo e te lo dimostrerò" a "I passi dell' amore!Penso che questo titolo sia più appropriato^__^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
I SENTIMENTI DI STRAWBERRY.
- Capitolo 1° -

Ciao,in questa ff,prima sulle Mew mew,Strawberry capirà parecchie cose,come il suo amore per Ryan(Io in Strawberry mi ci immedesimo molto pechè è tale e quale a me,pasticciona e ritardataria,ma anche testarda e coraggiosa),e Ryan(Mio ragazzo ideale) coronerà il suo sogno!

"PENSATO"

TUTUM TUTUM TUTUM!
S:"Cos'è questo assordante rumore?Ma è il mio cuore,ha iniziato a battere così quando ha inontrato quei bellissimi,ma allo stesso tempo freddi occhi azzurri..."
Già il cuore di Strawberry batteva all' impazzata appena entrò nel caffè mew mew e incontrò lo sguardo di Ryan.
R:Strawberry?Ci sei?
S:Come?...a si si...scusa ora vado...
Stawberry più rossa che mai in volto andò a cambiarsi nello spogliatoio.
R:MHA...quella ragazza ha volte è così strana..."ed è per questo che me ne sono innamorato,ma per lei c'è solo ed unicamente Mark!"
P:Hey Ruan ti sei incantato anche tu?
R:NO no...
Pa:Oggi siete tutti strani!!!Ah...l' amore fa fare cose stranissime eh?
L:Già,arriva sempre quando meno te lo aspetti!
R:A cosa alludete voi due?
L/Pa:Al fatto che a te piace Strawberry,e a Strowberry piaci tu!!!!!
Ryan rimase scandalizzato da quelle parole,possibile che anche Strawberry provasse quello che prova lui?
R:"No,è impossibile,lei ha Mark!"Voi due vi siete bevute il cervello,non è che avete lavorato troppo?!
M:Secondo me hanno ragione!So quello che stai pensando,lei ha Mark!Ma Strawberry vuole lasciare Mark,me lo ha detto chiaro e tondo e...
S:Hey,i che si parla?O per meglio dire di chi si sparla?
R/PA/L/P/M:Niente...niente!
S:Va bè,se lo dite voi!Su avanti a lavoro!
P(SOTTO VOCE):Ryan parla con Strawberry,risolvi questa situazione!Sia per il bene suo che per il bene tuo!
Pa(SOTTO VOCE):Lory ma tu non avevi una cotta per Ryan?
L(SOTTO VOCE):Si,una volta,ma ho capito che è inutile amare se non si è ricamiati!
Pa(SOTTO VOCE):Hai ragione amica mia!BRAVA!
Ryan per tutto il resto della giornata pensò alla chiacchierata avuta con le sue amiche riguardo al suo rapporto con Strawberry.
R:Ho deciso,dopo il lavoro le parlerò,devo chiarire questa faccenda una volta per tutte.
Intanto in cucina Strawberry stava finendo di lavare i piatti e pensava a Ryan.
S:"Uff!Ma perchè sono andata a innamorarmi di Ryan!Lui mi rifiuterebbe categoricamente!Poi devo anche trovare le parole giuste per lasciare Mark!Non lo sopporto più,è troppo appiccicoso!E poi in confronto a Ryan è davvero niente!"(Ovviamente questo è quello che penso io su Mark!A me piacciono i maschi come Ryan!^__^nda)
Ky:Stawberry che hai sei stana!
S:Oh no niente Kile,figurati!Sono solo sovrappensiero!^__^'
Ki:Ne vuoi parlare?
S:Bhe...ecco...solo se tu mi prometti che non dirai nulla a Ryan!
Intanto Ryan si stava dirigendo in cucina e sentendo Strawberry pronunciare quelle parole si nascose e ascoltò tutta la discussione.
S:Vedi da quando abbiamo sconfitto il male e da quando non ci trasformiamo più in MEW MEW io ho capito tante cose,tra le quali due che sono le più importanti...
Ki:E cioè?
S:La prima è che ho deciso di lasciare Mark,la secondo è che...bhe ecco...io...io mi...io mi sono innamorata di...IomisonoinnamoratadiRYAN!
Lo disse tutto d' un fiato che Kile ci mise qualche secondo a capire il senso della frase.
KI:Oh...bhe sta tranquilla,vedrai che tutto si sistemerà e tu tornarai a essere felice!
S:Si,ma Ryan non mi ricambia!Sarei solo rifiutata!
Intanto il biondino che aveva ascoltato tutto dentro di se esplose di gioia nel sentire che Strawberry l' amava,finalente poteva coronare il suo sogno d' amore,ma ritornò con i piendi per terra quando Strawberry disse che sicuramente non era ricambiata.
R:"Come puoi pensare questo!Io ti amo e te lo dimostrerò!"
Un sorriso apparve sulle labbra del bel biondino.

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: