torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Il Signore degli Anelli (The lord of the rings)
Titolo Fanfic: BUON SANGUE NON MENTE...
Genere: Sentimentale, Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Autore: an-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 26/02/2007 15:02:39

Una mezzoelfo cerca Gandalf....lo trova e senza voelere lascerà il segno nella compagnia
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PROLOGO
- Capitolo 1° -

Guardò il cielo:nuvole scure lo ricoprivano.
Cattivo presagio,diceva sempre sua madre.Se fosse stato realmente così,si prospettava un nefasto periodo.
Girovagava nei pressi delle miniere di Moria da un bel pò.Due volte era calato il sole e sue volte la pallida luce della luna aveva illuminato la sua pelle diafana.Doveva trovare i nove.Ma soprattutto doveva trovare Mithrandir.Subito.

Aveva conosciuto Aragorn tempo addietro a Rivendell.
Era una serena giornata primaverile quando si imbattè nel ramingo per la prima volta.Lei era molto giovane.Aragorn le insegnò l'arte della spada.Ma soprattutto le raccontò molte storie.Le narrò anche quella di Isildur e dell'anello.
Ma poi,come di consueto,la vita ci chiama.E ci fa perdere di vista le persone care.Non rivide Aragorn per molto tempo,tranne qualche incontro accidentale.Ma anche quelli risalivano ormai a un passato molto remoto.

Arrivò in cima a una rupe:alla sua destra si stagliavano le montagne di Moria:Celebdil,Caradhras e Fanuidhol.
Alzò leggermente il viso e li vide:tirò un sospiro di sollievo misto ad una buona dose di stanchezza.Finalmente li aveva trovati.Ma un momento....nn vedeva Gandalf..

Vi prego di commentare qst breve prologo.I consigli sn bene accetti...anke gli insulti XD quel ke vi pare!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: