torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: One Piece
Titolo Fanfic: REGALAMI IL TUO SOGNO
Genere: Sentimentale, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Autore: vitani galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 28/01/2003 19:13:13

rufy e nami...legati da una promessa...proteggere il suo sorriso... songfic.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
REGALAMI IL TUO SOGNO
- Capitolo 1° -

Regalami Il Tuo Sogno

Se ti vuoi
fidare davvero di me
Fallo fino in fondo
Oh, fino in fondo.

Alla fine ci sono riuscito… ho sconfitto quella sottospecie di pesce lesso troppo cresciuto… sarebbe stato più buono se Sanji ci avesse messo le mani sopra, però… peccato…
Ora, dopo un po’ di sano esercizio fisico, la cosa più importante… SI MANGIIAAAA!!!!!

Fatti piu' vicina
Regalami il tuo sogno

Certo che quelli del villaggio di Nami hanno proprio un ottimo senso del divertimento… C’E’ CIBO DAPPERTUTTO!!!! Spero che anche in Paradiso ci sia così tanta roba da mangiare… ma che razza di discorsi faccio? Mi metto a pensare ai paradisi, io, che devo diventare il Re dei Pirati… vabbé, poco male… quando lo sarò diventato potrò pure mettermi a pensare al Paradiso… prima no…

Regalami il tuo sogno
te lo custodirò
te lo conserverò
finchè ne avrai bisogno
Regalami il tuo sogno.

Uffa… in mezzo a tutti questi tavoli non riesco proprio a trovare quel prosciutto e melone che ha mangiato Sanji…
Sarà meglio che mentre cerco il prosciutto e melone cerchi anche Nami… vorrei parlarle… per dirle cosa, poi? Non c’è molto da dire… se non che sono felice per lei che finalmente sarà libera di fare quello che più desidera con la sua vita…
Già… le ho detto che siamo compagni, ed è vero, ma non ho intenzione di costringerla a venire con me se preferisce rimanere qui al villaggio di Coco…
Mi sembra anche del tutto normale… in fondo, dopo otto lunghi anni passati sotto la schiavitù di quel… quel… quel bastardo, è perfettamente normale che voglia restarsene a casa propria, con sua sorella e i suoi amici…
E INTANTO NON RIESCO A TROVARE IL PROSCIUTTO E MELONE!!!!
È la prima volta che non riesco a raggiungere uno scopo… sconfitto da del prosciutto…se lo raccontassi a qualcuno, dubito che ci crederebbe…
Ok… non ho trovato sto benedetto prosciutto, ma ho trovato il poliziotto con la girandola in testa, una tomba e pure il mio ennesimo zero in grammatica… inutile…io le parole strane non me le ricordo… tipo questa… “con…con…condoglianze…”…boh… forse non riesco a ricordarmela perché non mi capita mai di pensare alla morte e altre faccende simili…
Il poliziotto dice che mi ammazzerà se farò qualcosa che farà sparire dal volto di Nami il suo sorriso… ma io non voglio fare proprio niente del genere…
L’ultima cosa che voglio è rivedere Nami in lacrime… è la cosa più… più… più tremenda che mi sia capitato di vedere… lei che è sempre sorridente…
Prometto al poliziotto di non permettere mai che il sorriso di Nami scompaia… una delle cose che mi piacciono di più in lei…
Io non mi dimenticherò di questa promessa, Nami, e se un giorno qualcuno ti farà di nuovo piangere come è già successo, giuro che gliela farò pagare…
Nessuno ti farà più del male, amica mia…
Prometto.

Guardami negli occhi
deciderai poi
se aver paura

Stiamo per ripartire da questo villaggio.
Alla fine non ti ho più parlato, Nami… e come ho detto, ti capirò se non vorrai venire con me…
Non voglio che tu senta questa nuova avventura come una costrizione, perché io non sono come Arlong… quello stramaledetto uomo pesce mi fa vomitare…
Invece eccoti, stai arrivando…
Sono contento, lo sai? E, tanto per ribadire la tua posizione, freghi i portafogli a tutti quelli del tuo villaggio, Yosaku e Johnny compresi…
Non cambierai proprio mai…
Scoppio a ridere… sei troppo forte…
Già… proprio così…
Forte eri prima, forte sei ora…
E se anche questa tua forza per qualche motivo venisse meno, io sarò sempre al tuo fianco per aiutarti…
…non dimenticherò quella promessa…

Regalami il tuo sogno
Regalami il tuo sogno
te lo conserverò
te lo custodirò
finchè ne avrai bisogno

FINE

N.d.A. Ecco un’altra songfic, sempre su Rufy e Nami… mi sembra chiaro ormai che queste fic seguono un tracciato ben preciso, quello che Oda-sensei ha trattato nel manga… mi limiterò a riportare i pensieri di questi due personaggi, i miei preferiti sia singolarmente che in coppia, cercando di interpretare le loro emozioni nei vari punti del manga…
E’ il seguito di “Quella che non sei” e, come avrete capito, parla della promessa di Rufy a Genzo, promessa che secondo me porterà a qualcosa, prima o poi… altrimenti il maestro non ce l’avrebbe messa ^^ Almeno, io ci spero vivamente che succeda qualcosa …
Proprio di questo tratterà una mia fic che non so ancora quando pubblicherò, ma che sarà un possibile sviluppo della storia tra Rufy e Nami… si intitolerà “Stand the pain” e qui sentiremo parlare nuovamente di uomini pesce.
Come ho detto, ci sto lavorando ma non so ancora se e quando riuscirò a pubblicarla!
Un grazie a tutti quelli che leggono queste storie e un grazie a Oda-sensei, autore di One Piece, cui i personaggi appartengono.
Ah, la canzone “Regalami il tuo sogno” è © di Luciano Ligabue!

Byez
Vitani

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: