torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: IL FILO DEL DESTINO.....
Genere: Sentimentale, Romantico, Comico, Avventura
Rating: Per Tutte le età
Autore: -bibi- galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 28/02/2007 15:06:41

questo racconto è scritto da me è da nico-olivia la mia best-frind!!!!!Spero vi piaccia.... leggere e commentare .....Baci-8 -bibi-
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PARTENZA!!!
- Capitolo 1° -

Prologo!!!!!

Kaily: una ragazza semplice sempre solare e spigliata; estroversa sa guardare il bicchiere sempre mezzo pieno. Ha una media scolastica buona pur non dimenticandosi mai di divertirsi e di stare con le amiche. Frequenta il terzo anno del liceo linguistico di Mercer street.


Shipon: ragazza introversa, con ottimi voti a scuola e a cui non piace molto stare in compania. Le piace rifugiarsi nelle trame dei libri che legge. Avrebbe bisogno di un’amica speciale che la facesse un po’ divertire. Frequenta il quarto anno del liceo classico (pur dovendo frequentare ancora il terzo) nell’accademy Bighmanton.


Sabrina: suo padre è un europeo molto ricco e il suo hobby preferito è ripulire i suoi soldi per fare la cosa che le piace di più….. Lo shoopping!!!!!!!!!!! Non ha buoni voti a scuola ma non se ne cura più di tanto… anzi non se ne cura proprio! Per chi non la conosce potrebbe sembrare un po’ presa da se stessa e insolente ma ha davvero un buon cuore…. Frequenta il terzo anno del liceo di giurisprudenza al Marittime.




///////////////////////////////////////////////////////////////

-Uffi ma papà quando torna…..sono 2 ore che aspettiamo… diventerò vecchia ora che arriviamo sull’isola-
La ragazza seduta sul sedile posteriore dell’ automobile guardava annoiata fuori dal finestrino. Era alta di carnagione chiara con gli occhi verdi e i capelli biondo cenere. Aveva indosso un paio di Jeans e una t-shirt che lasciava scoperta la pancia. Portava fra i capelli un paio di occhiali da sole.
-Ma dov’è che andiamo mamma?-
-Taci marmocchio!- rispose Kaily come al solito molto cortese col fratellino.
-Andiamo in una piccola isola del Messico piccino… -
Già che la trattassero come una bimba di cinque anni e la portassero in vacanza con loro non le andava giù, poi che dovesse passare tutto il tempo del viaggio in macchina con quel rompiscatole del fratello….!!! Se lo sentiva quella sarebbe stata la peggiore vacanza della sua vita… talmente terribile che l’avrebbero riportata su tutti i libri di storia…
-Eccomi!!!- disse il capo famiglia entrando in macchina
-Bene caro possiamo partire ora-rispose la mamma con tono dolce come era solita fare
-Evviva…- disse Kaily con tono ironico mentre guardava scivolare via l’immagine di casa sua fuori dal finestrino.

///////////////////////////////////////////////////////////////

Per l’ennesima volta Sabrina aveva litigato con suo padre… ma quella volta era una cosa davvero seria. -Aspetta Sabrina, dai… lo sai che tuo padre è suscettibile su certi argomenti…- ma lei non ascoltava quella donna che per lei era come una madre. -No Jacky… Questa volta io non resto a casa! Tanto ho una villa in una piccola isola nel golfo del Messico, la prenderò come una vacanza e tornerò solo quando dovrò riprendere la scuola… e poi a papà farà bene preoccuparsi un po’ per me invece che solo del suo maledetto lavoro!!!- finito lo sfogo la giovane entrò in macchina sbattendo la portiera…
-Hern?!!- disse in tono isterico scostandosi i capelli biondi dal viso
-Sì miss?- rispose l’autista
-Vado nella tenuta di papà… quella sul golfo del Messico… lasciami lì e torna a casa… ti chiamo io per venirmi a riprendere-
-Ok miss… come volete voi-
-Ah Hern un ultima cosa… quando torni non dire a papà dove sono… per favore…- disse scongiurando con gli occhi il conducente
-…sapete che non riesco a dirvi di no miss… finirete per farmi cacciare nei guai!-
-Grazie Hern!!!! Sei il migliore!!!!!- disse la giovane abbracciandolo

///////////////////////////////////////////////////////////////


-Congratulazioni Shipon! Come sempre sei stata tu la migliore studentessa del tuo anno! Per questo un’associazione per giovani geni come te ha deciso di regalarti una vacanza in una piccola isola del golfo del Messico di nome Eleuthera- Il preside era quasi estasiato dal fatto che una sua studentessa stesse per entrare nell’associazione per ragazzi con una media mentale più alta del normale più famosa da lì a chilometri di distanza.
-Conosco quell’isola…… farò una ricerca più approfondita sul posto da presentare agli altri ragazzi dell’associazione…- e così la ragazza si congedò uscendo dalla presidenza. “Uffa…… vorrei che il preside la smettesse di lodarmi come se fossi Diana o Afrodite incarnate……”
Non era affatto entusiasta di quella vacanza… non amava andare al mare… poteva leggere i suoi libri preferiti anche in camera sua dove non c’era tutto quel baccano…
-Ok… se il preside ci tiene stavolta proviamo…- disse cercando di assumere l’espressione più convinta che riuscisse


Loro non lo sapevano ancora ma presto, il filo del destino avrebbe legato insieme le vite di quelle tre ragazze così diverse……


Le autrici: allora?! Cosa ve ne pare di questo primo capitolo? In quale delle tre ragazze vi immedesimate di più? è un po' corto lo sappiamo.... ma è solo l'inizio!!!!!!!!!!Commentate numerosi! Alla prossima!

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: