torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Yu-Gi-Oh!
Titolo Fanfic: LE PRODEZZE DI SETO
Genere: Comico, Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: atygirl galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 27/02/2007 16:18:42 (ultimo inserimento: 29/08/07)

Questa ff è cm le 1000 e 1 notte... rakkiude tante piccole storie apparentemente nn collegate tra loro. Leggete e scoprite cs combinerà stavolta Seto!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
POVERO UFFICIO...
- Capitolo 1° -

Ciao a tutti!!! Visto? Siamo ritornate!!! - il pubblico eruppe in un "buuuuuuuuuuuh" - E questa volta siamo ancora più esplosive d prima!!!
Come avrete certamente letto nl presentazione, "Le prodezze di Seto" è una ff unica, anke se contiene storie diversissime tra loro, collegate sl (ma qst cs è visibile unicamente in alcuni capitoli) dalle storie interne, ossia quei dialoghi sviluppati da noi (Atygirl e Lety) e dai nostri eroi (Aty e Seto - k si presta bn cm xsona da sfottere... è x qst k esistono le prodezze! ^_^) (c*zzo offendi, cog*iona... ndLetyKeDifendeL'amato) (è un gran casino, sono un gran casino... ndAtyKeCercaDiDormire) in una specie d studio televisivo...
Beh, good reading... e commentate! Please, per favore, bitte...

Un bel pomeriggio di solementre tutta la città se lo godeva nei parchi o per le strade, in compagnia degli amici, Seto Kaiba stava ultimando delle modifiche ad un suo nuovo congegno , quando ecco che entrò Mokuba con un gonnellino di paglia ed una collana di fiori (gli autori si spintonano per entrare in bagno a vomitare) ed iniziò a ballare sotto l'attenta guida di Sti*h - (ce lo vedo bene... ndLety) (ke figure gli sto facendo fare... ndAtygirl CheSiTrattieneDalRidere) (povero... cret*no! ndAty&Seto) (da qnd siete cs' sarcastici? ndAtygirl) (... sarcastico? io? ndAtem) (no, parlavo alla mia immagine riflessa... ndLety) - davanti al fratello maggiore, che non sapendo se ridere o piangere si battè una mano sulla fronte e si chiese perchè fosse tanto sfortunato... non è che lui volesse la fortuna, anzi, ma nemmeno la sfortuna!
Mentre stava per usare il suo fermacarte in marmo del Drago Bianco Occhi Blu sul suo amato fratello (amato? a...amato? ndSetoKeSviene), entrò tutto trafelato il fighiximo Marik, che dopo aver schiacciato il giovane Kaiba (quel giuovinciuello di Moky) si avvicinò alla scrivania; e mentre il povero (ehi ehi ehi, sono multi - miliardario io!) Seto tremasse come una foglia (nonostante dicesse di non credere a quelle scemate come la magia), prese dello scotch che utilizzò per fare aderire un'immagine di Yami Yugi (Atygirl sviene) al muro, poi tornò vicino al presidente e gli disse:
Marik: allora, io lo immobilizzo e tu lo colpisci!
Seto: sì... sì, va bene...
Marik: a proposito, posso? - puntò la Barra del Millennio verso Mokuba.
Seto: certo, non devi neanche chiedermelo!!! ^_^
Mokuba: beh, se questa è la sorte che il mio amato fratellone mi riserva... accetterò volentieri il destino che lui ha scritto per me - (ma ke, è sc*mo? ndAtygirl-KeSiE'Ripresa-&Lety) (... nn ha preso da me! ndSeto).
In quel momento entrò Ishizu ansimante per la corsa che aveva fatto (l'intera città di New York in pochi secondi - come in "Seto animatore", questa ff è ambientata a NY), e dopo aver sbattuto la porta esclamò:
Ishizu: chi ha parlato di destino???
Nel frattempo Yami Marik si voltò a sguardare Kaiba che annuì, fu così che il secondogenito della famiglia Ishtarr puntò il suo oggetto Millenario verso la sorella, e mentre la stava per spedire nel Regno delle Ombre (Shadow Realm), entrò il magnifico alter-ego di Yugi che dopo aver sbattuto l'uscio contro l'indovina, deviò il raggio malefico verso la parete di vetro alle spalle di Seto, che si frantumò.
Yami: chi è che si permette di fare del male ai miei amici? Sei stato tu, vero Marik?
Marik: o my god...
Seto: i tuoi amici li hai appena messi KO tu! - la porta si riciusa e la ragazza scivolò sulla moquet beige, sottile come un foglio di carta.
Venne il turno anche di Tristan e Tea, che fecero il loro ingresso nella mischia. Tristan (spuntato chissà da dove - ci serviva qualke altro clown!) veniva riempito di calci e di pugni, anche se involontariamente; mentre Seto guardava la scenetta sorridendo.
Seto: "è da quando li conosco ke spero si facciano fuori a vicenda!!! Mwahahahahahahahahahah!". Tra le urla si fece largo Joey, che non appena aveva saputo che Tristan veniva picchiato dai suoi "amici", aveva deciso di intervenire per aiutarlo. Già, il suo proposito era proprio quello di fare l'eroe, ma non appena vide il suo grande, odiato, rivale Kaiba che si godeva lo spettacolo, andò dritto da lui.
Joey: sono venuto perchè ho sentito le urla di una scimmia!
Seto: in questo momento il primato è di fronte a me, riportalo pure a casa se vuoi!
Joey: ehi babbeo!!! Arghhh! - Yugi lo afferrò per i capelli e lo utilizzò come scudo contro un attacco d'ira di Yami che stava devastando lo studio e nel contempo Marik pensava che grazie a lui il faraone sarebbe diventato malvagio e lo avrebbe aiutato a conquistare il mondo... Yami distrusse la scrivania dell'impassibile Seto, una scheggia colpì lo smoking di Kaiba: una smorfia di disappunto si disegnò sul suo volto.
Seto: questo non è un albergo...
Joey: non notavo differenze!!!
Marik cercò di uccidere Tea, la quale spostandosi, fece sì che il ragazzo colpisse Tristan, il quale sanguinande sporcò la moquet. Gli occhi di Seto divennero ricolmi d'ira e assunsero il tipico colore rosso fuoco.
Seto: bon voiage, idioti! - premette un tasto rosso sotto la sua scrivania, si aprì una botola sul pavimento e i falliti caddero di sotto. Fu così che Kaiba tornò tranquillamente al suo ultimo congengo, dimentico del fatto che non aveva più un ufficio e che suo fratello era stato il ring di una battaglia epica...

Che ne dite? Dire che questa prima micro-ff va considerata come di media comicità... vi promettiamo che settimana prossima ne metteremo una davvero esilarante (cmq i gusti sn gusti).
X il momento poxiamo sl ricordarvi di commentare!!!
KISSES.

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: