torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: RED DRAGON
Titolo Fanfic: THE DRAGON SIGN
Genere: Romantico, Giallo, Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: ladydragon galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 28/02/2007 18:05:18

Nessuno rinuncerebbe ad uccidere se questo lo facesse sentire Dio...il sangue sembra nero al riflesso della luna....
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
INTRODUZIONE DELL'AUTRICE
- Capitolo 1° -

Ciao a tutti raga! Mi presento oltre ad essere Lady Dragon sono anke Onixgirl. Questa Fic nn è tutto merito mio, è stata creata da me ed una mia amica alla cui voglio ankora molto bene nonostante la nostra amicizia sia finita per causa di una serie di eventi. Questo libro l'abbiamo creato prendendo spunto dal libro e film Red Dragon...*ç*....sbaaaaaaav...........OPS! Sorry! Stavo fantasticando sull'attore ^//////^ ke fa il nostro antagonista, il serial Killer. Pensate ke un serial Killer spietato e senza scrupoli abbia anke lui un cuore e si innamori di una giovane ragazza italiana perchè trovò il lei l'amore mai conosciuto ke neanke una madre a potuto dargli? Bhè...questo lo dovrete scoprire voi! E la cosa più fantastica di questa fic è ke c'è anke Hannibal Lecter! Si!...ANNIBAL THE CANNIBAL...*çççççç* SBAAAAAAAV....OPS!Di nuovo! ^//////^.....Oltretutto vi devo dire ke oltre al primo libro ce ne anke un secondo! Ankora più fantastico...è un attimino più piccante...ma lo possono leggere tutti! Nn ci sn cose sconce! Ma sl sentimento! VI PREGO LEGGETELI!!!!!!!! Ringrazio anticipatamente coloro ke la leggeranno! Vi prego commentate!!!

Lady Dragon
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: