torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: One Piece
Titolo Fanfic: ETERNITÀ
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: hermy-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 28/01/2003 22:51:20 (ultimo inserimento: 03/09/03)

una storia che segue l`opera di oda per poi distaccarsi e approfondire il rapporto nami/rufy
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PROLOGO
- Capitolo 1° -

Tutto inizia sull'isola di Drum per poi discostarsi dall'opera originale del sensei Oda.
Ringrazio Vitani che con le sue bellissime song-ff mi ha dato l'idea!!!Anche se questa non è una song-ff perchè non sono assolutamente capace a scriverle e non è affatto bella come le sue, quanto mi è venuto da piangere...sigh! Ah...non cercate riscontri scentifici in ciò che c'è scritto (la storia del sale, a Drum penso che anke l'acqua del mar morto congelerebbe)
Note di me medesima: 1) *blabla* dialogo in flashback 2) Non spaventatevi se trovate una marea di puntini di sospensione!!!Quando scrivo i pensieri dei personaggi ne metto sempre un sacco perchè i miei pensieri scorrono veloci ma rimangono sospesi....(visto?!) 3) se trovate dei verbi fuori posto: segnalatemelo, col congiuntivo non vado molto d'accordo!, non ditelo al mio prof di italiano se no mi abbassa ancora il 5...(di nuovo, avete visto?!)

ETERNIT A'

Prologo

Ormai è da almeno tre ore che sto scalando questo picco, non c'è la faccio più, non potrò resistere ancora per molto. Mi sembra che sia passata un'eternità e non vedo ancora la cima.
Lassù ci sarà davvero un dottore? Troverò qualcuno che possa curare i miei amici, Sanji... Nami...
Perchè è successo tutto questo? E' solo colpa mia, tutta colpa mia! Se non avessi insistito per convincere Nami a venire con noi...con me...lei non si sarebbe ammalata, sarebbe al villaggio di Coco con sua sorella Nojiko....felice dopo aver sconfitto Arlong...
Nami, mi sei sempre sembrata così forte, raramente lasci intravedere le tue debolezze...ti ho visto piangere una sola volta e penso che mai nessuno abbia resistito come te, nessuno avrebbe potuto resistere come hai fatto tu ai soprusi degli uomini pesce... adesso per colpa mia ti vedo così debole e indifesa e non so se riuscirò a salvarti.
Ho sempre pensato che nulla fosse impossibile ma adesso...in questo momento... sembra che tutte le mie convinzioni precipitino.
Nami....è la prima volta....penso che sia la prima volta che ho paura...
Nami....ho paura di non riuscire a salvarti...
Mi sento la faccia bagnata...come mai? Piove?
E' impossibile, fa troppo freddo..non può piovere direbbe Nami...
*Nami perchè se fa così freddo il mare non congela?*
*Ma non sai prprio niente Rufy!!!L'acqua del mare non congela perchè c'è il sale!!!*
*Il sale?*
*Sì...è salata...come le lacrime...*
Lacrime....allora sto piangendo? Io...non ricordo...di aver mai pianto....



Dove sono? Cosa sta succedendo? Mi sento la faccia calda anche se ho freddo...come mai?
Sta nevicando...dove mi trovo...Non vedo nulla, solo bianco...
Questo cappello... Rufy... dove siamo? Cosa faccio sulle tue spalle?
...La febbre... Rufy aveva promesso che avrebbe trovato un dottore...allora...stiamo andando dal dottore?
Ma dove siamo? Continuo a non capir... Kami-sama...ma questa è... è una montagna! Stiamo...Rufy sta scalando una montagna...ma come...
E' meglio se mi tengo bene... rischio di cadere...
Rufy... vorrei ringraziarti ma... non riesco a parlare...ho la gola secca... sono stanca... ho freddo...
scaldami Rufy... sei così caldo... grazie....

Rufy....stai...stai tremando? Anche tu hai freddo? E' impossibile... non con lo sforzo che stai facendo... per me...
Colpa mia... non avrei dovuto ammalarmi...ho rallentato il tuo sogno, quello di Bibi e quello di tutti gli altri... per colpa mia... ma adesso perchè tremi?
Sembra...mi sembra quasi che tu pianga... stai piangendo Rufy?
Mi sembra impossibile...tu...non puoi piangere, a volte sembra quasi che per te non esistano altri sentimenti oltre alla gioia, alla fiducia, alla volontà, all'amicizia...
Mi è sempre sembrato che tu non potessi mai essere triste... quando mi mancavano Nojiko, Genzo, Bellmer... guardavo il tuo viso, i tuoi occhi felici, il tuo sorriso e mi ritornava la gioia di vivere...
Non posso credere che tu ora stia piangendo, stai facendo cadere ogni mia convinzione... avevo la convinzione che tu fossi irraggiungibile, sopra ogni canone umano...ma adesso mi sembri come chiunque altro, spaventato e impaurito da qualcosa di più grande e forte di te...
Ma esite qualcuno, qualcosa più forte di te? Lo trovo incredibile...
Adesso sono sicura stai veramente piangendo...ti sento singhiozzare, ma perchè? Vorrei conoscerne il motivo, vorrei consolarti, anche se non ho nemmeno la forza di consolare me stessa....
Monkey D. Rufy voglio saperlo...perchè? Perchè piangi?



Sto piangendo...sto davvero piangendo...
Nami, è colpa tua se piango! E' tutta colpa tua perchè sei così! Perchè sei Nami, è colpa tua perchè sei Nami... se tu non fossi Nami io non piangerei... nemmeno esisterei se tu non fossi Nami...
Ora ti sento più vicina a me... come mai? Sei così vicina...sei sveglia? Ti sento...sento il tuo respiro che è cambiato... ti sento stringerti a me...stai tranquilla, non ti lascio cadere...
Cos'è? Nami... le tue mani... mi asciughi le lacrime, te ne sei accorta...non volevo che mi vedessi piangere ma forse è meglio così...
Grazie...il tuo tocco leggero vale più di mille parole. Anchio ho avuto bisogno di aiuto...grazie Nami
Se tu non fossi Nami, io non potrei esistere. Ora come ora vivo per te Nami...
Adesso dormi devi riposare altrimenti nemmeno il più bravo medico ti potrà aiutare...vivi Nami, vivi per me...


Fine prologo

Salve mondo!!!!!!!!!!Come ve pare????Bella vero???(mi sto gasando un po' troppo, non trovate?) Comunque mi sembra che non faccia troppo schifo! Ma per saperlo non lo devo dire io: commentate, scrivete, insomma quello che volete ma voglio opnioni belle e brutte che siano!!!!!!
Come avete capito la fic è sulla coppia Nami+Rufy, dopo Arlong e co. si è visto quanto si vogliono bene (da amici) e quindi perchè non dovrebbe esserci di più????
Kissà se il sensei Oda ha pensato a qualke bel legame sentimentale???
Comunque qualsiasi cosa tranne Nami+Sanji!!! Sanji va meglio con Bibi!(Forza Bibi!!!!Salva Alabasta!!!) Se Nami finisce con Zoro non ammazzo nessuno, mi va ancora bene...mettiamola così!^__^
Ho finito con i miei commenti pazzi, ora scrivo il secondo capitolo!!!
P.S. comprendo che è corto ma è il prologo, poi: meglio tanti capitoli corti aggiornati più in fretta che meno lunghi e raramente aggiornati no? Poi non avevo una storia da raccontare dato che c'è già tutto nel manga...
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: