torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Digimon (Dejimon adobenchâ)
Titolo Fanfic: TAY INNAMORATO DI ..............
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: nami78 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 28/01/2003 21:06:02 (ultimo inserimento: 12/03/03)

tay è malato,e...............
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
TAY
- Capitolo 1° -

Tay,innamorato di…………………..

Era una fredda giornata di settembre,Tay e Kary erano a letto con la febbre e la mamma della loro vicina(SORA) si occupava di loro Xchè i genitori di tay erano in vacanza ai caraibi,grazie a un concorso di patatine ,era infatti in palio una vacanza,ma solo per due persone!!!!(tay pensava di partire con sora,e kary voleva andare con t.k.,ma i loro sogni non erano stati realizzati perché i genitori li avevano messi in punizione). Passò una settimana, e tay tornò a scuola con la sorella, ma questa volta non c’era Sora , perché stava spesso vicino a Tay quando era malato , e quindi aveva preso anche lei la febbre.L’assenza di Sora durò quasi un mese, perché lei pensando che fosse una cosetta da nulla rimase a letto per poco, ma le conseguenze furono catastrofiche,
Intanto,che Sora non era accanto al suo Tay , si fece avanti Mimi,che già innamorata di lui da molto provava a rendere la vita di Sora non semplice , dicendole che Tay stava con un’altra che lei conosceva e aveva visto;Sora credendo alle parole dell’amica andava da Tai in cerca di una spiegazione,ma Tay le rispondeva che non era vero e molte volte si arrabbiava anche che Sora credeva alle sciocchezze raccontate dalle sue amiche gelose.Lui,infatti, era il capitano della squadra della scuola.Mimi approfittando, dell’occasione , si mise al posto di Sora vicino a Tay.
Finita la quinta ed ultima ora, mimi chiede a Tay se alla sera gli va di uscire, e Tay, per non essere scortese, accetta.
Arrivato a casa , si precipita da Sora e le fa copiare i compiti di scuola appena finito, ritorna a casa e mangia.verso le otto, si prepara e si avvia per il disco-pub dove ha appuntamento con mimi.
Arrivato la non trova nessuno e il locale è chiuso perché è il giorno festivo. Sta per andare via , quando sente la voce della malefica Mimi che lo ha preso in trappola.mimi si scusa con Tay, dicendo che lei non sapeva che era quello il giorno di chiusura settimanale.
Mimi e Tay , fanno una lunga passeggiata e si iniziano a conoscere bene .Tay, che ora,è un po’ attratto da Mimi, decide di invitarla il giorno dopo(sabato)al cinema .Lei ,accetta subito, e dopo tornano a casa.
A scuola , Tay , non è più attento, perché attratto da Mimi la guarda spesso.Finita la scuola si dirige verso casa e non va da sora per sapere come sta, e per darle i compiti.
La madre di sora, decide di andare a chiamare Tay, ma Kary, dice che era molto occupato, e con i compiti di tay, si reca da Sora.
Sora è ancora malata, ma il medico le ha prescritto un’ antibiotico che la farà stare meglio.Verso le otto, Tay esce e va all’ appuntamento. Sora, che sospetta di Tay scongiura Kary di seguirlo.Lei accetta , ma solo se dormirà da lei e la truccherà il giorno dopo per il suo tk.Kary segue il fratello,e scopre che sta con una amica(mimi)ma non fanno nulla.Kari torna da sora e riferisce tutto.Ma proprio in quel momento l’amicizia che c’era una volta tra Tay e Mimi diventa molto di più perché si baciano e si fidanzano.CONTINUA……….. se vi e piaciuta o non, scrivete a nami78 e datemi anche consigli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: